Mo.ce venissero a dì che semo critici, vedemo i spettri,boh,bah,mi taccio
Po pure fini 5a2 pe noi,ma garcia è nel pallone
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
cravenroad ha scritto:I due gol sono stati causati da due errori individuali.
La squadra ha reagito, ci sta provando, ma oggi neanche la fortuna è dalla nostra.
Detto questo, Destro, Strootman ed Mbiwa da sostituire immediatamente.
Non famo come i goal di Zeman che non era l'assetto ma erano gli errori individuali. Se cambi 6 giocatori perdi pure a FIFA/PES figuriamoci nella realtà.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dany85 ha scritto:
non è questione de arrendersi. la puoi pure vince 3 a 2. non puoi sta sotto de 2 gol contro il sassuolo in casa, dopo che ieri la juve ha pareggiato
manco a di che se so venuti a chiude 4-3-3 in casa tua.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Non ci possiamo più nascondere, i punti deboli sono sotto gli occhi di tutti.
PORTIERE: follia rinnovare Morgan
CENTROCAMPO: c'è solo Naingollan, quando non c'è lui non c'è nessuno
ATTACCO: Destro e Iturbe toppe clamorose
ALLENATORE: chiamamo un allenatore per gestire i turnover, Rudi non ci capisce una sega
Inutile ancora parlare di scudetti, nei momenti CLOU ci sciogliamo sempre. SISTEMATICO
Della CL non mi frega un cazzo, anche a qualificarci ma dove andiamo?
Luke Skywalker ha scritto:
Esatto. Speriamo almeno che il tasso di buonismo nell'ambiente si riduca dopo l'ennesima riprova che la Roma perde sistematicamente tutte le occasioni che le capitano.
E' dal 1927 che non ci stiamo con la testa e perdiamo tutte le occasioni...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...