Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da alex78 »

Er Fomento ha scritto: Scusa ma questa è la stronSata più grande che si poteva dire... Pure il Barcellona ha vinto delle champions league beneficiando di errori arbitrali, è vero o non è vero? Così come l'ha persa contro l'Inter sempre per errori... Così pure tante squadre forti hanno spesso vinto con dei favori.
Anche noi l'anno dello scudetto abbiamo vinto un campionato in cui non abbiamo subìto torti
Come no...il Barcellona nel 2009 in semifinale di Champions rubò contro il Chelsea in una maniera da far impallidire anche la Juve. Così come l'anno successivo l'Inter rubò la semifinale al Barcellona. Ma stiamo parlando di corazzate, non di squadrette tipo Bologna, Udinese o Parma. Dai sono due anni che prendiamo pizze ovunque, da tutti, in casa e fuori casa.

Torti arbitrali a parte se siamo obiettivi dovremmo fare un minimo di mea culpa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alex78 ha scritto: Come no...il Barcellona nel 2009 in semifinale di Champions rubò contro il Chelsea in una maniera da far impallidire anche la Juve. Così come l'anno successivo l'Inter rubò la semifinale al Barcellona. Ma stiamo parlando di corazzate, non di squadrette tipo Bologna, Udinese o Parma. Dai sono due anni che prendiamo pizze ovunque, da tutti, in casa e fuori casa.

Torti arbitrali a parte se siamo obiettivi dovremmo fare un minimo di mea culpa.

Se ti quoto ti offendi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quindi te sei offeso? :(
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

il_noumeno ha scritto:
Se ti quoto ti offendi?
...no no è sempre un piacere ;)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Alex ma Barcellona-inter era abbastanza equilibrata, sicuramente il Barça era più forte ma comunque era una bella sfida, Bologna-Roma purtroppo anche è equilibrata o Roma-Udinese :tes:
se mi danno un rigore contro che non c'è coi boscaioli o con il Vitoria Setúbal non mi incavolo, purtroppo vedo che juve a parte anche le altre presunte forti non sono tanto più forti. Anzi la differenza a volte sono proprio questi episodi visto che non c'è uno schiacciasassi
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io penso di aver il diritto di incavolarmi con la squadra che gioca male... Penso però che sia anche giusto che un arbitro faccia il suo dovere e non mi affossi quando gioco male ogni volta! Perchè se oltre alla squadra che fa ridere, gli arbitri ci mettono sempre il carico da 11, qua non se vince manco una partita! Avessimo ricevuto la metà degli arbitraggi ricevuti da inter, napoli e juve eravamo almeno a 18 punti! Qui invece con la Roma di mezzo il regolamento non è mai sicuro! Manco la partita a tavolino di cagliari è sicura con la Roma di mezzo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Parole sacrosante... se sbaglia Osvaldo tutti che lo criticano e ci mancherebbe, se sbaglia(?) l'arbitro non lo fa nessuno... gli intoccabili
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Allora per farvi capire il concetto prendo come esempio l'ultima partita in cui ho avuto l'onore di ammirare (tra l'altro stavo allo stadio) una grande Roma, capace di vincere contro la squadra più forte di tutti i tempi, ma soprattutto contro un arbitraggio a senso unico. Quella Roma nonostante fosse al capolinea era nettamente superiore alla Roma attuale...

[youtube][/youtube]
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

alex78 ha scritto:Allora per farvi capire il concetto prendo come esempio l'ultima partita in cui ho avuto l'onore di ammirare (tra l'altro stavo allo stadio) una grande Roma, capace di vincere contro la squadra più forte di tutti i tempi, ma soprattutto contro un arbitraggio a senso unico. Quella Roma nonostante fosse al capolinea era nettamente superiore alla Roma attuale...

[youtube][/youtube]
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cioè ma famme capi... Allora se Toni non faceva quel gol era colpa della Roma anche il pareggio in quella partita??? Pure se l'Inter aveva fatto un gol con 4 giocatori in fuorigioco? Ci sono squadre che all'inizio giocano male ma fanno comunque punti! E io voglio avere il diritto di fare punti anche giocando male! Se non ci riesco per errori miei allora ci sto! Se non ci riesco perchè l'arbitro mi convalida contro 2 gol in fuorigioco col catania, 1 in fuorigioco col Bologna e da un rigore ridicolo all'udinese io me incazzo pure se la squadra gioca male! Vorrei perdere le partite solo per miei demeriti! Non è che se vinci una partita contro l'arbitro sei più forte! Sempre 3 punti ti danno!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gabrioc ha scritto: Immagine
squadra più forte di tutti i tempi?....me so perso qualcosa?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: squadra più forte di tutti i tempi?....me so perso qualcosa?
Damme er rigore contro la Samp e daje il gol a Bojan e la squadra + forte di tutti i tempi aveva vinto na coppetta italia.
Damato pezzo di merda
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 sindaco sùbito! :prego:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

rosso a munoz nn dato, clamoroso
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

rosso a munoz non dato per fallo da ultimo uomo, e osvaldo fermato a tu per tu col portiere perchè l'arbitro non dà la regola del vantaggio
Rispondi