Serie C

Tutto sul calcio
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da fabiozeman »

HATING ha scritto: A roma non c'è al momento uno stadio omologato/omologabile per la lega pro. Il trastevere ha avuto lo stesso problema. Per me c'è speranza se la roma nuoto dovesse avere lo stadio flaminio. Inoltre, ai tempi di pallotta, si diceva che c'erano possibilità solo in caso di champions league e non ci siamo ancora riusciti ad andare.

vedremo :roll:
Tre fontane non è omologabile?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

assurdo che ci siano questi problemi nel comune della capitale
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A Milano è la stessa cosa, direi in tutta Italia. Tra l’altro, se la nostra U-23 dovesse finire nel girone C, faresti fatica a contenere i probabili esodi delle tifoserie meridionali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

FoveaASR ha scritto: mar 6 ago 2024, 20:04 A Milano è la stessa cosa, direi in tutta Italia. Tra l’altro, se la nostra U-23 dovesse finire nel girone C, faresti fatica a contenere i probabili esodi delle tifoserie meridionali.
Minchia davvero. Forse ci sarebbe anche una curiosa presenza di studenti/lavoratori fuori sede a rimpolpare le tifoserie ospiti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 6 ago 2024, 20:42 Minchia davvero. Forse ci sarebbe anche una curiosa presenza di studenti/lavoratori fuori sede a rimpolpare le tifoserie ospiti
Parlo per esperienza, essendo nato e cresciuto a Foggia fino ai diciannove anni, quando poi sono venuto a vivere a Roma: anche un Tre Fontane ristrutturato non sarebbe sufficiente a contenere l’ondata di foggiani in un’eventuale match tra Roma U-23 e Foggia. Tra l’altro, come dici, Roma ospita grosse comunità di fuorisede meridionali che rimpinguerebbero il settore ospiti e anche quelli di casa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Boh... se giocano a picerno, un trefontane ristrutturato dovrebbe bastare.

https://www.transfermarkt.it/serie-c-gi ... ewerb/IT3C

Alle brutte ci si potrebbe trasferire a latina per un periodo (da trigoria è quasi quasi piu facile andare al francioni che all'olimpico... :P)
Io non credo che lo stadio sia un blocco significativo per la squadra u23
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Non conosco i regolamenti per quanto riguarda i requisiti minimi degli stadi, quindi scusate se dico una cazzata:
Non si potrebbe adeguare il tre fontane per ospitare sia la femminile che l under23?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Credo per la c sia 1500/2000 posti la minima.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non è solo l’adeguamento strutturale, ma anche la creazione di corridoi specifici per il settore ospiti in entrata e in uscita.

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Non è solo l’adeguamento strutturale, ma anche la creazione di corridoi specifici per il settore ospiti in entrata e in uscita.
Facciamo una scaletta in tubi innocenti che scende direttamente dal cavalcavia dello sheraton.
Scherzi a parte, la storia dei corridoi potrebbe essere un problema da risolvere, ma non quello della capienza. E ribadisco, latina è dietro l'angolo da trigoria in caso di piano b.
Detto che il mio sogno sarebbe prendere in gestione un flaminio minimamente ristrutturato da 10/15k persone solo per far rosicare lotito.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

fabiozeman ha scritto: mer 7 ago 2024, 8:47 Facciamo una scaletta in tubi innocenti che scende direttamente dal cavalcavia dello sheraton.
Scherzi a parte, la storia dei corridoi potrebbe essere un problema da risolvere, ma non quello della capienza. E ribadisco, latina è dietro l'angolo da trigoria in caso di piano b.
Detto che il mio sogno sarebbe prendere in gestione un flaminio minimamente ristrutturato da 10/15k persone solo per far rosicare lotito.
Non ci crederai, non l ho scritto perché forse, sarebbe troppo, ma è anche il mio sogno ti immagini il Flaminio preso dall roma per l under 23 e la femminile ??? Sai quanto infarti 😝😝😝😝
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Comunque Latina sarebbe possibile ..
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Un sistema serio farebbe delle riflessioni su come regolamentare questa cosa delle squadre B, non è possibile che un "capriccio" delle big tolga il posto a piazze importanti nei gironi di serie C oltre a competere con tutte le altre anche per andare in B...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè siamo all'inizio ma l'Avellino, che ogni anno sembra quello buono per conquistare la B, è invece in zona D. Forse dovrebbero smettere di affidarsi a Criscitiello come propagandista che me sa che je porta pure zella.

Comunque è certo che bisogna aspettare almeno una decina-quindicina di turni per capire meglio chi lotterà per la B e chi rischia concretamente la D. Renate , Picerno e Monopoli per esempio sono partiti bene ma dubito che possono aspirare realmente per la cadetteria.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi