tutto vero purtroppoErik ha scritto:Non ho potuto vedere il primo tempo. Adesso, appena acceso: 2-0.![]()
e ci va di lusso..
tutto vero purtroppoErik ha scritto:Non ho potuto vedere il primo tempo. Adesso, appena acceso: 2-0.![]()
Ogni volta che alzamo la testa, festeggiamo, conferme, rinnovi, interviste, PERDEMO SEMPRE.Blandols ha scritto:Non capisco cosa c'entri la festa per Totti.
ma a florenzi che je voi di oggi? de gran lunga il migliore.. il resto da prende a calci sulle ginocchiaAlevt86 ha scritto:Vergognoso primo tempo. Di tutti.
Salvo solo il Capitano che rincorre Ilicic sul secondo gol.
Ma quale derby, oggi è molto più importante.
Andreazzoli sarà ora della seconda punta e di togliere Lamela dalle incombenze di terzino?
porca put*ana
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Ieri mi sembravi piu' pieno di certezze.Le partite vanno viste oltre il risultato e se avresti ripetuto(hai fatto peggio) le gare con Genoa,Udinese e in parte Parma era matematico tutto cio'.ValeriONE ha scritto:ho esaurito le bestemmie ca##o!!
per come stanno le altre, anche 2 a 2 e gli vai un punto sopra...pensa che occasione che stiamo perdendoRomaTiAmo ha scritto:2-3
dai dai dai
però cambi e svegliatevi
indiano86 ha scritto: Chi ha tolto le doppie sedute e li fa allenare quando vogliono e li fa giocare con il modulo che fa rendere meglio il suo giocatore piu' rappresentativo?Io?A Torino un allenatore vero non e' l'amicone dei giocatori.
*pat pat*pisodinosauro ha scritto:adesso entrano in campo...sono sicuro.
2-4 e tre punti in saccoccia.
daje