da cosa si capisce che ha una gamba che è la metà (o il doppio, dipende) dell'altra?
sardaccio ha scritto:daje dodo'
LazioEqualShit ha scritto: Tanto ormai si è diffusa a macchia d'olio la leggenda che c'ha una gamba che è la metà dell'altra.
considerato che è mancino la vedo difficile...agilebradipo ha scritto:aho, ma non è che c'ha pure due piedi destri sto quì![]()
??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ieri ha fatto anche la partitella..ilmauro ha scritto:Ma sta in tournee? Cm procede il recupero?
So curioso De vedello in campopostromantico ha scritto: ieri ha fatto anche la partitella..
Zeman aspetta che i medici glielo ridiano a completa disposizione..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
a burgas non arrivano tutte le notizie.lipa87 ha scritto:sei pure disinformato
il_noumeno ha scritto:Garrincha c'aveva una gamba più corta ed è storicamente provato. Credo che su Dodò si riferiscano alla muscolatura della gamba infortunata, che per forza di cose deve riguadagnare tono...
- è normale, ci vuole tempo.simone ha scritto:..io sono un bel pò preoccupato.
è normale che i postumi dell'operazione siano così lunghi e che non riesca a riprendere la preparazione con la squadra?
come gravità di inforunio è molto diverso da quello di burdisso per le tempistiche di recupero?
posto che poi nessuno può garantire che sia uno adatto al calcio europeo (ha giocato troppo poco in brasile e pure se avesse giocato c'è differenza come sappiamo).