lo so...uno ce prova peròHariSeldon ha scritto: Con tre giocatori del genere ce prendo uno + forte de insigne ;-)

lo so...uno ce prova peròHariSeldon ha scritto: Con tre giocatori del genere ce prendo uno + forte de insigne ;-)
questi acquisti non sono da te... al limite Chivu ma Morganella non te lo passo.manuel csnt ha scritto:chivu e morganella sono due nuovi calciatori della verompoerkul f.c. in sostituzione di diakite e ciro capuano
morganella lo seguo dall'anno scorso a novara e secondo me puo fare molto bene a palermo...è un terzino dalle spiccatissime doti offensive...anzi per chi volesse consiglio anche garcia del palermo...stessa trafila, forse più completo del compagnoSamael ha scritto: questi acquisti non sono da te... al limite Chivu ma Morganella non te lo passo.
Che hai Sabatini direttore sportivo?
bello scambioHariSeldon ha scritto:Offerta per la Dinamo Stalingrado , Lamela-Montolivo x Sau-Diamanti
Diamanti è il mio centrocampista migliore, niente da fareHariSeldon ha scritto:Offerta per la Dinamo Stalingrado , Lamela-Montolivo x Sau-Diamanti
per me è un cavallone e non ha grande qualità. E poi è matto.. niente niente e ti minaccia di morte gli avversari di turnomanuel csnt ha scritto: morganella lo seguo dall'anno scorso a novara e secondo me puo fare molto bene a palermo...è un terzino dalle spiccatissime doti offensive...anzi per chi volesse consiglio anche garcia del palermo...stessa trafila, forse più completo del compagno
non ci contare tropposardaccio ha scritto:prima giornata pareggio moscio ,mi rifaro' alla prossima![]()
se accettassi uno scambio si potrebbe fare, anch'io ho la stessa esigenzaFreddo ha scritto:Danilo e' sul mercato
devo sfoltire la rosa