lele92 ha scritto:Forse con bradley al posto di pjanic puoi mettere ljajic al posto di florenzi... Così possono ripisare i due nazionali
mh..mh..
un allenatore che da inizio anno ha giocato con una formazione base di 9 elementi che ruotavano praticamente mai.. in una partita così importante fa tutti questi cambiamenti?
mh..mh..
ho dubbi in proposito
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Boh ... io sulla fascia sinistra uno che aiuta Dodò a raddoppiare ce lo metterei ... e nè Ljajic nè Gervinho fanno questo lavoro. Per questo non rinuncerei a Florenzi.
Certo bisogna vedere come sta ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
postromantico ha scritto:
mh..mh..
un allenatore che da inizio anno ha giocato con una formazione base di 9 elementi che ruotavano praticamente mai.. in una partita così importante fa tutti questi cambiamenti?
mh..mh..
ho dubbi in proposito
Tutto credo dipenda da come stanno quelli che rientrano oggi
Dei Nostri ha giocato Strootman 90' con L'Ungheria, Pjanic 2 partite di cui la prima solo un'ora, Gervinho 1a partita e Florenzi con l'Armenia, mi dimentico qualcuno
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Partita tostissima contro una delle due squadre che si giocherà lo scudetto fino alla fine. Squadra che ha cambiato molto (allenatore, modulo, giocatori) e che dalla trequarti in su ha la rosa più forte del campionato, per individualità, alternative ed esperienza. Sarà durissima.
Sarà fondamentale sia il lavoro degli esterni di attacco che dovranno aiutare i nostri terzini contro i loro esterni offensivi e difensivi che spingeranno molto, sia il lavoro del nostro centrocampo che non dovrà concedere spazi tra le linee ad Hamsik.
Ovvio che la Roma dovrà cercare di ribattere colpo su colpo e non solo di reggere botta difensivamente, sarebbe un suicidio. In tal senso è importante puntare su quello che sembra essere il punto debole del Napoli: la difesa.
Sia centralmente sia sugli esterni hanno mostrato delle lacune, non scordiamoci che i loro terzini sono abituati da anni a giocare a 3 e, quindi, in posizione avanzata e con meno compiti difensivi.
Visto il lavoro che sarà richiesto agli esterni potrebbe essere decisivo l'ingresso a partita in corso di qualche elemento, penso soprattutto a Ljajic. Servirà, comunque, una Roma perfetta per portare a casa il risultato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Er Fomento ha scritto:del napoli chi ha giocato in nazionale?
Dei Nostri ha giocato Strootman 90' con L'Ungheria, Pjanic 2 partite di cui la prima solo un'ora, Gervinho 1a partita e Florenzi con l'Armenia, mi dimentico qualcuno
Inler 180 minuti, Dzemaili e Behrami 90 a testa, Higuain, Hamsik e Zuniga non sono partiti, Insigne 90 minuti con l'Armenia, Armero e Fernandez dall'altra parte del mondo hanno giocato...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
De Sanctis
Maicon Benatia Castan Dodo
Bradley De Rossi Strootman
Ljaijc Totti Gervinho
Dalla parte di Ljajic hai più copertura vista la presenza di bradley, l'unica preoccupazione è la fascia sinistra non sapendo ancora se Dodo è in grado di giocare ad alti livelli in queste partite.
Bella formazione Scarface.
Però Ljajic e Gervinho devono mettersi in testa che si difende anche e si aiuta il terzino raddoppiando.
Si devono fare il culo alla Florenzi insomma, altrimenti siamo sbilanciati.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
unici dubbi: Florenzi-Ljajic o addirittura Florenzi-Marquinho che non sottovaluterei, e Dodo-Torosidis. Per il resto dovrebbe essere la solita.
Per me se gioca Dodò, entra Marquinho a sinistra con Gervi a destra...se gioca Torosidis addirittura potrei aspettarmi anche un Ljajic-Gervinho sulle fasce tenendo bloccati Maicon e Torosidis.
Ultima modifica di Francesco il mer 16 ott 2013, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Alevt86 ha scritto:Partita tostissima contro una delle due squadre che si giocherà lo scudetto fino alla fine. Squadra che ha cambiato molto (allenatore, modulo, giocatori) e che dalla trequarti in su ha la rosa più forte del campionato, per individualità, alternative ed esperienza. Sarà durissima.
Sarà fondamentale sia il lavoro degli esterni di attacco che dovranno aiutare i nostri terzini contro i loro esterni offensivi e difensivi che spingeranno molto, sia il lavoro del nostro centrocampo che non dovrà concedere spazi tra le linee ad Hamsik.
Ovvio che la Roma dovrà cercare di ribattere colpo su colpo e non solo di reggere botta difensivamente, sarebbe un suicidio. In tal senso è importante puntare su quello che sembra essere il punto debole del Napoli: la difesa.
Sia centralmente sia sugli esterni hanno mostrato delle lacune, non scordiamoci che i loro terzini sono abituati da anni a giocare a 3 e, quindi, in posizione avanzata e con meno compiti difensivi.
Visto il lavoro che sarà richiesto agli esterni potrebbe essere decisivo l'ingresso a partita in corso di qualche elemento, penso soprattutto a Ljajic. Servirà, comunque, una Roma perfetta per portare a casa il risultato.
analisi perfetta...quoto tutto, soprattutto "partita tostissima"...grinta, fame, concentrazione e determinazione!
Forza ragazzi! testa e cuoreee! sempreee!!!