Aurelio Andreazzoli

Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da romolo1988 »

Ghost12 ha scritto:
Si ma non è la sua squadra, non se l'è costruita lui, non ci ha fatto mezzo mercato per scegliersi i giocatori.
Non mi sembra che abbia un modulo di gioco e una chiara idea di come giocare. E' uno che si adatta al gioco avversario in base ai giocatori che ha, quindi il fatto di non avere avuto il mercato a disposizione in questo caso influisce poco
Tra l'altro vedendo i suoi predecessori sarebbe stato un previlegiato se avesse potuto scegliere lui tutta la rosa
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

romolo1988 ha scritto: Non mi sembra che abbia un modulo di gioco e una chiara idea di come giocare. E' uno che si adatta al gioco avversario in base ai giocatori che ha, quindi il fatto di non avere avuto il mercato a disposizione in questo caso influisce poco
Tra l'altro vedendo i suoi predecessori sarebbe stato un previlegiato se avesse potuto scegliere lui tutta la rosa
*
Semplicemente Andreazzoli non fa l'allenatore ma il tattico da 20 anni. Non l'hanno fatta scegliere nemmeno a Zeman e a Luis Enrique la rosa (specialmente al primo, anche se forse è stato meglio così se poi ti deve portare Goichoechea o Taxi).
Ci mancherebbe che fanno scerliere ad Andreazzoli i giocatori da comprare, almeno Luis Enrique ha sbroccato dopo 2 gironi mentre questo già sta fuori di testa, oggi la conferenza stampa è stata delirante.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Basetta74 ha scritto:
*
Semplicemente Andreazzoli non fa l'allenatore ma il tattico da 20 anni. Non l'hanno fatta scegliere nemmeno a Zeman e a Luis Enrique la rosa (specialmente al primo, anche se forse è stato meglio così se poi ti deve portare Goichoechea o Taxi).
Ci mancherebbe che fanno scerliere ad Andreazzoli i giocatori da comprare, almeno Luis Enrique ha sbroccato dopo 2 gironi mentre questo già sta fuori di testa, oggi la conferenza stampa è stata delirante.
non l'ho sentito, che me sò perso?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

indiano86 ha scritto:La sua conferenza stampa di oggi e' veramente ridicola.Ma piu' ridicolo di lui ci sono i dirigenti.Rileggetela."Contro quel Chievo era difficile far di piu',siamo stati fortunati,per i bookmakers sono il favorito,se la Roma me lo proponesse chi ha detto che accetterei,mi avete paragonato a Capello,anche oggi ho dei numeri stratosferici,ecco il foglietto dei vantaggi che ho sulle altre squadre"
Riassunto perfetto.

Su la Roma24 ci sta l'audio completo se vuoi, è stato imbarazzante.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Basetta74 ha scritto: Riassunto perfetto.

Su la Roma24 ci sta l'audio completo se vuoi, è stato imbarazzante.
cioè ha tirato fuori il foglietto?? ditemi che è uno scherzo :ssss:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

marcos ha scritto: cioè ha tirato fuori il foglietto?? ditemi che è uno scherzo :ssss:
I Bookmakers :tussnz:
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Ghost12 ha scritto: Si ma non è la sua squadra, non se l'è costruita lui, non ci ha fatto mezzo mercato per scegliersi i giocatori.
Ma se uno come Andreazzoli non ha una precisa idea di modulo, di gioco, di come trattare i giocatori, se il suo credo è adattarsi, fargli prendere le redini dalla squadra dall'inizio rischia di essere controproducente
so' becero, ma con classe
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto:secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."
sì ma ci sono stati un paio di momenti in cui la squadra(almeno dal punto di vista dei risultati) andava bene...quindi lì ci ha creduto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: sì ma ci sono stati un paio di momenti in cui la squadra(almeno dal punto di vista dei risultati) andava bene...quindi lì ci ha creduto...
E li' che i nostri dirigenti ci hanno creduto piu' di lui e si sono fatti scappare qualche promessa di troppo e il soggetto(chiamarlo allenatore e' improprio)ha cominciato ad abituarsi all'idea.Adesso sta sbarellando perche' ha capito che e' finita.Dico di piu'lui prima di Roma-Chievo(nonostante la vergogna di Palermo e Pescara)si sentiva l'allenatore della Roma del 2013-2014 perche' i nostri dirigenti questo pensavano.E sarebbe una cosa di una gravita'inaudita.L'allenatore dovevi AVERLO IN MANO il 2 Febbraio.Non far fare i cappellini 0,2% o scrivere nello spogliatoio "NOI SIAMO LA ROMA".
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da El Moro »

