[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto:per come la vedo io per lamentarti dell'arbitro devi metterti in condizione di farlo. oggi la roma ha poco da recriminare, deve prendersela solo contro se stessa. ha messo una formazione sbagliata, priva di qualità, con dei cambi tardivi. contro una squadra poi che aveva una difesa da serie c.
che c'entra? se fai 0 tiri, ma c'è un rigore me lo devi dare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e cmq se ti danno il tuo quando la squadra gira il calo sarebbe assorbito meglio dalla classifica... invece a noi tolgono quando giochiamo bene e quando giochiamo male.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In queste ultime partite si sono verificate tutte le negatività che erano state "stranamente" (per la storia della Roma) assenti all'inizio della stagione: infortuni di giocatori decisivi, pareggio degli avversari nel recupero, partita fenomenale del portiere avversario, papera del nostro portiere, decisioni arbitrali "discutibili".

Oggi Garcia ha pure sbagliato la formazione, Roma nulla fino all'ingresso di Pjanic in campo. Pareggio alla fine comunque meritato, imbattibilità mantenuta e vantaggio inalterato sul 4° posto grazie al pareggio della Samp.

Se mi avessero detto che dopo 14 partite avremmo avuto 34 punti in classifica avrei firmato col sangue.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Tony Brando ha scritto:per come la vedo io per lamentarti dell'arbitro devi metterti in condizione di farlo. oggi la roma ha poco da recriminare, deve prendersela solo contro se stessa. ha messo una formazione sbagliata, priva di qualità, con dei cambi tardivi. contro una squadra poi che aveva una difesa da serie c.
che intendi per metterti in condizione?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Se era la juve davano buono anche il goal di Bradley e ce so le prove
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

oswald ha scritto: Se mi avessero detto che dopo 14 partite avremmo avuto 34 punti in classifica avrei firmato col sangue.
Vero anche questo.
Ad ogni modo spero che a Gennaio si intervenga con qualche rinforzo, entrare in Champions (meglio se direttamente) è fondamentale.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ah posso di l'ultima cosa?...E vaffanculo na volta tanto l'abbiamo fatto noi un gol al 90esimo!...e che cazzo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

teacher ha scritto:Se era la juve davano buono anche il goal di Bradley e ce so le prove
E Colantuono anziché farsi espellere per una punizione a favore andava a consolare il guardalinee insieme al presidente
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

esco con mia moglie, con le madonne e incazzato...

poraccia :(
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freddo ha scritto: che c'entra? se fai 0 tiri, ma c'è un rigore me lo devi dare
non c'è dubbio. ma a me piace guardare la partita nel complesso e la roma è stata insufficiente, non abbiamo meritato di vincere. per cui non mi va di attaccarmi all'arbitro.

la vedo così.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Paparesta su MPremium dice che era rigore anche su Gervinho nel primo tempo e che il fallo di mano lo ha visto tutto il mondo e il mister risponde che se siamo più forti non c'è bisogno di rigori
Ultima modifica di KORIND il dom 1 dic 2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Blandols ha scritto:Comunque in altre annate avremmo preso un'imbarcata, quest'anno no.

questa è la vera forza di quest'anno. squadra cmq compatta che non si disunisce.

scusate non ho ancora detto arbitro scandaloso
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

totti1montella4 ha scritto: che intendi per metterti in condizione?
vuol dire fare tutto per vincere la partita, come spiegato nel post sopra.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:In queste ultime partite si sono verificate tutte le negatività che erano state "stranamente" (per la storia della Roma) assenti all'inizio della stagione: infortuni di giocatori decisivi, pareggio degli avversari nel recupero, partita fenomenale del portiere avversario, papera del nostro portiere, decisioni arbitrali "discutibili".

Oggi Garcia ha pure sbagliato la formazione, Roma nulla fino all'ingresso di Pjanic in campo. Pareggio alla fine comunque meritato, imbattibilità mantenuta e vantaggio inalterato sul 4° posto grazie al pareggio della Samp.

Se mi avessero detto che dopo 14 partite avremmo avuto 34 punti in classifica avrei firmato col sangue.
se quatto partite fa (visto il calendario) ti avessero detto che avresti fatti 4 punti ti mettevi a ridere...non bisogna guardare il passato, ne abbiamo vinte 10 grande Roma, pareggiamo con torino sassuolo cagliari e atalanta me rode il chiccerone e mi girano i zebedei
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

postromantico ha scritto: E Colantuono anziché farsi espellere per una punizione a favore andava a consolare il guardalinee insieme al presidente
andava a reclamare il rigore contro!!!!
Rispondi