Direttore sportivo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Direttore sportivo
Petrachi (che qui a Roma presto si pronuncera` con la "ci" finale) con Darmian Izzo e Belotti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Prade' è un buon Ds e qui ha fatto discretamente bene, ma hai scritto cose che può credere uno che quella squadra l'ha vista poco o niente....di tutti i giocatori che hai detto non c'è stato nessuno che è andato a finire in squadre più importanti della Roma....cassetti e tonetto erano due mestieranti niente di eccezionale facevano il loro ma per dire Maicon e Kolarov sono decisamente meglio....qixand ha scritto: Mamma mia che fatica che devi fa a sminuì sempre tutto...![]()
Nessuno gioca da solo.
Pradè, considerato per anni un coglione, aveva costruito una ottima squadra per le sue possibilità.
Gente come Pizarro, Cassetti, Tonetto, Perrotta, lo stesso Taddei, magari ad averceli oggi. Per non parlare di Juan, Mexes al top, Mancini.
Riguardandola oggi, con la rosa che abbiamo, era una squadra zeppa di gente di livello, altro che.
Questi in 8 anni non so riusciti a prende due terzini di ruolo e affidabili come Cassetti e Tonetto, rendiamocene conto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io resterei con lui...Loryfab ha scritto:Io terrei Massara.
Persona seria, preparata, antidivo. Senza "metodi" e senza fronzoli, gran lavoratore.
Probabilmente per tutti questi motivi non lo terremo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio grenier a zero che pastore a 26....
Io gli darei fiducia....
Io gli darei fiducia....
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza una lira bucata chi potevi prendere? Dopo cinque mesi hai dovuto vendere Salah per chiudere il bilancio, e ci stavi mettendo sopra Manolas...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Le sorelle bandieraJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 mar 2019, 2:29 Petrachi (che qui a Roma presto si pronuncera` con la "ci" finale) con Darmian Izzo e Belotti
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Già me lo vedo il titolo del corriere "petra chi?"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maicon è durato una stagione, Kolarov pure. Quello citati da me erano tutti intorno alla trentina, poi hanno smesso o chiuso la carriera in realtà adeguate. Volendomi contraddire non hai fatto altro che rafforzare la mia tesi: quello hanno giocato nella Roma al loro top per più anni, Maicon e Kolarov sono arrivati qua a fine carriera. Ritenta dai.bibiroma ha scritto: ↑sab 16 mar 2019, 6:40 Per me Prade' è un buon Ds e qui ha fatto discretamente bene, ma hai scritto cose che può credere uno che quella squadra l'ha vista poco o niente....di tutti i giocatori che hai detto non c'è stato nessuno che è andato a finire in squadre più importanti della Roma....cassetti e tonetto erano due mestieranti niente di eccezionale facevano il loro ma per dire Maicon e Kolarov sono decisamente meglio....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè uno che dice che Cassetti e Tonetto sono migliori di Maicon e Kolarov dice ritenta? Sei veramente da Zelig....io non voglio contraddire nessuno...sei in un forum e ci sono anche altre opinioni...non sei obiettivo....peccato...qixand ha scritto:Maicon è durato una stagione, Kolarov pure. Quello citati da me erano tutti intorno alla trentina, poi hanno smesso o chiuso la carriera in realtà adeguate. Volendomi contraddire non hai fatto altro che rafforzare la mia tesi: quello hanno giocato nella Roma al loro top per più anni, Maicon e Kolarov sono arrivati qua a fine carriera. Ritenta dai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho detto che sono migliori??? Maicon e kolarov, grandi giocatori, sono arrivati a fine carriera altrimenti non te lo saresti potuto permettere. Erano al cento del cigno, gli altri due, onesti giocatori ma buonissimi nel ruolo, li hai presi e tenuti nel momento migliore e fino alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se torna sabatini per me rischiamo seriamente di fare il botto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sabatini ti compra 10 giocatori nuovi e non venfe nessuno.
Fa un buco nero
Fa un buco nero
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con che li compra con le chiacchiere e i pagherò?!??