Eh beh, s'era capito che finiva così.
Che Allah ce la mandi buona.
Eh beh, s'era capito che finiva così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Je facesse caccia 10 milioni che per loro sono caccoleJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:21 Li rappresenta la stessa agenzia, quella di Hojlund.
Vabbè ma chissenefrega se viene qua in vacanza
Sempre al tuo fianco su sto carroJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:47 Mi stanno passando davanti agli occhi i pomeriggi (notti, per voi) in cui mi cacavate il caxxo su Calabria...
La cosa clamorosa non e' comprare un ragazzo dell Arabia Saudita eh,sia chiaro.La cosa grave e' andarlo a pescare nel suo campionato nazionale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:47 Mi stanno passando davanti agli occhi i pomeriggi (notti, per voi) in cui mi cacavate il caxxo su Calabria...
Io ho visto 2 partite del campionato arabo, manco la serie C.Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:48 La cosa clamorosa non e' comprare un ragazzo dell Arabia Saudita eh,sia chiaro.La cosa grave e' andarlo a pescare nel suo campionato nazionale.
Famo vede' al mondo che è mejo non comprare da quel campionato.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:50 Comunque secondo me è un acquisto tipo di rappresentanza tra noi e l'Arabia