Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:10 Più che altro se puoi farlo senza uscite non si capisce perché non lo hai fatto prima

Detto che io non ci credo
perche' tra Lukaku e Spinazzola spendevi come tre giocatori da 20 mln che guadagnano 2.5 netti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:15 perche' tra Lukaku e Spinazzola spendevi come tre giocatori da 20 mln che guadagnano 2.5 netti
Per prima intendo un mese fa, o comunque no quando manca una settimana. Mi sembra strano sto fatto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma qualche cessione ci sarà.
Ma intanto prendiamo Kone’ e Danso e quadriamo sto cerchio!
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

faro ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:14 se non vogliamo migliorare il bilancio rispetto a quello di quest'anno (che sara' in rosso) allora abbiamo 26 mln l'anno da spendere (circa, secondo AS Roma data)

che cosa ci fai ?

3 giocatori da 2.5 netti (15 mln l'anno) e 20 di cartellino l'uno (12 mln l'anno se fai contratti di 5)

secondo me non si dovrebbero spendere tutti perche' il bilancio deve migliorare e quindi ci vuole anche qualche cessione, ma questo e'
E siamo d'accordo, per questo ho scritto che la vedo alquanto difficile,a meno che non stiano vendendo qualcuno sotto traccia...se c'è una cosa che ho capito delle gestioni americani è che non sono solite correre rischi finanziari di questa portata,soprattutto alla luce di come hanno operato in questi ultimi anni per cercare di riassestare un bilancio deficitario...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

DanieleAsR ha scritto: Per prima intendo un mese fa, o comunque no quando manca una settimana. Mi sembra strano sto fatto
Te lo dico io. Agli americani non piace farsi dare degli straccioni…
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

skotos ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:16 Immagine
Significa che il Liverpool sta pensando a Cristante?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Swan1978 ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:20 Significa che il Liverpool sta pensando a Cristante?
:tussnz: :clap: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :sud: :sud: :sud: :muhahah: :muhahah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:17 Per prima intendo un mese fa, o comunque no quando manca una settimana. Mi sembra strano sto fatto
secondo me semplicemente sta finendo il mercato ... un mese fa stavi lavorando sicuramente anche sulle cessioni per riuscire a tenerti parte della dote che ti sei creato per risanare il bilancio, adesso non c'e' piu' tempo (oppure hai una cessione in canna, speriamo)
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Manu Koné avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza del Borussia Monchengladbach. La stessa fonte, però, precisa che non ci sono ancora offerte sul tavolo del club, ma conferma che ci sono richieste provenienti dall'Italia.

Il club tedesco ha annunciato su X che il calciatore è stato messo fuori rosa, nel match che disputeranno contro il Bayer Leverkusen, a causa di un trasferimento imminente.

Pronti all'inculta Milan? asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:03
Io non lo prenderei mai pagandolo. È sempre un calciatore di livello, ma ogni anno mi sembra più macchinoso ed impacciato…
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dalle notizie che si leggono è il Milan ad essere forte su Konè.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 23 ago 2024, 20:32, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

lele ha scritto: ven 23 ago 2024, 20:29 Manu Koné avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza del Borussia Monchengladbach. La stessa fonte, però, precisa che non ci sono ancora offerte sul tavolo del club, ma conferma che ci sono richieste provenienti dall'Italia.

Il club tedesco ha annunciato su X che il calciatore è stato messo fuori rosa, nel match che disputeranno contro il Bayer Leverkusen, a causa di un trasferimento imminente.

Pronti all'inculta Milan? asd
Capirai. Noi romanisti siamo sempre pronti per l’inculata… oramai abbiamo i calli tra le natiche
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vabe però inculata pe noi che ce stamo a fa un po la bocca, ma se lo dovesse prende il milan domani secondo me noi manco c abbiamo mai pensato o quasi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi