MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Lo dici tu che è ottima...
Domanda: perchè non indirizzano tutti al centro servizi invece di fare le lettere aperte?
Per il secondo punto della lettera di MyRoma. Cosi' se ne parla, cosi' la gente comincia a sapere, Romanisti e non, che chi ha il voucher ha TUTTI I DIRITTI LEGALI per andare in trasferta.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Per il secondo punto della lettera di MyRoma. Cosi' se ne parla, cosi' la gente comincia a sapere, Romanisti e non, che chi ha il voucher ha TUTTI I DIRITTI LEGALI per andare in trasferta.
Cosa c'entra la roma però?
Perchè scrivere una lettera alla roma con delle richieste che dovrebbero invece esser girate agli organi competenti in materia di ordine pubblico?

Ripeto il concetto già espresso: la roma non può imporre ad altri quelle che sono sue scelte.
Se io dico, forte di una disposizione del Ministero degli interni, che a casa mia entri solamente con la tdt, a casa mia tu entri solo con la tdt.
E non è che se la roma dice che chi ha il voucher (che è assimilabile ad un carnet di biglietti, quindi per le gare casalinghe fruibile senza tdt perchè ancora si possono acquistare biglietti senza tdt) può entrare all'olimpico a vedere le partite della roma, automaticamente può imporre a tutti il fatto che quel carnet di biglietti dà diritto all'acquisto di biglietti delle trasferte...
Altrimenti io mi presento con un biglietto singolo comprato per la partita Roma-Bologna di quest'anno, che per l'emissione del quale sono stati controllati nel data base della questura i miei "precedenti da stadio" e quindi si presuppone che avendolo ottenuto io sia pienamente in regola per accedere negli impianti sportivi, e pretendo l'acquisto di un biglietto per una trasferta.

Le domande e le richieste possono anche essere sacrosante ma, a mio modesto avviso, vanno rivolte ai giusti interlocutori, che in questo caso non è asroma.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Cosa c'entra la roma però?
Perchè scrivere una lettera alla roma con delle richieste che dovrebbero invece esser girate agli organi competenti in materia di ordine pubblico?

Ripeto il concetto già espresso: la roma non può imporre ad altri quelle che sono sue scelte.
Se io dico, forte di una disposizione del Ministero degli interni, che a casa mia entri solamente con la tdt, a casa mia tu entri solo con la tdt.
E non è che se la roma dice che chi ha il voucher (che è assimilabile ad un carnet di biglietti, quindi per le gare casalinghe fruibile senza tdt perchè ancora si possono acquistare biglietti senza tdt) può entrare all'olimpico a vedere le partite della roma, automaticamente può imporre a tutti il fatto che quel carnet di biglietti dà diritto all'acquisto di biglietti delle trasferte...
Altrimenti io mi presento con un biglietto singolo comprato per la partita Roma-Bologna di quest'anno, che per l'emissione del quale sono stati controllati nel data base della questura i miei "precedenti da stadio" e quindi si presuppone che avendolo ottenuto io sia pienamente in regola per accedere negli impianti sportivi, e pretendo l'acquisto di un biglietto per una trasferta.

Le domande e le richieste possono anche essere sacrosante ma, a mio modesto avviso, vanno rivolte ai giusti interlocutori, che in questo caso non è asroma.
Sull'ultima frase ti riferisci al secondo punto della lettera? Perchè la richiesta di provvedere al miglioramento dell'entrata allo stadio a chi doveva essere fatta?

Teacher dicevano pure "Niente abbonamenti senza tessera",anzi so arrivati a di ad "inizio tessera" che nel giro di 2 anni si sarebbe potuto entrare in uno stadio solo con la tdt, quindi la tua prima frase perde di consistenza.

La Roma non impone niente a nessuno, da semplicemente l'imput come ha fatto con il voucher. Ma la Roma non deve imporre nulla, MyRoma ha fatto notare che il Voucher e la Tdt hanno gli STESSI requisiti,quindi dal punto di vista legale se è valida la tdt per le trasferte,lo deve essere anche il Voucher.

Invece vanno rivolte alle società queste cose, perchè ministro degli interni,osservatorio etc. sanno benissimo che sono le stessa cosa. Sono le società che devono far presente di essere consapevoli di questa cosa,come la Roma ha fatto presente di essere consapevole che poteva fare il carnet senza andare contro nessuna legge.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Sull'ultima frase ti riferisci al secondo punto della lettera? Perchè la richiesta di provvedere al miglioramento dell'entrata allo stadio a chi doveva essere fatta?

Teacher dicevano pure "Niente abbonamenti senza tessera",anzi so arrivati a di ad "inizio tessera" che nel giro di 2 anni si sarebbe potuto entrare in uno stadio solo con la tdt, quindi la tua prima frase perde di consistenza.

