nakata ha scritto:
destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?
Io Marcos l'ho preso alla mia secondo stagione con la Samp. A meta' girone di andata ha avuto un sensibile miglioramento. Consiglio 3 difensori olandesi: Bruno Martins Indi (preso a zero ma aveva un prezzo abbordabile), Viergever (cresce da far spavento ma l'ho venduto per questioni di bilancio e perche' a due soldi dalla fiorentina retrocessa ho preso Camporese e Savic, e' un ottimo difensore che imposta) e Kelvin Leerdam (terzino destro, rapidissimo ma un po piccolino e non eccelle sui colpi di testa ed in elevazione).
Altro ottimo acquisto si e' rivelato il centrale di centrocampo Fernando del Gremio (quello che nella realta' dicono abbia puntato la Roma) l'ho preso a 7 come la sua clausola di rescissione imponeva e ora mi ritrovo offerte del Milan e dell'Inter pari a 16 mln. Provero' a resistere almeno per questa stagione.
Da casa doriana vi consiglio Romero, Icardi (il primo anno moscetto, 22 partite 5 gol di cui una tripletta, il secondo e' esploso 5 presenze 7 gol), Poli e Obiang. Dalle giovanili sempre blucerchiate fate scoutare Piana, il difensore centrale. Cresce parecchio.
Fate scoutare, a me li ha consigliati un osservatore doriano e sono rimasto soddisfatto, Mavras e Fountas entrambi dalla Grecia e almeno per una squadra non di fascia altissima ottimi prospetti) Anche su Mavras ho il Milan, rifiutata un offerta di 5 mln (pagato 500.000€) mo s'e' incazzato perche voleva andarci!
La mia Samp alla seconda stagione e' cosi:
Romero
Leerdam Savic Marcos Indi
Poli Fernando
Saponara Malouda
Toivonen Icardi
Panchina: Kapino (greco), Bellusci, Camporese, Piana, Bruno Zuculini, Pedro Obiang, De Luca (ex Atalanta), Budan, Federico Santander, Haller (ex Auxerre, fulcro del gioco, gran bel giocatore fa molte sponde), Mavras e Fountas (due piccoletti made in Grecia esterni di centrocampo con spiccate doti offensive)
Mi rode solo che non mi hanno segnalato Destro a parametro zero. Mo sta al Bologna.