Ghost12 ha scritto:
Si ma non è la sua squadra, non se l'è costruita lui, non ci ha fatto mezzo mercato per scegliersi i giocatori.
Quoto!
Roma mia ti amo !
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ghost12 ha scritto:Sentito Palombella dire che oramai Andreazzoli ha 3 mesi da allenatore e quindi non è vero il fatto che la squadra non è sua.

peccato che non abbia avuto a disposizione nessuna sezione di mercato per scegliere i giocatori e dare il SUO imprinting alla squadra
che abbia grosse attenuanti è evidente (a quelli in buona fede), però è lui che come è arrivato ha detto che sapeva tutto e conosceva tutti.
ieri si è pure lasciato sfuggire che il suo compito era quello di rivalutare i giocatori più sottotono (de rossi, osvaldo, stek, marquinho, pjanic, facendo quasi del tutto sparire i non-riscattati-futuri piris, taxi, goico)

comunque sia, ben venga il prossimo allenatore... io dico più allegri che mazzarri, se non dovessero arrivare questi due sarei deluso (a meno che non arrivasse di meglio, ovvio)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto:volevo aggiornare solo un dato (per i velavevodettisti figli del "con chiunque a parte zeman arrivavamo terzi/se andreazzoli c'era dall'inizio eravamo terzi con la pippa in bocca", al secolo fabio 656 e sardaccio :fuck: )

andreazzoli 24 punti in 13 partite, con tutta la squadra unita (castan: "ci aspettano X finali", pjanic: "prima c'era un clima strano", marquinho non sputa più anche se non gioca, osvaldo ora è felice, ddr inamovibile etc)

zeman 22 punti, nelle stesse 13 partite, nonostante goicoechea, taxidis, la vecchiaia, l'amicizia con narione, i rapporti cancerogeni etc etc

senza considerare la qualità del gioco, gli episodi e cose varie

non è che la squadra presenta grandi lacune e che, anche a causa della "latitanza" (intesa come mancanza di polso) della dirigenza, i nostri giocatori sono troppo coccolati. Andreazzoli disse una cosa giusta: "manca il dolore della sconfitta"... mi sembra che a molti giocatori il risultato interessi relativamente, dubito che i vari lamela, marcos, pjanic restino qui a vita, probabilmente si ritengono di passaggio verso squadre superiori. Dovrebbe pensarci la società a tenerli sulla corda, anche con punizioni "antiche" tipo i ritiri o gli allenamenti punitivi: sono anni che il buonismo non porta da nessuna parte (vedi anche l'abolizione delle doppie sedute... è stato ripagato il tecnico di questo gesto?)

vabbè, speriamo che arrivi un allenatore che abbia pieni poteri e che la dirigenza abbia le palle/la voglia di appoggiarlo
Con zeman eri a meno 9 dal terzo posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

oddio se mancini viene esonerato... ho paura :o
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Er Fomento ha scritto:oddio se mancini viene esonerato... ho paura :o
Hai paura che mettera'la squadra peggio di quella che ha messo stasera Andreazzoli?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

meno male che per me il campionato e' finito gia' prima de sta partita dopo le vittorie di lazzie e udinese
Immagine
Rispondi