Football Manager 2014

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2013

Messaggio da Zarathustra »

regà ho un problema. l'altra sera mentre giocavo il computer mi si è riavviato da solo per degli aggiornamenti windows automatici. poi al riavvio ho provato a far partite il gioco con steam come sempre..mi apre la finestrella con scritto "preparazione all'avvio del gioco" fa come se partisse, ma poi non parte niente. Ormai sono un paio di giorni che mi fa cosi. :gggg: :gggg:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Zarathustra ha scritto:regà ho un problema. l'altra sera mentre giocavo il computer mi si è riavviato da solo per degli aggiornamenti windows automatici. poi al riavvio ho provato a far partite il gioco con steam come sempre..mi apre la finestrella con scritto "preparazione all'avvio del gioco" fa come se partisse, ma poi non parte niente. Ormai sono un paio di giorni che mi fa cosi. :gggg: :gggg:
vedi tra i processi e chiudi tutto ciò che riguarda steam
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DDR16 ha scritto: vedi tra i processi e chiudi tutto ciò che riguarda steam
non c'è niente di aperto a parte steam con cui avvio il gioco..ora sto provando a fare la convalida dei file cache ma è da 2 minuti su 0 % non mi parte neanche
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Zarathustra ha scritto: non c'è niente di aperto a parte steam con cui avvio il gioco..ora sto provando a fare la convalida dei file cache ma è da 2 minuti su 0 % non mi parte neanche
a sto punto prova a levà e rimette
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

@Zarathustra se non riesci risolvere, scrivi a assistenza@halifax.it, sono gentilissimi e ti rispondono in 1-2 giorni.

Comunque ho preso Florenzi per Denilson e 5 mln poi Totti come allenatore delle riserve e Di Natale come prepatore.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto:@Zarathustra se non riesci risolvere, scrivi a assistenza@halifax.it, sono gentilissimi e ti rispondono in 1-2 giorni.

Comunque ho preso Florenzi per Denilson e 5 mln poi Totti come allenatore delle riserve e Di Natale come prepatore.
ho provato a rinnovà a totti voleva 8,5mln
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

DDR16 ha scritto: ho provato a rinnovà a totti voleva 8,5mln
Da me si è ritirato. :gggg:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: Da me si è ritirato. :gggg:
jo dato er benservito, nn rinnoverà, me lo prenderò come mister
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

8 cucuzze se le può sognare in effetti asd
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Blandols ha scritto:@Zarathustra se non riesci risolvere, scrivi a assistenza@halifax.it, sono gentilissimi e ti rispondono in 1-2 giorni.

grazie ;)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

nakata ha scritto: destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?

Io Marcos l'ho preso alla mia secondo stagione con la Samp. A meta' girone di andata ha avuto un sensibile miglioramento. Consiglio 3 difensori olandesi: Bruno Martins Indi (preso a zero ma aveva un prezzo abbordabile), Viergever (cresce da far spavento ma l'ho venduto per questioni di bilancio e perche' a due soldi dalla fiorentina retrocessa ho preso Camporese e Savic, e' un ottimo difensore che imposta) e Kelvin Leerdam (terzino destro, rapidissimo ma un po piccolino e non eccelle sui colpi di testa ed in elevazione).
Altro ottimo acquisto si e' rivelato il centrale di centrocampo Fernando del Gremio (quello che nella realta' dicono abbia puntato la Roma) l'ho preso a 7 come la sua clausola di rescissione imponeva e ora mi ritrovo offerte del Milan e dell'Inter pari a 16 mln. Provero' a resistere almeno per questa stagione.
Da casa doriana vi consiglio Romero, Icardi (il primo anno moscetto, 22 partite 5 gol di cui una tripletta, il secondo e' esploso 5 presenze 7 gol), Poli e Obiang. Dalle giovanili sempre blucerchiate fate scoutare Piana, il difensore centrale. Cresce parecchio.
Fate scoutare, a me li ha consigliati un osservatore doriano e sono rimasto soddisfatto, Mavras e Fountas entrambi dalla Grecia e almeno per una squadra non di fascia altissima ottimi prospetti) Anche su Mavras ho il Milan, rifiutata un offerta di 5 mln (pagato 500.000€) mo s'e' incazzato perche voleva andarci!

La mia Samp alla seconda stagione e' cosi:

Romero
Leerdam Savic Marcos Indi
Poli Fernando
Saponara Malouda
Toivonen Icardi

Panchina: Kapino (greco), Bellusci, Camporese, Piana, Bruno Zuculini, Pedro Obiang, De Luca (ex Atalanta), Budan, Federico Santander, Haller (ex Auxerre, fulcro del gioco, gran bel giocatore fa molte sponde), Mavras e Fountas (due piccoletti made in Grecia esterni di centrocampo con spiccate doti offensive)

Mi rode solo che non mi hanno segnalato Destro a parametro zero. Mo sta al Bologna.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Blandols ha scritto:Finita la seconda stagione, cambiando il modulo 4-5-1 su consiglio di Rosella Sensi ( :shock: ) faccio un filotto di 13 partite senza sconfitte 10 vinte e 3 pareggi, perdo il 5° posto suicidandomi 2-3 con il Torino già retrocesso.
Arrivo 8° e sto straccione di Pozzo in crisi economica mi fissa 436mila euro di bugdet, per fortuna che ho preso Belfodil, Saponara, Ahmada portiere Montpellier e Mauricio Pereyra del Lanus a parametro.
Grande scelta per la punta tra Destro, Muriel e Belfodil.

Come ti sei trovato con Saponara? A me va bene. Sta iniziando il suo secondo anno come me e ci sto lavorando parecchio su. Prandelli me l'ha convocato con Poli solo una volta poi non l'ha piu' chiamato per far posto a Padoin :shock:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

ALEX82 ha scritto:
Come ti sei trovato con Saponara? A me va bene. Sta iniziando il suo secondo anno come me e ci sto lavorando parecchio su. Prandelli me l'ha convocato con Poli solo una volta poi non l'ha piu' chiamato per far posto a Padoin :shock:
Insomma va così così, buona riserva. Comunque paga il fatto di avere davanti Jaime, Torje e Roberto Pereyra (tutti e 3 fortissimi), in più ho pure Fabbrini.
Io sto andando benissimo, ma non dico nulla per scaramanzia. asd
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Io ho dovuto iniziare un'altra carriera. Primo anno con la Samp 10° posto e salvezza tranquillissima. Oh il secondo anno non c'e' verso di vince una partita...ho cambiato modulo, tipi di allenamento, ho variato tutto quello che potevo. Ho salvato e riprovato 1000 volte. Niente, ho dovuto comincia' un altra carriera. Sta volta vado al Newcastle.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Qualche domanda a raffica

Ma se non metto i db di determinate nazioni i giocatori non li vedo proprio?

Come cavolo lo impostate l'allenamento io non ci capisco niente e le mie squadre prendono sempre schiaffi da tutti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi