Preparazione atletica
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Preparazione atletica e supporto medico
Su Twitter ha cambiato la definizione, si autodescrive "Director of Performance, AS Roma", quindi lui più che un preparatore è un vero e proprio dirigente a capo del settore ateltico-fisioterapico. Mi sembra un fatto importante perchè la Roma una figura simile non l'aveva mai avuta ed è la prima volta che oltre all'allenatore in questo campo conta qualcun altro. Speriamo che la formula funzioni. Chissà se in Italia ci sono situazioni simili.
BANZAI!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Mettili in riga, daje!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Almeno garcia sta a cuccia e non si intromette nella preparazioneLuke Skywalker ha scritto:Su Twitter ha cambiato la definizione, si autodescrive "Director of Performance, AS Roma", quindi lui più che un preparatore è un vero e proprio dirigente a capo del settore ateltico-fisioterapico. Mi sembra un fatto importante perchè la Roma una figura simile non l'aveva mai avuta ed è la prima volta che oltre all'allenatore in questo campo conta qualcun altro. Speriamo che la formula funzioni. Chissà se in Italia ci sono situazioni simili.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' cosi' che funziona in un team vincente, pero'ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Almeno garcia sta a cuccia e non si intromette nella preparazione
che si intrometta, che si trovino le giuste sinergie (madonna come parlo male

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Però quest'anno ha totalmente toppato, meglio che il prossimo anno rimanga a guardarefaro ha scritto: non e' cosi' che funziona in un team vincente, pero'
che si intrometta, che si trovino le giuste sinergie (madonna come parlo male)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
vabbè...
Rongoni + Garcia: decide Garcia.
Norman + Garcia: decide Norman e Garcia accuccia.
così, solo perchè te rode er culo.
poi la gente se offende se rido.
così, solo perchè te rode er culo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
norman viene pagato per farli correre e garcia viene pagato per metterli in campo, ruoli diversi e ognuno deve rispettare il ruolo dell'altro433 ha scritto:vabbè...
così, solo perchè te rode er cu|o.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che una persona il cui lavoro è seguirti passo-passo ti tana molto velocemente. Il difficile sta nel fare rispettare questo nuovo credo ai bisboccioni e a quelli che non vogliono faticare. Polso di ferro e calci in culo. Chi ci sta bene, chi non ci sta in panchina. Poi andassero a piangere da Baldissoni. Stavolta nessuno sconto. A nessuno.tra l'altro le regole ferree vanno bene, ma poi se si sfondano a casa chi lo sa?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esaaatto sono d'accordissimo.FairPlay ha scritto: Io penso che una persona il cui lavoro è seguirti passo-passo ti tana molto velocemente. Il difficile sta nel fare rispettare questo nuovo credo ai bisboccioni e a quelli che non vogliono faticare. Polso di ferro e calci in cu|o. Chi ci sta bene, chi non ci sta in panchina. Poi andassero a piangere da Baldissoni. Stavolta nessuno sconto. A nessuno.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Le sinergie... ma come parla,come PARLAAAA LE PAROLE SONO IMPORTANTI!faro ha scritto: non e' cosi' che funziona in un team vincente, pero'
che si intrometta, che si trovino le giuste sinergie (madonna come parlo male)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
FairPlay ha scritto: Io penso che una persona il cui lavoro è seguirti passo-passo ti tana molto velocemente. Il difficile sta nel fare rispettare questo nuovo credo ai bisboccioni e a quelli che non vogliono faticare. Polso di ferro e calci in cu|o. Chi ci sta bene, chi non ci sta in panchina. Poi andassero a piangere da Baldissoni. Stavolta nessuno sconto. A nessuno.
probabilmente mi sono espresso male.
le regole ferree ci devono essere, il problema è che da sole non sempre bastano in certi contesti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Preparazione atletica
Perché rinominato il thread? Il Torquemada dei mod. che sta rinominando i topic, si palesi!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
chi vuoi che abbia questa passione per il potere e per la prevaricazione ?FairPlay ha scritto:Perché rinominato il thread? Il Torquemada dei mod. che sta rinominando i topic, si palesi!
non puo' essere altri che oswald
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché è stato unito a un altro thread che aveva quel titolo, di cui tu stesso eri l'autore.FairPlay ha scritto:Perché rinominato il thread? Il Torquemada dei mod. che sta rinominando i topic, si palesi!

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ingrati.faro ha scritto:chi vuoi che abbia questa passione per il potere e per la prevaricazione?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.