Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da ValeriONE »

il problema vero sono gli omoni che rovinano una maglia nel complesso molto bella con quelle bordature...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

come la prima mi è piaciuta molto anche la seconda...credo ke il lupetto anche se non è il simbolo della roma sta molto bene su quella maglia...
FORZA ROMA
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

me l'aspettavo più bella la seconda maglia, diciamo che gli do un 6,5...alla prima do 8
Non può piovere per sempre... forse
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: A me non è mai piaciuto, ma capisco chi c'è affezionato.
Detto questo.. non è il simbolo della Roma (grazie al cielo.. dopo tutte le firme raccolte per cambiarlo), quindi mi terrei il nostro simbolo.

Io sono poco portato a questo tipo di polemiche, di cui mi frega più o meno nulla, ma anche il lupetto è un simbolo della squadra, in fondo. Comunque se non erro, la lupa capitolina, l'anno scorso appariva sui calzoncini della seconda divisa, mentre quest'anno anche lì c'è il lupetto. A me piace più il simbolo ufficiale, ma non mi disturba.
La maglia non è male, ma gli omoni fanno schifo (ma poi perché farli anche rovesciati l'uno rispetto all'altro?)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto:
Io sono poco portato a questo tipo di polemiche, di cui mi frega più o meno nulla, ma anche il lupetto è un simbolo della squadra, in fondo. Comunque se non erro, la lupa capitolina, l'anno scorso appariva sui calzoncini della seconda divisa, mentre quest'anno anche lì c'è il lupetto. A me piace più il simbolo ufficiale, ma non mi disturba.
La maglia non è male, ma gli omoni fanno schifo (ma poi perché farli anche rovesciati l'uno rispetto all'altro?)
Io provo una forte antipatia per il lupetto perché lo associo più alla Roma dei primi anni '90 che a quella anni '80.. mentre la lupa la associo ad una Roma vincente e più forte, per quanto siano sensazioni ed in quanto tali soggettive.
Credo che poi faccia più effetto come simbolo della squadra quello classico che il lupetto, che mi fa molto mascotte.. però nella terza maglietta lo accetterei, da mettere in partite particolari; poi magari nei prodotti ufficiali AS Roma per i tifosi si dà largo spazio anche al lupetto, che oggettivamente piace a moltissimi tifosi e simpatizzanti.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Questa l'ho presa fresca fresca da laroma24:
RIVISTA LA ROMA - ....Intervistato anche il Commercial Director As Roma, Cristoph Winterling, ha parlato della nuova linea marketing su cui sta lavorando la società: "Stiamo già lavorando alla maglia del prossimo anno. Le potenzialità del nostro marchio sono enormi. Siamo partiti da un ottimo punto, ottantotto milioni di fans in tutto il pianeta, ma ci sono ampi margini su cui dover e poter lavorare. L'amore del nostro pubblico per noi è una grossa opportunità, ma anche una responsabilità".
Fosse che fosse che finalmente se levamo RDK?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

vale.not ha scritto:Questa l'ho presa fresca fresca da laroma24:
RIVISTA LA ROMA - ....Intervistato anche il Commercial Director As Roma, Cristoph Winterling, ha parlato della nuova linea marketing su cui sta lavorando la società: "Stiamo già lavorando alla maglia del prossimo anno. Le potenzialità del nostro marchio sono enormi. Siamo partiti da un ottimo punto, ottantotto milioni di fans in tutto il pianeta, ma ci sono ampi margini su cui dover e poter lavorare. L'amore del nostro pubblico per noi è una grossa opportunità, ma anche una responsabilità".
Fosse che fosse che finalmente se levamo RDK?
non credo, winterling disse che stavano già lavorando con la kappa per la maglia dell'anno prossimo...quindi credo che ci tocca ancora la kappa :tes:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Più che un contratto la cara Rosella c'ha lasciato na condanna...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

vale.not ha scritto:Più che un contratto la cara Rosella c'ha lasciato na condanna...
qual è la cifra della penale?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

katryna ha scritto: non credo, winterling disse che stavano già lavorando con la kappa per la maglia dell'anno prossimo...quindi credo che ci tocca ancora la kappa :tes:

Wind però dovrebbe scadere...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto:
Wind però dovrebbe scadere...
si e infatti sono sicura del nuovo main sponsor perchè se la stanno progettano già sanno quale sarà (per le dimensioni ecc...)
@noumeno quali sono le novità per roma channel, se puoi dirle?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

borini con la barba mi fomenta troppo, ve lo dico.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

e cosa centra?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

katryna ha scritto: qual è la cifra della penale?
Non si conosce, il problema, imho, è il meccanismo che si cela dietro a quella penale, e le tasche che potrebbero giovarne... Ma è un'illazione e non ho prove.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto: Non si conosce, il problema, imho, è il meccanismo che si cela dietro a quella penale, e le tasche che potrebbero giovarne... Ma è un'illazione e non ho prove.
in poche parole ci conviene aspettare la fine naturale del contratto
Rispondi