Mi è venuto in menta adesso che vorrei fare i gnocchi domenica a pranzo, non sapevo però se la zucca si presta come condimento. Non vorrei che rimanesse secco.
Senti un po' ma la zucca e i gnocchi stanno bene con il tartufo?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mi è venuto in menta adesso che vorrei fare i gnocchi domenica a pranzo, non sapevo però se la zucca si presta come condimento. Non vorrei che rimanesse secco.
Senti un po' ma la zucca e i gnocchi stanno bene con il tartufo?
falli coi fiori di zucca e panna...poi puoi metterci un po' di tartufo spolverato sopra...
Stavo ponderando un "gnocchi di zucca al tartufo". Vorrei evitare gli insulti di Marco, ma credo sia impossibile vista la natura della mia prossima domanda. condisco gli gnocchi di zucca con burro (ovviamente non in quantità eccessiva) e ci spolvero il tartufo o con la panna?
@Baley ottima variante, come lo prepari il condimento?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Annili ha scritto:fai gli gnocchi di zucca! e li condisci con una fonduta di taleggio.
Con il taleggio faccio la vera zozzata io. Gnocchi tradizionali con taleggio e guanciale piccante *.*
Fai rosolare il guanciale, quando sono praticamente pronti gli gnocchi ce li butti dentro e poi metti il taleggio a cubetti che si scioglie ... ho fame
Elisa ha scritto:Stavo ponderando un "gnocchi di zucca al tartufo". Vorrei evitare gli insulti di Marco, ma credo sia impossibile vista la natura della mia prossima domanda. condisco gli gnocchi di zucca con burro (ovviamente non in quantità eccessiva) e ci spolvero il tartufo o con la panna?
@Baley ottima variante, come lo prepari il condimento?
semplice e veloce..fai un soffrittino con i fiori di zucca tagliati piccoli e poi li aggiungi alla panna...
Mauriiiii! La volevo fare domenica per i miei nipotini ma non scendono a Roma questo fine settimana e, leggendo la ricetta, non so se mi piace
Se la faccio te la vieni a prendere a termini la mattina?
Un nuovo entusiasmante episodio di casa Freenello.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.