a un certo punto asciugandosi il sudore ha tirato su la maglia e si vedeva qualcosa in eccesso ma ha una genetica talmente buona che veramente è questione di dettagli..se lui di testa vuole per me può essere forte come prima..e mi sembra che la direzione sia quella.Luke Skywalker ha scritto: Sui chili sono d'accordo, c'ha le guanciotte.
[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
La seconda che hai detto.paolo67 ha scritto:io mi chiedo, babà alla panna, sfogliatella napoletana o panino wurstel e maionese?

Tutte e tre nun se po fa?paolo67 ha scritto:io mi chiedo, babà alla panna, sfogliatella napoletana o panino wurstel e maionese?

Vai col panino..
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io direi semplicemente che è una bella fica...però c'ha la fiatella...as_marco ha scritto:
é come 'na donna, quando cé esci la prima volta é alta 1.80, c'ha due tette che sembrano du meloni, ed un sedere a mandolino, poi quando ci entri in intimità scopri che c'aveva le zeppe ed é alta 1.60, c'aveva er reginseno push up e la pancera pé tene su er sedere ....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
gia così fa la differenza....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
decisamente...Dedé ha scritto: La seconda che hai detto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ogni buco è trincea....shaka ha scritto: io direi semplicemente che è una bella fica...però c'ha la fiatella...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ok, babà...anche se io sono per il salato
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece andrei sul panino wurstel e maionese, pensate un po'...
BANZAI!
Ho notato anche io.. ma giudico la cosa positivamente.Zarathustra ha scritto: a un certo punto asciugandosi il sudore ha tirato su la maglia e si vedeva qualcosa in eccesso ma ha una genetica talmente buona che veramente è questione di dettagli..se lui di testa vuole per me può essere forte come prima..e mi sembra che la direzione sia quella.
Non sono tanti kg in più.. max 2, imho. Ergo un mesetto e sta benissimo.
E se questo che vediamo è Maicon con 2 kg in più, pensa quello in forma..
NuniShinoda ha scritto:Che dire, siam venuti fuori ed a differenza delle milanesi stiamo giocando, Osvaldo con quella finta rallenta troppo per me eppure in entrambi i casi se l'è cavata (ha fatto un bel tiro potente da fermo devo dire). Bene anche il palo che ci ha deliziato con quel tunnel ma lo vedo troppo statico in avanti, aspetta che gli arrivi palla senza muoversi.
De Sanctis paratone all'inizio ma sul tiro poco fuori a fine rpimo tempo per come aveva allungato la mano non ci arrivava.. ma era imprendibile.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Io invece andrei sul panino wurstel e maionese, pensate un po'...

Dimmi tu "bom"... cit.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
poi non dormi più però!Luke Skywalker ha scritto:Io invece andrei sul panino wurstel e maionese, pensate un po'...

La seconda era sfogliatella.paolo67 ha scritto:ok, babà...anche se io sono per il salato
Comunque io farei panino-wursterl + dessert.
Che fai dolce senza salato?
Luke Skywalker ha scritto:Io invece andrei sul panino wurstel e maionese, pensate un po'...