male male

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
se non sbaglio fino ad ora hanno giocato solo contro lo utd(che ha schierato una formazione ridicola) e quindi voglio vederla con avversari un pò più forti,anche se la mano di guardiola,seppur in maniera diversa rispetto a monaco, si vede.cravenroad ha scritto:Manchester city una vera macchina da guerra.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
i due terzini li fa diventare le mezzali con le mezzali che invece vanno a presidiare lo spazio sulle fasce,rivoluzionarioshaka ha scritto:la mossa del terzino che si accentra e va a fare il centrocampista centrale io non l'avevo mai vista fare a nessuno...
tu immagina jj che lascia la fascia sx e diventa il tuo cc centrale,shaka ha scritto:la mossa del terzino che si accentra e va a fare il centrocampista centrale io non l'avevo mai vista fare a nessuno...
basta che ddr invece che andare in avanti come fa silva, se ne va direttamente in panchina, io lo provereipepatadicozze ha scritto: tu immagina jj che lascia la fascia sx e diventa il tuo cc centrale,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hanno beccato a fare una conversazione su come aggirare le tpoLoryAsr98 ha scritto:Ma il Ct che ha combinato?
Azz.shaka ha scritto: l'hanno beccato a fare una conversazione su come aggirare le tpo
pisodinosauro ha scritto:eh...mi sa che rischia parecchio
da noi lo eleggrebbero seduta stante vice presidente federale
l'hanno cacciato al suo posto SouthgateLoryAsr98 ha scritto: Azz.
Mi sa che lo cacciano
NogiùlemanidaSabatini ha scritto:Possiamo dire che pure su Firmino c'avevo preso?