Bob Gray ha scritto: La d è muta

Bob Gray ha scritto: La d è muta
La pronuncia di Gerson non cambia qui in Brasile. Ovunque é sempre la stessapisodinosauro ha scritto:
tu lo chiami Gherson?
sei paulista...oddio, sei di Minas veramente
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dentro il progetto sarebbero romagnoli e torosidis ?Jack l'Irlandese ha scritto:daje questo mi ispria fiducia
pero` che questi soldi si siano spesi come investimento nel futuro sapendo che nel contempo ce ne sono nell'immediato per completare la rosa con due terzini e senza cedere i giocatori dentro il progetto (mi riferisco soprattutto a Torosidis e Romagnoli)
Io ricordo ancora la diatriba sul forum tra i termini giudizio e parereErik ha scritto:Guardando i video non mi pare un fenomeno. Ovviamente è un'impressione, non un giudizio.
Sono d'accordo con te. Io lo conosco zero.Hal ha scritto: Io ricordo ancora la diatriba sul forum tra i termini giudizio e parere
Ma al di là di questo vederlo non su youtube ma in partita è un altra cosa.
Se giornalisti ed addetti ai lavori ne parlano bene qualcosa vorrà dire.
In italia molti so abituati a dare fiato all'ugola senza sapere di cosa si stia parlando.
Non è il tuo caso Erik.
Non sempre.Hal ha scritto: Io ricordo ancora la diatriba sul forum tra i termini giudizio e parere
Ma al di là di questo vederlo non su youtube ma in partita è un altra cosa.
[underline]Se giornalisti ed addetti ai lavori ne parlano bene qualcosa vorrà dire.[/underline]
In italia molti testicoli dotati di corde vocali o monitor di pc so abituati a dare fiato all'ugola senza sapere di cosa si stia parlando.
Non è il tuo caso Erik.
in una societa` sensata lo sarebbero, nel senso che non vai a levare i giocatori utili alla causa (per qualita`, eta`, costi sostenibili, garanzie fisiche, ecc.) per prenderne altri utili (solo perche` non riesci a disfarti degli inutili), ma aggiungi giocatori utili a quelli utili che gia` hai.Iulius ha scritto: Dentro il progetto sarebbero romagnoli e torosidis ?
Ma