qixand ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:00
Ma Maradona la furbata la fa per vincere la partita. Tutta la dietrologia politica per me è post attribuita, dai giornali, dai tifosi, dall'immaginifico del calcio romantico. Maradona in campo voleva vincere per dimostrare di essere il più grande di tutti.
Questo è almeno il mio pensiero.
Ma certo, quello che è stato detto dopo la partita non conta niente. Contro l'Inghilterra gli avrà dato più soddisfazione ma l'avrebbe fatto contro chiunque.
Il punto è che a me è piacito proprio anche il gol di mano.
il_noumeno ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:11
Mi pare che sia stato dato del mediocre ad un tweet mediocre di Riotta e qualcun altro.
ehehehe non leggi bene, fidate...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67 ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:12
E' che Basano e Qixand c'hanno il barbecue uguale, deve essere qualche sostanza che la vernice rilascia con il calore...
zitto che te sputtano...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67 ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:12
E' che Basano e Qixand c'hanno il barbecue uguale, deve essere qualche sostanza che la vernice rilascia con il calore...
devi darmi atto che ho provato in tutti i modi a farsene uno a carbonella. quando cominci a grigliare a gas con il coperchio è un attimo. inizi con le salsicce indiretta poi passi a mangiarti le bistecche surgelate cotte al forno e alla fine arrivi al pulled pork. poi mangi e vai al mall
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:19
devi darmi atto che ho provato in tutti i modi a farsene uno a carbonella. quando cominci a grigliare a gas con il coperchio è un attimo. inizi con le salsicce indiretta poi passi a mangiarti le bistecche surgelate cotte al forno e alla fine arrivi al pulled pork. poi mangi e vai al mall
io al mall non ci vado. io sono un ribelle vero non come te. il tuo massimo di ribellione è la Dacia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
basano75 ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:20
io al mall non ci vado. io sono un ribelle vero non come te. il tuo massimo di ribellione è la Dacia
io dopo la fase politica giovanile ho iniziato a ribellarmi rifiutando la carriera universitaria che mi era stata apparecchiata, ho continuato rifiutando un primariato, ma soprattutto con una vita radicalmente monogama in un mondo che la rigetta
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo