Ernesthino ha scritto:
Ricordo perfettamente l'intervista con Federico. Brutta, brutta, brutta...non per colpa di Nisii naturalmente.
Me la ricordo bene anch'io. Sicuramente, a differenza d'altri, non era "a libro paga".
Ciò non toglie che l'atteggiamento da primo della classe risultava fastidiosissimo, specie quando per mantenere il punto utilizzava argomentazioni degne del più fedele cenciano.
Spalletti ad una tv russa dichiara : Io tornerò a Roma quando sarò pronto per dare a quella città che porto nel cuore una meritata soddisfazione non so cosa se uno scudetto, una champions, un europa league o una coppa italia ma sono sicuro che tornerò a Roma per allenare. La Roma ormai è nel mio Dna, io mi sento Romano nel sangue e poi io non sono come altri allenatori che per chiudere la carriera vogliono allenare le nazionali io voglio allenare come mia ultima squadra la Roma!
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
@@PAIN@@ ha scritto:Spalletti ad una tv russa dichiara : Io tornerò a Roma quando sarò pronto per dare a quella città che porto nel cuore una meritata soddisfazione non so cosa se uno scudetto, una champions, un europa league o una coppa italia ma sono sicuro che tornerò a Roma per allenare. La Roma ormai è nel mio Dna, io mi sento Romano nel sangue e poi io non sono come altri allenatori che per chiudere la carriera vogliono allenare le nazionali io voglio allenare come mia ultima squadra la Roma!
E mò ce famo qualche anno de Zeman, che fà esplode tutti i campioncini che c'avemo, vincendo anche qualcosina, poi torna Lucianone, un paio de campioni, e vincemo tutto pe anni. Facile no.
la mia ragazza non si arrabbierà, ma AMO quest'uomo! ha detto parole che manco ancelotti che ha fatto la storia con la roma ha mai detto! facciamogli firmare il precontratto, se famo due anni de zeman e poi spalletti a vita!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
@@PAIN@@ ha scritto:Spalletti ad una tv russa dichiara : Io tornerò a Roma quando sarò pronto per dare a quella città che porto nel cuore una meritata soddisfazione non so cosa se uno scudetto, una champions, un europa league o una coppa italia ma sono sicuro che tornerò a Roma per allenare. La Roma ormai è nel mio Dna, io mi sento Romano nel sangue e poi io non sono come altri allenatori che per chiudere la carriera vogliono allenare le nazionali io voglio allenare come mia ultima squadra la Roma!
Ti voglio bene mister,dopo Liedholm sei stato il piu'grandi!Mi manchi tanto....non e' detto che la permalosita' sia un difetto (cit) in bocca al lupo?che vinca il lupo (cit)
momo5 ha scritto:la mia ragazza non si arrabbierà, ma AMO quest'uomo! ha detto parole che manco ancelotti che ha fatto la storia con la roma ha mai detto! facciamogli firmare il precontratto, se famo due anni de zeman e poi spalletti a vita!
sarò cattivo ma anche se zeman dovesse fare bene magari portandoci in champions io lo manderei via già a fine anno per prendere spalletti o qualche altro top
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Se Zeman fa risultati si continua con lui. Quando andrà via (spero il piùtardi possibile perché vorrebbe dire che ha fatto bene), allora ben venga Spalletti
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
intanto...su sportmediaset.it
"C'è preoccupazione attorno al futuro della Roma. La notizia della risoluzione del contratto di Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione giallorossa, è l'ultimo addio di uno degli uomini portati da Franco Baldini dopo Luis Enrique. Un segnale che qualcuno interpreta come un indebolimento da parte del socio americano, se non proprio di un ritiro imminente. Tanto che anche Baldini, impegnato in Brasile, potrebbe lasciare a breve."