[Premier League] Campionato 2013-2014

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto: Si è suicidato perché c'è stata una squadra che a 10 minuti dalla fine non ha mollato,come voglioni i valori della sport
Ok, ma non puoi prendere 3 gol dal Crystal Palace in meno di un quarto d'ora. Al Liverpool è venuto il braccino da quando è salito in testa alla classifica, mi sembra evidente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

oswald ha scritto: Ok, ma non puoi prendere 3 gol dal Crystal Palace in meno di un quarto d'ora. Al Liverpool è venuto il braccino da quando è salito in testa alla classifica, mi sembra evidente.
nn è vero!! c sn restati per tantissimo

stasera sn crollati fisicamente...dovevano farne altri 3 per le occasioni avute
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Capitanfuturo16 ha scritto: nn è vero!! c sn restati per tantissimo
Tantissimo? Se escludiamo il periodo iniziale della stagione, dal 30 marzo (32esima giornata).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
trebuchet
Reactions:

Re: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da trebuchet »

Una tragedia sportiva. Ma il Liverpool non avrà mai la mia simpatia.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Crystal Palace - Liverpool non c'entra niente col nostro calcio, proprio zero

e dirlo significa fare retorica semplicistica

in quanto il Palace ha fatto tutti quei goal perché il Liverpool era in attacco nella disperata ricerca di fare più goal possibile per la differenza reti con il City

regola che grazie a Dio nel nostro campionato non c'è

se non ci fosse stata 'sta differenza il Liverpool non avrebbe perso la partita ma difeso piuttosto comodamente lo 0 a 3

e non ha niente a che fare con i Sassuolo, i Chievo etc. etc. che non è che contro la Juve non si sono impegnati, ma neanche potevano vincere, neanche lontanamente

il fatto che alcuni allenatori abbiano risparmiato i giocatori più forti strategicamente per partite più proibitive è una mentalità meschina, ma che ci sta se ci si mette nei panni di chi lotta per la salvezza (con tutte le conseguenze economiche del caso)

altro che valori dello sport
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

kappone ha scritto:
Sì ma dopo ieri ci siamo dentro con tutte le scarpe pure noi[/quote]

Magari se avessimo avuto a disposizione Destro (squalificato a richiesta) domenica sarebbe andata diversamente, oppure se avessimo avuto Toloi (e non la coppia Castan - Romagnoli) invece è stato azzoppato ....

quindi Ballardini pesasse tutti gli episodi e andasse in B tranquillo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Che fantastica partita, che fantastico sport.
Il Liverpool avrebbe pure da recriminare a fine partita per alcune decisioni di Clattenburg (si ancora lui asd ), ma non lo fa. I giocatori se la prendono solo con loro stessi e piangono e si disperano. Le lacrime di Suarez, Gerrard in ginocchio ed i giocatori del Palace che quasi li consolano dopo aver dato tutto un minuto prima.
Il calcio dà (penso a Istanbul) il calcio toglie.
Manuel Pellegrini è sempre stato un eterno secondo, uno che ha perso un quarto di finale di Champions lo scorso anno all'ultimo secondo a Dortmund, che è arrivato secondo due volte dietro il Barcellona più forte di sempre.
Quest'anno potrebbe avere la sua rivincita. E arriverà anche il turno del Liverpool, con Rodgers e questi giocatori hanno il futuro dalla loro parte.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Alevt86 ha scritto:Che fantastica partita, che fantastico sport.
Il Liverpool avrebbe pure da recriminare a fine partita per alcune decisioni di Clattenburg (si ancora lui asd ), ma non lo fa. I giocatori se la prendono solo con loro stessi e piangono e si disperano. Le lacrime di Suarez, Gerrard in ginocchio ed i giocatori del Palace che quasi li consolano dopo aver dato tutto un minuto prima.
Il calcio dà (penso a Istanbul) il calcio toglie.
Manuel Pellegrini è sempre stato un eterno secondo, uno che ha perso un quarto di finale di Champions lo scorso anno all'ultimo secondo a Dortmund, che è arrivato secondo due volte dietro il Barcellona più forte di sempre.
Quest'anno potrebbe avere la sua rivincita. E arriverà anche il turno del Liverpool, con Rodgers e questi giocatori hanno il futuro dalla loro parte.
Se rimangono, senza Suarez sarebbe tosta
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Dicevano lo stesso quando avevano venduto Fernando Torres. La differenza la fa il modo in cui investi i proventi della cessione.
Certo magari eviterei altri Carroll :vomito:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Alevt86 ha scritto:Dicevano lo stesso quando avevano venduto Fernando Torres. La differenza la fa il modo in cui investi i proventi della cessione.
Certo magari eviterei altri Carroll :vomito:
Ed anche tu c'hai ragione, pero' quest'anno il Liverpool era oggettivamente inferiore al Manchester City (di poco) e forse al Chelsea, se e' li e' anche e soprattutto grazie ad un attaccante fuorI dalla media!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

NuniShinoda ha scritto: Ed anche tu c'hai ragione, pero' quest'anno il Liverpool era oggettivamente inferiore al Manchester City (di poco) e forse al Chelsea, se e' li e' anche e soprattutto grazie ad un attaccante fuorI dalla media!
Ma non ha vinto perché ha incassato troppi gol ;)
Un rinforzino in difesa, magari centrale, non ci starebbe male. Skrtel ha segnato tanto, ma ha pure concesso parecchio. Quello che fa sul gol del 3-3 del Palace è indecente :ssss:
Nessuno è insostituibile, soprattutto se sparano oltre i 100. Più che altro stavo sentendo che il Real non è più così sicuro di prenderlo perché l'arrivo di Suarez creerebbe malumori all'interno dello spogliatoio.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Sarà che io ancora mi ricordo i pianti disperati che mi feci per la finale che ci rubarono in Coppa dei Campioni, con il loro goal nettamente viziato da una trattenuta su Tancredi, con quel pezzo di mer#da di Grobbelar che ci prendeva per il cu#o quando tiravamo i rigori, ma io ci godo non poco a vederli piangere. Che poi, voglio dire, in questo stesso identico modo c'hanno vinto una finale di Champions League che mai nella vita meritavano, nella storia, una volta tanto, mi pare pure giusto che vada male pure a loro :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

vale.not ha scritto:Sarà che io ancora mi ricordo i pianti disperati che mi feci per la finale che ci rubarono in Coppa dei Campioni, con il loro goal nettamente viziato da una trattenuta su Tancredi, con quel pezzo di mer#da di Grobbelar che ci prendeva per il cu#o quando tiravamo i rigori, ma io ci godo non poco a vederli piangere. Che poi, voglio dire, in questo stesso identico modo c'hanno vinto una finale di Champions League che mai nella vita meritavano, nella storia, una volta tanto, mi pare pure giusto che vada male pure a loro :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
dimmelo a me!
ancora sto a pallettoni!
Immagine
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Sto Liverpool mi sta straziando
Skrtel ti odio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

principe68 ha scritto: il Palace ha fatto tutti quei goal perché il Liverpool era in attacco nella disperata ricerca di fare più goal possibile per la differenza reti con il City

se non ci fosse stata 'sta differenza il Liverpool non avrebbe perso la partita ma difeso piuttosto comodamente lo 0 a 3
Vero anche questo, dovevano segnare almeno 11 gol in due partite per sperare.
Rispondi