Vecchio Drago ha scritto:Mah! Me sembra la continuazione dell'anno scorso... Mi raccomando cediamo Romagnoli che la difesa è solida, non prendiamo nessuno davanti che ogni tiro è un gol e avanti Rudi che il gioco già si vede.
PS lo so, un'amichevole, alcuni titolari fuori, ma le scuse m'hanno rotto: chi erano questi? Oggi siamo da 7 posto (come nel girone di ritorno)
Ma quelli che dicono che non contano niente ste partite e che non ce sta da incazzasse so gli stessi che a dicembre dicevano "ma quale giocamo male, vincemo"...??no perchè se so quelli, io me gratto i cogli##i
Ultima modifica di Matteo il sab 11 lug 2015, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Matteo ha scritto:
Io do significato alla Rosa...incassati 20 spesi 20 o poco giù di lì...
E dovevo senti quelli che "Garcia nse deve permette de dì che dovemo prima vende pe comprá"...
Il Milan ha giá speso 50 milioni, l'inter 30...noi stamo in autofinanziamento, per il momento...poi oh...io te parlo co dati e numeri...se me dici ndo sto a trollà??
Ma quelli che dicono che non contano niente ste partite e che non ce sta da incazzasse so gli stessi che a dicembre dicevano "ma quale giocamo male, vincemo"...??no perchè se so quelli, io me gratto i cogli##i
so quelli so quelli tutti pallota boys
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
alectric ha scritto:
Non so' manco de che stai a parla'...
Io parlavo di questa partita...
Io ti sto dicendo che sta partita dimostra che snza voglia idee e giocatori forti (che ancora non hai comprato) perdi pure contro na squadra de seconda divisione ungherese
Matteo ha scritto:
Io ti sto dicendo che sta partita dimostra che snza voglia idee e giocatori forti (che ancora non hai comprato) perdi pure contro na squadra de seconda divisione ungherese
Ok...
Allora me spieghi come ha fatto la juve l'anno scorso a perde contro i dilettanti del Lucento...?
siamocosì ha scritto:
so quelli so quelli tutti pallota boys
Ricordiamoci anche gli "11 Garcia" però...
IMO il problema è che con un allenatore confuso (a essere buoni) ci siamo caricati di zavorre invereconde che ora il roboante DS non è in grado di cedere per fare spazio ad altri giocatori, sempre che lo stesso roboante DS stavolta li azzecchi
Insomma come era?? Le buone sensazioni, il cambio di rotta??
No vabbè scherzi a parte, oggi hanno giocato molti giocatori che non faranno parte della rosa (spero), quindi poche indicazioni...
alectric ha scritto:
Ok...
Allora me spieghi come ha fatto la juve l'anno scorso a perde contro i dilettanti del Lucento...?
Apparte che come ha fatto la juve me ne frega il giusto, te ce giocheresti le chiavi de casa che sta squadra arriva in finale di champions proprio come la juve che l'anno scorso perse la prima amichevole co na squadra sconosciuta??
Mamma mia quante pippe mentali ve fate....è la prima amichevole con tutti i giocatori imballati.
O preferite vincere 15 a 0 con ii boscaioli per poi dire....ok va tutto bene!!