CHi è Thomas Pallotta???agilebradipo ha scritto:quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:
a thomas Pallotta che fa lo spaccone
a baldini che dice qualche 'bugia' e parla poco
a federico nisii
a juan che s'è dato
a d.de rossi che pija 5 milioni e sta facendo 1 mese di vacanza
alla presidenza perenne assente
Franco Baldini
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
-
- Esordiente
- Reactions:
ah giusto, ho sbagliato, incrociando Di Benedetto con Pallotta.
Allora, preferisco chiamarli d'ora in poi, il duo Pallonedetto...
Allora, preferisco chiamarli d'ora in poi, il duo Pallonedetto...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
David ha provato a contenerlo, ma forse er poro Ferretti s'era alzato col piede sbagliato oggiFreddo ha scritto:rilancio di ferretti:
ieri baldini aveva la faccia di uno che se ne sta per andare
perchè non sente il desiderio di parlare? sabatini parla sempre
...se dovesse seguire capello...
gelo tra baldini e sabatini
baldini chiarisca
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]agilebradipo ha scritto:quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:
a federico nisii
a juan che s'è dato
armando, questo m'o cacci via subbito

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- paz
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente d'accordo.baleymar ha scritto: uno di piu' disonesti intellettualmente....ai livelli di marione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
agilebradipo ha scritto:ho sentito mimmo ferretti prima per radio, che dire, ha praticamente annientato Baldini.
E Bersani lo appoggiava. Però, effettivamente, è molto strano questo inizio stagione della roma.
Mi aspettavo fuoco e fiamme ad inizio mercato, invece le uniche fiamme sono state per il mercato in uscita.
E' evidente che gli americani hanno imposto dei limiti al ribasso sul budget, il duo Sabaldini ha le braccia legate...
sono importanti le cessioni, a prescindere dal budget di mercato, non ci vuole molto a capirlo, anche perché sono 12 mesi che lo ripetono: abbiamo giocatori oramai usurati, fisicamente e mentalmente, che costano come toppeplèie, che non possono più giocare nella Roma. Non si può fare il ritiro con decine di giocatori inutili (se non dannosi). L'idea è sempre la stessa: giovani tecnicamente validi da far crescere contestualmente alla diminuzione delle spese.
Detto ciò, io fuoco e fiamme le aspetto il 30 agosto. Sono sicuro che - con buona pace di ferretti & co. - faranno una campagna acquisti serissima, cosa che del resto stanno già facendo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....

Daje Rudi !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
fabio656 ha scritto:
Levateje il vino. Riconosco che ai tempi di RS era uno che ascoltavo molto volentieri, certo professionalità manco a parlarne, salottino con D&D con discorsi a mezza bocca o resoconti di serate trascorse: come comico non si discute. Bisogna solo reindirizzarlo verso altri lidi. L'avrò sentito parlare 3 volte di calcio.
L'atteggiamento da personaggio misterioso, che si fa le foto di spalle, neanche fosse un gran divo,poi, è irritante...a Ferre'

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
agilebradipo ha scritto:quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:
a federico nisii
a juan che s'è dato

non lo dire a nessuno ma sembra che ha fatto un europeo intero fino alla finale, mentre gli altri già s erano fatti il mese di vacanza! ma rimanga tra te e me!

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Volevo spaccà la radio... Purtroppo le beghe personali prendono il sopravvento.
-
- Talento
- Reactions:
Gia a thomas pallotta m'era passata la voja de leggeChiamatoreMascherato ha scritto:a juan che s'è dato
non lo dire a nessuno ma sembra che ha fatto un europeo intero fino alla finale, mentre gli altri già s erano fatti il mese di vacanza! ma rimanga tra te e me!
nisii non ho capito che callo c'entra
juan s'è dato

A daniele, visto che è stato votato come uno dei migliori dalla uefa (che tutti sanno essere piena di tifosi daaaa rioma), non je se poó piú di che só settordici anni che non gioca a pallone ce se attacca a ste stronz**e
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quoto tutto tranne il fatto che non parlasse della società dai tempi di soros.baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: