Che te frega. Guarda e passastranezze ha scritto:Su sto forum si esulta sempre tanto ai gol di Daniele. Al derby in due avete esultato, stasera nessuno.

Che te frega. Guarda e passastranezze ha scritto:Su sto forum si esulta sempre tanto ai gol di Daniele. Al derby in due avete esultato, stasera nessuno.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Al netto di ogni valutazione tecnica, per quanto infame spalletti ha solo ridato indietro quello ricevuto. So 18 mesi che je spala merda addosso e je la fa spalà dalla sua cricca, che ti aspettavi che facesse spalletti?Chocolate ha scritto: Il Milan dopo il 3-1 ha smesso di giocare
Cambio inutile, tra l'altro Totti sarebbe entrato al posto di un attaccante
È una mossa da infame e basta
Rancoroso e rosiconealectric ha scritto:Mah...
Spalletti se le cerca col lanternino...
Vorrei essere nella sua testa per capire cosa cazzo vuole dimostrare...
A leggerti pare che entrava un paralitico...Thanos_endspur ha scritto:io mi sto avvelenando davvero a leggervi. A parte il discorso in sé, non capisco come facciate a considerare una partita, fondamentale, chiusa sul 3-1 a 10 minuti dalla fine. Una partita della Roma. Come non fosse mai successo che piamo 2 gol in 3 minuti.
Se me spieghi l'automatismo che se entra Totti ne prendiamo 2 sicuri te do ragione...Lestat ha scritto:Ma fatela finita con sta storia..come se non li avessimo mai presi 2 goal in 10 minuti quest'anno
Verità inconfutabileporcaccia ha scritto:Il Milan è una squadra ridicola.