mai nella vitaDDR16 ha scritto: loro credono che c'hanno fatto un torto, io ancora li ringrazio
grande saba!
mai nella vitaDDR16 ha scritto: loro credono che c'hanno fatto un torto, io ancora li ringrazio
ma non ce avrebbero vinto lo scudetto?Luz Lupe ha scritto:Comunque astori non è un gran giocatore.
Fosse successa la stessa cosa con de vrij ci sarebbe da rosicare un po' di più, ma astori è sopravvalutato.
Meglio prendere due centrali giovani, 20-23 anni. Come terzo centrale uno tra ciani, cana e novaretti, come quarto crescenzi, come quinto serpieri.
stanno facendo marcia indietro....ora è una sega cosmica
e se prendiamo anche De Vrij?Luz Lupe ha scritto:Comunque astori non è un gran giocatore.
Fosse successa la stessa cosa con de vrij ci sarebbe da rosicare un po' di più, ma astori è sopravvalutato.
Meglio prendere due centrali giovani, 20-23 anni. Come terzo centrale uno tra ciani, cana e novaretti, come quarto crescenzi, come quinto serpieri.
Luz Lupe ha scritto:Comunque astori non è un gran giocatore.
e pensare che da loro era un titolare....un titolare sega...Mino ha scritto:
Step AsR ha scritto:
Fatta io adesso
L'ho gia messa su Facebook, ma meglio cosi, non son uno che reclama copyright inesistentiRomaTiAmo ha scritto:tempo 5 minuti la vedrai in giro per il web