Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Ghost12 »

agilebradipo ha scritto:quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:

:giu: a thomas Pallotta che fa lo spaccone
:giu: a baldini che dice qualche 'bugia' e parla poco
:giu: a federico nisii
:giu: a juan che s'è dato
:giu: a d.de rossi che pija 5 milioni e sta facendo 1 mese di vacanza
:giu: alla presidenza perenne assente
CHi è Thomas Pallotta???
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

ah giusto, ho sbagliato, incrociando Di Benedetto con Pallotta.
Allora, preferisco chiamarli d'ora in poi, il duo Pallonedetto...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Freddo ha scritto:rilancio di ferretti:
ieri baldini aveva la faccia di uno che se ne sta per andare
perchè non sente il desiderio di parlare? sabatini parla sempre
...se dovesse seguire capello...
gelo tra baldini e sabatini
baldini chiarisca
David ha provato a contenerlo, ma forse er poro Ferretti s'era alzato col piede sbagliato oggi
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

agilebradipo ha scritto:quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:

[youtube][/youtube]

armando, questo m'o cacci via subbito :mrgreen:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto: uno di piu' disonesti intellettualmente....ai livelli di marione
assolutamente d'accordo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

agilebradipo ha scritto:ho sentito mimmo ferretti prima per radio, che dire, ha praticamente annientato Baldini.
E Bersani lo appoggiava. Però, effettivamente, è molto strano questo inizio stagione della roma.

Mi aspettavo fuoco e fiamme ad inizio mercato, invece le uniche fiamme sono state per il mercato in uscita :) .

E' evidente che gli americani hanno imposto dei limiti al ribasso sul budget, il duo Sabaldini ha le braccia legate...

sono importanti le cessioni, a prescindere dal budget di mercato, non ci vuole molto a capirlo, anche perché sono 12 mesi che lo ripetono: abbiamo giocatori oramai usurati, fisicamente e mentalmente, che costano come toppeplèie, che non possono più giocare nella Roma. Non si può fare il ritiro con decine di giocatori inutili (se non dannosi). L'idea è sempre la stessa: giovani tecnicamente validi da far crescere contestualmente alla diminuzione delle spese.
Detto ciò, io fuoco e fiamme le aspetto il 30 agosto. Sono sicuro che - con buona pace di ferretti & co. - faranno una campagna acquisti serissima, cosa che del resto stanno già facendo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Herbert Kilpin
Reactions:

Messaggio da Herbert Kilpin »

Lui è grande dirigente.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
:ook:
Daje Rudi !!!
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

fabio656 ha scritto: :ook:

Levateje il vino. Riconosco che ai tempi di RS era uno che ascoltavo molto volentieri, certo professionalità manco a parlarne, salottino con D&D con discorsi a mezza bocca o resoconti di serate trascorse: come comico non si discute. Bisogna solo reindirizzarlo verso altri lidi. L'avrò sentito parlare 3 volte di calcio.
L'atteggiamento da personaggio misterioso, che si fa le foto di spalle, neanche fosse un gran divo,poi, è irritante...a Ferre' :pia: (al singolare)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

:flag1: a juan che s'è dato

a d.de rossi che pija 5 milioni e sta facendo 1 mese di vacanza
non lo dire a nessuno ma sembra che ha fatto un europeo intero fino alla finale, mentre gli altri già s erano fatti il mese di vacanza! ma rimanga tra te e me!
Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Volevo spaccà la radio... Purtroppo le beghe personali prendono il sopravvento.
poto
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da poto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: :flag1: a juan che s'è dato

a d.de rossi che pija 5 milioni e sta facendo 1 mese di vacanza
non lo dire a nessuno ma sembra che ha fatto un europeo intero fino alla finale, mentre gli altri già s erano fatti il mese di vacanza! ma rimanga tra te e me!
Gia a thomas pallotta m'era passata la voja de legge
nisii non ho capito che callo c'entra
juan s'è dato :flag1: :flag1:
A daniele, visto che è stato votato come uno dei migliori dalla uefa (che tutti sanno essere piena di tifosi daaaa rioma), non je se poó piú di che só settordici anni che non gioca a pallone ce se attacca a ste stronz**e
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

quoto tutto tranne il fatto che non parlasse della società dai tempi di soros.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

è tornato usignolo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi