Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da cerbero »

manuel csnt ha scritto: non credo comunque sia un modo per dire di preferire la roma al napoli...non ne vedo il motivo, ha sempre detto da due anni di volere palermo o psg proprio per questi motivi familiari che dunque debbono essere veri per forza...se la roma lo prendesse sarei molto soddisfatto ma se si virasse su un altro sarei sollevato

concordo....pero' Balzaretti va bene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

trebuchet ha scritto:Scusate lo chiedo senza ironia veramente...cosa e'cambiato oggi per far dire a molti che Balzaretti non va bene, e'meglio Dossena o, peggio ancora, Balzaretti e Torosidis sono alternativi?

mai detto che dossena è meglio di balzaretti.preferisco balzaretti ma va bene anche dossena che ripeto non è male
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

manuel csnt ha scritto: non credo comunque sia un modo per dire di preferire la roma al napoli...non ne vedo il motivo, ha sempre detto da due anni di volere palermo o psg proprio per questi motivi familiari che dunque debbono essere veri per forza...se la roma lo prendesse sarei molto soddisfatto ma [underline]se si virasse su un altro sarei sollevato[/underline]
addirittura?
:?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pensate se per miracolo la roma viene ripescata per l'europa e balzaretti chiede la rescissione con noi :lol:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

trebuchet ha scritto:Scusate lo chiedo senza ironia veramente...cosa e'cambiato oggi per far dire a molti che Balzaretti non va bene, e'meglio Dossena o, peggio ancora, Balzaretti e Torosidis sono alternativi?
è cambiato che la Roma lo sta per prendere... :ook:
Daje Rudi !!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

manuel csnt ha scritto:sarà pure bono ma a me un calciatore che me dice di preferire di non fare le coppe parte male
poi ce potrà avè i motivi che vuole ma fa lo stesso
io questa cosa non la capisco.......ma chi non fa le coppe durante la settimana non si allena?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

manuel csnt ha scritto:sarà pure bono ma a me un calciatore che me dice di preferire di non fare le coppe parte male
poi ce potrà avè i motivi che vuole ma fa lo stesso
ma quando l'ha detto? è un'ipotesi lanciata così in radio...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

promark ha scritto: ma quando l'ha detto? è un'ipotesi lanciata così in radio...
Federico Balzaretti (30) mette in primo piano la famiglia, la prova? Il rifiuto del Milan con cui aveva la possibilità di giocare le Coppe : "Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, lemie bimbe, passare più tempo possibile con la mia famiglia. È una scelta di vita privata", aveva rilasciato a RTL 102,5. In attesa di un suo (desiderato) passaggio al PSG di Pastore e Sirugu (suoi ex compagni al Palermo), preferisce restare in rosanero. Zamparini gli aveva promesso di agevolarlo nel suo desiderio e conoscendo il "Patron" siamo certi che manterrà la sua promessa. Federico da parte sua fà fiducia alla società : "Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro’".
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Blandols ha scritto: Federico Balzaretti (30) mette in primo piano la famiglia, la prova? Il rifiuto del Milan con cui aveva la possibilità di giocare le Coppe : "Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, lemie bimbe, passare più tempo possibile con la mia famiglia. È una scelta di vita privata", aveva rilasciato a RTL 102,5. In attesa di un suo (desiderato) passaggio al PSG di Pastore e Sirugu (suoi ex compagni al Palermo), preferisce restare in rosanero. Zamparini gli aveva promesso di agevolarlo nel suo desiderio e conoscendo il "Patron" siamo certi che manterrà la sua promessa. Federico da parte sua fà fiducia alla società : "Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro’".
come non detto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Blandols ha scritto: Federico Balzaretti (30) mette in primo piano la famiglia, la prova? Il rifiuto del Milan con cui aveva la possibilità di giocare le Coppe : "Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, lemie bimbe, passare più tempo possibile con la mia famiglia. È una scelta di vita privata", aveva rilasciato a RTL 102,5. In attesa di un suo (desiderato) passaggio al PSG di Pastore e Sirugu (suoi ex compagni al Palermo), preferisce restare in rosanero. Zamparini gli aveva promesso di agevolarlo nel suo desiderio e conoscendo il "Patron" siamo certi che manterrà la sua promessa. Federico da parte sua fà fiducia alla società : "Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro’".
se lo stanno lottando Roma e Napoli, con la Lazio staccatissima....e questi lo associano al Milan. Roba da ridere.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

trebuchet ha scritto: se lo stanno lottando Roma e Napoli, con la Lazio Merda staccatissima....e questi lo associano al Milan. Roba da ridere.
È un'intervista del 10 luglio.
http://www.tuttopalermo.net/?action=rea ... izia=46364
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Ma perché poi non si concluse con il PSG?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Hanno MAXWELL, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Smoke Monster ha scritto:Ma perché poi non si concluse con il PSG?
Io avevo sentito che se ne era parlato a Gennaio, ora non l'hanno mai cercato.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Jack l'Irlandese ha scritto:Hanno MAXWELL, no?
Sì, ma allora non è mai iniziata una trattativa, era solo una sua speranza? Non l'ho mai capita questa storia Balzaretti - PSG :mm:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi