[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]
per me più che sdrammatizzare mi sembra semplicemente prendere per il culo ma chiudiamola qui sperando che ci sia più serenità da parte di tutti quanti d'ora in avanti
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 10 ago 2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]
no non c'è da incazzarsi però non dobbiamo dimenticarci che l'anno scorso la squadra è partita con i forconi puntati addosso e la contestazione alla presentazione e puntualmente hanno risposto sul campo...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se oggi avremmo vinto 15-0 si diceva che vincevamo lo scudetto e non ce ne stava per nessuno? Non credo, queste amichevoli sono inutili, quindi è inutile incazzarsi
quest'anno partono belli tranquilli e rilassati e storicamente non è un bene, li vedo belli tranquilli e senza la pressione che avevano addosso lo scorso anno non sò se faranno la stessa stagione...
la Juve per quanto aiutata dagli arbitri aveva Conte che li frustava e li spremeva e non gli concedeva un secondo di serenità... in 3 anni si è rivelata una mossa giusta e noi l'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione proprio per via delle motivazioni che hanno fatto rendere la gente sopra il loro standard in molti casi... a questo aggiungi il fattore garcia e gli acquisti azzeccati... era tutto perfetto...
quest'anno si riparte da garcia ma servono le giuste motivazioni per riconfermarci e quelle o te le mettono i tifosi coi forconi puntati o te le dà l'allenatore che alla cazzata ti fa la doccia fredda alle 7 del mattino...
-
- Titolare
- Reactions:
Và a dà via i ciap!
Nessuno escluso
Ze el dieci de agosto maremma imperiale!
Nessuno escluso
Ze el dieci de agosto maremma imperiale!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Forse non ti ricordi che l'anno scorso prendevamo gol pure dai boscaioligabbbro ha scritto: no non c'è da incazzarsi però non dobbiamo dimenticarci che l'anno scorso la squadra è partita con i forconi puntati addosso e la contestazione alla presentazione e puntualmente hanno risposto sul campo...
quest'anno partono belli tranquilli e rilassati e storicamente non è un bene, li vedo belli tranquilli e senza la pressione che avevano addosso lo scorso anno non sò se faranno la stessa stagione...
la Juve per quanto aiutata dagli arbitri aveva Conte che li frustava e li spremeva e non gli concedeva un secondo di serenità... in 3 anni si è rivelata una mossa giusta e noi l'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione proprio per via delle motivazioni che hanno fatto rendere la gente sopra il loro standard in molti casi... a questo aggiungi il fattore garcia e gli acquisti azzeccati... era tutto perfetto...
quest'anno si riparte da garcia ma servono le giuste motivazioni per riconfermarci e quelle o te le mettono i tifosi coi forconi puntati o te le dà l'allenatore che alla ca**ata ti fa la doccia fredda alle 7 del mattino...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
gabbbro ha scritto: la seconda questione l'hai travisata perchè ho sempre detto che Somma e Capradossi devono anda a gioca a altrove visto che abbiamo già abbastanza gente in rosa e che manco rientreranno nei piani di questa stagione...
non ho travisato niente, tu hai parlato di problemi di gerarchie, punto. fine della storia.
perchè gli unici in più della lista dei convocati per il ritiro erano Somma e Capradossi in difesa e Sanabria in attacco.
che problemi di gerarchie possono creare?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Titolare
- Reactions:
@teacher Per non guardare dal buco della serratura che cosa dovrei fare, stare h24 collegato?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
quanto abbiamo vinto noi per essere così rilassati? io oggi vedo 11 giocatori che fanno tacco e punta come fecero all'epoca di spalletti e questo mi preoccupa... meglio preoccuparsi e rimediare prima quando ancora non ci stanno 3 punti in palio... non trovi?teacher ha scritto:Quella che chiamate cojonella in realtà è il tentativo di sdrammatizzare un atteggiamento ingiustificabile per una amichevole del 10 agosto.
Vedo che il zanardellismo (spiare dal buco della serratura, aprire la porta ad un certo punto, sparare due sentenze inappellabili e richiudere) si diffonde.
o tu sei tranquillo che con la fiorentina vinciamo 3-0 anche così?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
mi ricordo pure le lavate di capo seguenti e che c'era un atteggiamento diverso...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Forse non ti ricordi che l'anno scorso prendevamo gol pure dai boscaioli
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Selezione Locale/Roma 1-9
Roma/Bursaspor 1-1
Aris Salonicco/Roma 1-2
MLS All Star/Roma 1-3
Toronto/Roma 1-4
Roma/Chelsea 1-2
Ternana/Roma 1-2
il 17 agosto 2013 faticavamo a battere la Ternana.

Roma/Bursaspor 1-1
Aris Salonicco/Roma 1-2
MLS All Star/Roma 1-3
Toronto/Roma 1-4
Roma/Chelsea 1-2
Ternana/Roma 1-2

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
In amichevole si prendevano gol poi l'atteggiamento è cambiato e abbiamo preso 1 gol in 10 partitegabbbro ha scritto: mi ricordo pure le lavate di capo seguenti e che c'era un atteggiamento diverso...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
gabbbro ha scritto: quanto abbiamo vinto noi per essere così rilassati? io oggi vedo 11 giocatori che fanno tacco e punta come fecero all'epoca di spalletti e questo mi preoccupa... meglio preoccuparsi e rimediare prima quando ancora non ci stanno 3 punti in palio... non trovi?
nessuno pensa o ha detto che con la fiorentina possiamo vincere anche così.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sanabria è diverso è stato comprato e pagato fior di milioni... e me tocca vedere borriello finchè non ce ne disfiamo...433 ha scritto:
non ho travisato niente, tu hai parlato di problemi di gerarchie, punto. fine della storia.
perchè gli unici in più della lista dei convocati per il ritiro erano Somma e Capradossi in difesa e Sanabria in attacco.
che problemi di gerarchie possono creare?
gli altri 2 sono ex primavera che stanno bene a fa la gavetta altrove...
parlavo di gerarchie nella misura in cui se ce stanno parecchi giocatori fatti e compiuti ne possono giocare 14 a partita... alla lunga penso che ucan e paredes il campo lo vedranno di rado se non mai a meno di infortuni e squalifiche, idem sanabria idem uno tra florenzi e ljiaic... ciò alla lunga ti potrebbe portare ad avere problemi di gestione se non sei bravo a motivare tutti quanti ad essere sempre pronti... per questo dicevo che portassene 30 in ritiro serve a poco...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma ci sta pure presunzione contro i boscaioli e li scappa il tacco ecc. Perché tanto sanno che si segna, tranquillo che in campionato non sarà cosìgabbbro ha scritto: quanto abbiamo vinto noi per essere così rilassati? io oggi vedo 11 giocatori che fanno tacco e punta come fecero all'epoca di spalletti e questo mi preoccupa... meglio preoccuparsi e rimediare prima quando ancora non ci stanno 3 punti in palio... non trovi?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
l'atteggiamento in campo era diverso e comunque mi auguro che tu abbia ragione come ho ribadito più volte...433 ha scritto:Selezione Locale/Roma 1-9
Roma/Bursaspor 1-1
Aris Salonicco/Roma 1-2
MLS All Star/Roma 1-3
Toronto/Roma 1-4
Roma/Chelsea 1-2
Ternana/Roma 1-2
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
sinceramente non mi ricordo che eravamo con la bava alla bocca in quelle amichevoligabbbro ha scritto: l'atteggiamento in campo era diverso e comunque mi auguro che tu abbia ragione come ho ribadito più volte...