Pasticcerie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pasticcerie
segnalo "il siciliano" in via sulpici, numidio quadrato. c'è davvero tanta roba.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Alex75
- Campione
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: se hai voglia di dolce e vuoi saziarti subito...cioccolata bianca
E te credo, con tutti i grassi che ci infilano dentro per tenerla insieme

Er Branko o morte
Jean Louis Scipione ha scritto:segnalo "il siciliano" in via sulpici, numidio quadrato. c'è davvero tanta roba.
Facendo 300 metri indietro, è decisamente meglio Marranzano a Porta Furba dall'altra parte della carreggiata. Cannoli e Pani câ meusa da Oscar

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
sans de ble, via chiabrera, metro san paolo. semplicemente perfetta. 9/10 ed è senza glutine, sfido chiunque a trovare un bignè alla crema migliore tra tutte le pasticcerie di roma.

C'è pure Cu Mangia Crisci li che in fatto di prodotti siculi non è affatto male. Anche se bazzico di più l'altra sede di Via Costanzo Casana a Ostia. Sempre a Ostia, pasticceria Panda...sanno il fatto loronakata ha scritto: sans de ble, via chiabrera, metro san paolo. semplicemente perfetta. 9/10 ed è senza glutine, sfido chiunque a trovare un bignè alla crema migliore tra tutte le pasticcerie di roma.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Domattina capito da quelle parti...nakata ha scritto:sans de ble, via chiabrera, metro san paolo. semplicemente perfetta. 9/10 ed è senza glutine, sfido chiunque a trovare un bignè alla crema migliore tra tutte le pasticcerie di roma.
Mi sa che ci faccio un salto ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
a me ieri hanno detto che fra panella e regoli non c'è paragone, chiaramente a favore del primo.postromantico ha scritto: confermo.
morta**i loro.
quanto odio quando iniziano a vendere il nome.
e anche i cornetti non so più quelli di una volta.
poi se mi metto seduto e pretendi che la colazione te la pago 20€ in due dovresti più cura di me.
panella mi ha deluso.
molto.
era un punto di riferimento quando ero giovane.
però mi fido di post e quindi la settimana prossima mi sparo una bavarese da regoli

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Per chi come pastarelle, volesse provare i tartufi più fantasmagorici di tutti i tempi e delle crostatine alle visciole da perderci un secolo in più, suggerisco Stella Ruschena. Pasticceria bar tavola calda in Via Flaminia 231, di fronte allo stadio Flaminio. Gestione familiare (non brillano per cordialità) dove si possono trovare anche degli ottimi tramezzini, panini coi gamberetti incredibilmente buoni e quando si è prossimi a periodi di festività classiche, anche prodotti eccezionali come pan gialli, fave dei morti, colombe e panettoni. La posizione in cui è sito questo regno di golosità (esercizio demodè, con locale interno spartano che non ruba lo sguardo) lo pone anche per un ottimo pre o post partita nei giorni (escluso il sabato per riposo settimanale) in cui la Roma gioca in casa, ha la fermata del tram 2 proprio davanti. Meritevoli di lode anche i mont blanc, mentre sui piatti espressi della tavola calda non mi pronuncio, non avendone mai avuto l'occasione di testarli.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora, a parte il fatto che Panella non fa bavaresi...è quindi è obbligatorio Regolipaz ha scritto: a me ieri hanno detto che fra panella e regoli non c'è paragone, chiaramente a favore del primo.
però mi fido di post e quindi la settimana prossima mi sparo una bavarese da regoli
Considera però che sono due negozi complementari...nel senso Panella fa lieviti tradizionali e antichi, Regoli e' pasticceria...soprattutto.
Panella non fa paste al cioccolato, neppure diplomatici mi pare...
IMHO, non sono confrontabili...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma vogliamo parlare di pan pepato? qual'è il migliore?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me cornetti ottimi li fa anche il bar di via benaco, unico difetto sono piccolissimi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
a via ancona hanno dei cornetti ripieni alla crema di pistacchio da paurasiamocosì ha scritto:per me cornetti ottimi li fa anche il bar di via benaco, unico difetto sono piccolissimi

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io sui cornetti sono un po' selettivo solo semplici crema o danesi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ok, anche a me piacciono con la crema, vista la vicinanza proverò quelli di via benaco.siamocosì ha scritto:io sui cornetti sono un po' selettivo solo semplici crema o danesi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cornetto semplice, lievito o sfogliaFreddo ha scritto: ok, anche a me piacciono con la crema, vista la vicinanza proverò quelli di via benaco.
senza nulla dentro...