433 ha scritto:1) Pjanic rispondendo alla domanda se hanno sentito l'assenza delle curve dice "si, anche il mister ha detto di giocare per loro"
2) a fine partite consueta corsa di tutta la squadra verso le curve anche se vuote
applausi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gladio ha scritto:
Tu li hai visti stanchi? Io assolutamente no...Tranne forse Strootman...
non tutti ma de rossi che era in panca, strootman che giocava, benatia che si sentiva i dolorini ed è uscito, idem maicon, anche gervinho mi sembra un pelino meno reattivo (pure se sta facendo il fenomeno sia chiaro). credo questi siano tutti sintomi di stanchezza per chi ha giocato sempre (che sono i più importanti).
le solite leggende metropolitane... "la Roma è stanca"
ma da cosa lo vedono che la Roma è stanca?
il solito che replica senza contare fino a dieci. questa è una leggenda metropolitana....
maicon dolorino esce idem benatia, de rossi in panca, strootman doveva uscire... insomma è una affermazione basata su alcuni fatti (poi puoi non essere d'accordo, no problem il mondo è pieno di gente che ha torto... )
simone ha scritto:
non tutti ma de rossi che era in panca, strootman che giocava, benatia che si sentiva i dolorini ed è uscito, idem maicon, anche gervinho mi sembra un pelino meno reattivo (pure se sta facendo il fenomeno sia chiaro). credo questi siano tutti sintomi di stanchezza per chi ha giocato sempre (che sono i più importanti).
nisii sta dicendo la stessa cosa (pure di gervinho....) oddio mi sa che ho sbagliato allora....
DDR16 ha scritto:che bel secondo tempo, da grande squadra
i primi 20/30 minuti ho visto una squadra lunga e un po impaurita...forse doveva scrollarsi di dosso le scorie della bruttsa sconfitta di Napoli, poi e' uscita fuori bene ha trovato il gol e la consapevolezza della propria forza...partita finita...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"