Mercato invernale 2017
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
thiago motta quello fa...e sa anche prendere la palla e farci un po di impostazione
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
badeljfaro ha scritto:
diawara e' ito
sto kessie ? costa tropo vero ?
chi vedresti in quel ruolo post derossiano ? immagino ce ne siano di bravi e relativamente poco noti ...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
de che te impicci ? ho chiesto ad un espertoshaka ha scritto: badelj

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Thiago Motta sarebbe De Rossi 2.0
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai ragionefaro ha scritto:
de che te impicci ? ho chiesto ad un esperto
![]()
antonio ds, questo vuole la romana gente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tu non c'hai mai palleggiato con thiago motta, non puoi parlareSkiba ha scritto:Thiago Motta sarebbe De Rossi 2.0
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con tutto il rispetto per antonio, io ho sempre sostenuto rodrigo brasileiro e non cambio cavallo solo eprche' gira il vento

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Invece a te le palle dove le ha messe Thiagone?shaka ha scritto: tu non c'hai mai palleggiato con thiago motta, non puoi parlare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hetemaj a gennaio. Il Chievo è salvo e lo prendi, e negli anni a venire lo tieni come rincalzofaro ha scritto:
diawara e' ito
sto kessie ? costa tropo vero ?
chi vedresti in quel ruolo post derossiano ? immagino ce ne siano di bravi e relativamente poco noti ...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che signorina educata che è...gradisce del té?Skiba ha scritto: Invece a te le palle dove le ha messe Thiagone?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Intendevo che assist ti ha fornito Thiagone, pensi sempre male, porco.shaka ha scritto: che signorina educata che è...gradisce del té?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sorprende, non ti ho assecondato quando volevi la stecca su quelle pippe di sportiello e zappacosta.faro ha scritto:con tutto il rispetto per antonio, io ho sempre sostenuto rodrigo brasileiro e non cambio cavallo solo eprche' gira il vento![]()
Ultima modifica di antoniocs il lun 10 ott 2016, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Non mi sorprende, non ti ho assecondarlto quando volevi la stecca su quelle pippe di sportiello e zappacosta.

PS ho sentito qualcuno in UK, ma hanno sempre preso sul sito della societa', o attraverso abbonati e amici, sorry
PPSS ma che ve bevete a CS ? Uno della Roma, il fratello del Liverpool

Ultima modifica di faro il lun 10 ott 2016, 13:13, modificato 2 volte in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque intendevo questo,un'altra perla del maestro 
Il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi è tornato sulla polemica relativa alla maglia numero 10 assegnata a Thiago Motta: "La polemica della maglia numero dieci? Chi ha ironizzato sull'argomento capisce molto poco di calcio - riporta Gazzetta.it - Fatevi due palleggi con Thiago Motta, e poi sciacquatevi la bocca. Non è un dieci alla Baggio o alla Totti, ma tecnicamente è un maestro".

Il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi è tornato sulla polemica relativa alla maglia numero 10 assegnata a Thiago Motta: "La polemica della maglia numero dieci? Chi ha ironizzato sull'argomento capisce molto poco di calcio - riporta Gazzetta.it - Fatevi due palleggi con Thiago Motta, e poi sciacquatevi la bocca. Non è un dieci alla Baggio o alla Totti, ma tecnicamente è un maestro".
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brozovic è un talento purissimo, a Roma senza controllo corriamo il rischio di trovarlo ogni notte a dormire sotto qualche ponte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.