La Roma non impone niente a nessuno, da semplicemente l'imput come ha fatto con il voucher. Ma la Roma non deve imporre nulla, MyRoma ha fatto notare che il Voucher e la Tdt hanno gli STESSI requisiti,quindi dal punto di vista legale se è valida la tdt per le trasferte,lo deve essere anche il Voucher.

Invece vanno rivolte alle società queste cose, perchè ministro degli interni,osservatorio etc. sanno benissimo che sono le stessa cosa. Sono le società che devono far presente di essere consapevoli di questa cosa,come la Roma ha fatto presente di essere consapevole che poteva fare il carnet senza andare contro nessuna legge.
Le modalità di entrata dei tifosi allo stadio è prerogativa delle forze dell'ordine che decidono come e quando aprire i cancelli. La roma gestisce la cosa secondo le direttive dei responsabili dell'ordine pubblico presenti allo stadio.

Credo poi che una dimostrazione di questo fatto si abbia avuta proprio domenica a Cagliari...

Le domande vanno rivolte quindi alle istituzioni.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Le modalità di entrata dei tifosi allo stadio è prerogativa delle forze dell'ordine che decidono come e quando aprire i cancelli. La roma gestisce la cosa secondo le direttive dei responsabili dell'ordine pubblico presenti allo stadio.

Credo poi che una dimostrazione di questo fatto si abbia avuta proprio domenica a Cagliari...

Le domande vanno rivolte quindi alle istituzioni.
Non capisco cosa c'entri la modalità d'entrata.

Le "istituzioni" avevano "ordinato" alla Roma di estendere il voucher per un massimo di 10 gare.
Comunque le fdo obbediscono, non comandano nulla. La Roma come società deve far pressione sulle istituzioni,non MyRoma. E' quello che MyRoma chiede.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da lipa87 »

ma se sono così importanti perchè non hanno un canale diretto con la dirigenza?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:ma se sono così importanti perchè non hanno un canale diretto con la dirigenza?
Quando hanno lavorato per l'introduzione del voucher avevano contatti più che diretti, se la Roma deciderà di intraprendere la battaglia delle trasferte, ce ne saranno ancora di questi contatti.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

e allora le lettere aperte con quale criterio si fanno? evitate de fa scoppià n'altra guerra santa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:e allora le lettere aperte con quale criterio si fanno? evitate de fa scoppià n'altra guerra santa
Per far parlare di certe cose,domanda già stata fatta.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

quindi solo di alcuni bisogna far parlare...e io la rifaccio se te pesa non risponde. me pare che quando se parla de myroma te senti toccato come se si parlasse di tuoi famigliari..relax
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:quindi solo di alcuni bisogna far parlare...e io la rifaccio se te pesa non risponde. me pare che quando se parla de myroma te senti toccato come se si parlasse di tuoi famigliari..relax
Quindi er problema so io, non chi dice assurdità difendendo palesemente le proprie idee seppur smontate?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rilassateve voi, e non parlate a sproposito, a volte le proprie idee sò sbagliate, lo possono esse le vostre come le mie. Alcuni 'sta cosa non la concepiscono.
La mia famiglia sta là e lasciamola stare grazie.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

stai rispondendo a me quindi "parlate" già non va bene. poi chi ha invocato l'intervento della moderazione due volte che manco avesse scritto qui dentro l'anticristo sei te..quindi chi se deve rilassà sei te perchè non me pare de aver letto assurdità qui dentro..

se hai da dire altro a me usa i messaggi privati.ciao
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:stai rispondendo a me quindi "parlate" già non va bene. poi chi ha invocato l'intervento della moderazione due volte che manco avesse scritto qui dentro l'anticristo sei te..quindi chi se deve rilassà sei te perchè non me pare de aver letto assurdità qui dentro..

se hai da dire altro a me usa i messaggi privati.ciao
A parte che non sei te che me devi di che "parlate" non va bene, non è che se c'hai il nome verde te devi atteggià, sei entrato e hai cominciato ad attaccare. E anticristo fa ride, magari uno è pure Cattolico e non è il massimo di 'sta cosa ad una persona.
"Parlate" invece lo dico perchè mi riferivo a te come a teacher come a baley.

Se ti sei "innervosito" o risentito per il mio "domanda già fatta" mi dispiace, ma non era assolutamente in tono polemico o scazzato, era solo una costatazione.
Non è il fatto di assurdità, se ti va,rileggi il topic e vedi la coglionella fatta, e dei pregiudizi evidentissimi che ci sono, danno fastidio.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

la farò breve:

1) come persona mi piace che se parli con me scrivi parli e non parlate

2) non me so innervosito e non ho attaccato nessuno.ho fatto na domanda

3) se me atteggio peril nome verde o faccio cose che un mod non deve fare lo scrivi ad un altro mod/admin cosi me danno un calcio in culo e smetto de moderà

4) ciao
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

sto topic non porta a NULLA, io lo chiuderei!
Rispondi