beh oddio...tutto può succedere, ma un attacco che fa 4 gol in 11 partite non è che sia proprio da temere...Will.i.am ha scritto:Occhio al loro attacco...
[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
trebuchet ha scritto: beh oddio...tutto può succedere, ma un attacco che fa 4 gol in 11 partite non è che sia proprio da temere...

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pazzo trebutrebuchet ha scritto: beh oddio...tutto può succedere, ma un attacco che fa 4 gol in 11 partite non è che sia proprio da temere...

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tra denis e gomez ho dei ricordi orribili
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Gomez ha fatto una mezz'ora totale, arrivato malissimo dal BATE mi sembra... Denis è calato moltissimo quest'annoWill.i.am ha scritto:Tra denis e gomez ho dei ricordi orribili
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
ma si io non sono scaramantico, per me la Roma non è storicamente sfigata e quindi (lo dico da giorni) per me l'Atalanta è una squadra di seghe. Se non si vincesse ne sarei molto sorpreso, altro che Genova o Napoli...la scaramanzia è per me peggio del populismo, il Male assolutofaro ha scritto: pazzo trebu
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mica tanto... famo sempre segnare i morti.faro ha scritto: pazzo trebu
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pure questo è un falso storico, vale per tutti e non solo per la RomaNaVaJo ha scritto: mica tanto... famo sempre segnare i morti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, lo so che non lo seitrebuchet ha scritto: ma si io non sono scaramantico, per me la Roma non è storicamente sfigata e quindi (lo dico da giorni) per me l'Atalanta è una squadra di seghe. Se non si vincesse ne sarei molto sorpreso, altro che Genova o Napoli...la scaramanzia è per me peggio del populismo, il Male assoluto
in realta' non lo sono neanche io, ma con la Roma non e' questione di essere scaramantici, e' questione che storicamente siamo la squadra fatta apposta per fare uscire gli altri dalla crisi
-
- Leggenda
- Reactions:
per Mangiante Maicon partirà con la squadra per la trasferta di Mosca
entro in studio alla fine del doppioneverajoy ha scritto: ma stai facendo la davis?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ogni gol dell'atalanta 1 mese di ban per trebuchet
un gioielloneverajoy ha scritto:sto stadio è fighissimo
ci sto. E se la Roma vince un mese di Ban per tutti gli altrigiùlemanidamarra ha scritto:ogni gol dell'atalanta 1 mese di ban per trebuchet

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per radio diceva Bellini ma mi sembrava strano...neverajoy ha scritto:loro così
Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Cherubin, Dramé; Raimondi, Baselli, Carmona, Gomez; Moralez, Denis.