Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da Swan78 »

postromantico ha scritto: ..o come swan78.. :mmmmm:
:suka:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

il_noumeno ha scritto: Quindi Totti c'aveva 'sti poteri già nel settore giovanile? Un predestinato.
La sorella di Storari... asd asd asd
Magari se la sara' pure......... asd asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Swan78 ha scritto: Magari se la sara' pure......... asd asd

uhm dubito, dubito fortemente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto:Muzzi boia.
Baley :suka:
asd

A parte gli scherzi, Baley che te devo di, io i laziali nella mia squadra non ce li voglio,e la ritengo da tifoso una cosa importante.
Siamo tifosi della Roma, col passare del tempo semo diventati azionisti,finanziari, ds, allenatori, presidenti, psicologi,giornalai etc...non parlo di chi dice la sua, ognuno ci può ave' un opinione che sia dal punto di vista della gestione o del campo, e la può dire senza esse tacciato Pe ds o allenatore, parlo de chi parla come se quello che dice e' la verità assoluta senza possibilità d'errore...na volta se tifava e basta...e se un laziale osava presentasse nell'as Roma.......sapemo tutti quello che è'successo...Me direte e infatti non avemo vinto niente "na vorta"' eh ok e adesso che semo cambiati, che semo "evoluti" (?) 'n avemo vinto niente uguale, ma non ve vie' er dubbio che ste cose che dimo noi qua o pe radio non c'entrano niente co chi va in campo? È che magari chi ha detto così in passato e' stato Pe parasse er sedere de ave' buttato ad cesso 2 campionati che toccava vince?
Io la butto la'..magari non è' come la penso io..Magari non è' come la pensate voi.
Freedom io sta cosa non la condivido in toto (insomma c'è laziale e laziale...un conto è di canio un conto un altro...e dipende cosa fa...) ma basta essere onesti e coerenti...se è laziale sabatini che ha giocato nella Roma allora è laziale anche Zeman...se è laziale e non si vuole muzzi (bisogna prima ricordare chi lo assunse e che non fu una scelta contestata) allora tocca ricordare che chi lavorava nello staff di zeman (ferola) è della lazio....oppure bisogna dire no a peruzzi alla Roma , mentre c'era gente che lo voleva...
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

il laziale muzzi ha più anni nella Roma e più retaggio romanista di tanti presunti romanisti

è entrato a trigoria a 13 anni
ha come punti di riferimento, parole testuali, spalletti e mazzone (due noti laziali)
la persona a cui è più grato per la sua carriera è, sempre testuale, bruno conti (bandiera bianco celeste)

ah, c'ha pure due figli che giocano nelle giovanili della roma, probabilmente infiltrati per minare la squadra dall'interno
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

aldodice26x1 ha scritto: Mort....sua!!!! Solo con la Roma fà il fenomeno questo. E và in giro a dire che è stato cacciato via dalla Roma da Totti!!!!
Ce l'ho avuto 5 anni in classe alle elementari. Lui e la sorella gemella. Se gli cioncavo le gambe quando giocavamo a ricreazione avevamo uno scudetto in più :tes: :tes:

Comunque lo ricordo come un super tifoso della Roma. A sto punto meglio Muzzi si.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

bibiroma ha scritto:muzzi è alla roma dal 2009....sta cosa che è della lazio sisà dai primi anni 90 come mai è venuta fuori adesso?
"Muzzi laziale a Trigoria" era uno dei cavalli di battaglia contro la vecchia gestione a dire il vero.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di Muzzi ricordo il primo gol nel 2 a 0 sul Milan che interruppe l'imbattibilità dei rossoneri. Raddoppio di Caniggia in volata solitaria con pallonetto a Cudicini,preistoria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Pantheon ha scritto: "Muzzi laziale a Trigoria" era uno dei cavalli di battaglia contro la vecchia gestione a dire il vero.
beh in quel periodo c era molto astio verso la vecchia gestione soprattutto per il non-mercato dell estate 2009...se si faceva un mercato decente credo che a nessuno gli sarebbe fregato di muzzi che allena i bambini...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

porcaccia ha scritto:Di Muzzi ricordo il primo gol nel 2 a 0 sul Milan che interruppe l'imbattibilità dei rossoneri. Raddoppio di Caniggia in volata solitaria con pallonetto a Cudicini,preistoria.
che m'hai ricordato!
ero in Scozia quel giorno!
L'indomani un dirigente dell'azienda che ci ospitava tirò fuori un lucido:
Roma-Milan 2-0. Compliments! :D
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

voeller9 ha scritto: beh in quel periodo c era molto astio verso la vecchia gestione soprattutto per il non-mercato dell estate 2009...se si faceva un mercato decente credo che a nessuno gli sarebbe fregato di muzzi che allena i bambini...
Ma infatti era una stronzata prima ed è una stronzata adesso (dare importanza al fatto che è laziale).

Certo secondo me non è una scelta molto intelligente in quanto vai a scoprire ulteriormente il fianco nei confronti di quella frangia di pseudo-tifosi tipo quelli fuori dallo studio Tonucci...e non ditemi che la società ha fatto bene a fregarsene dell'ambiente perché è la stessa società che ha scelto Sdengo.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Se può di' che è un falso problema?
Io mi domando quando avremo un allenatore buono...... E pensare che l'anno scorso si parlava di Villas Boas :ssss:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto:Di Muzzi ricordo il primo gol nel 2 a 0 sul Milan che interruppe l'imbattibilità dei rossoneri. Raddoppio di Caniggia in volata solitaria con pallonetto a Cudicini,preistoria.

Io non scorderò mai Roma- Juve 2-1,con il suo gol del 2-1 dopo i 2 rigori sbagliati dalla Juve.
2 rigori in una partita,quanti quelli che i nostri avversari hanno sbagliato negli ultimi 10 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
Io non scorderò mai Roma- Juve 2-1,con il suo gol del 2-1 dopo i 2 rigori sbagliati dalla Juve.
2 rigori in una partita,quanti quelli che i nostri avversari hanno sbagliato negli ultimi 10 anni
Vialli riuscì a rompersi il piede...
mi ricordo uno di Ibra all'olimpico con l'Inter assolutamente inutile, uno di Chiesa a Siena il primo anno di Spalletti, uno di Antonioli in un derby, quello di Pellizzoli a Trezeguet, poi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il_noumeno ha scritto: Vialli riuscì a rompersi il piede...
mi ricordo uno di Ibra all'olimpico con l'Inter assolutamente inutile, uno di Chiesa a Siena il primo anno di Spalletti, uno di Antonioli in un derby, quello di Pellizzoli a Trezeguet, poi?
beh, Julio Sergio su Floccari no?...
Rispondi