Mercato invernale 2025
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
@pierpeter86 @Jack l'Irlandese abbiate fiducia nelle vostre idee, specialmente quando sono anche mie. 

Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A Pellegrini e Cristante hanno detto che si sarebbero presi altri cc che gli avrebbero tolto minutaggio, proprio come e` stato fatto il discorsetto a Dybala. Vogliono rimanere, piu` cosi` che tentativo devi fare, io non lo so` se dopo ieri tra Dybala e McKennie ancora non avete capito che se i giocatori vogliono rimanere rimangono che caxxo bisogna fare.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:15 Comunque Pellegrini scade 2026... Io fossi in ghisolfi un tentativo per piazzarlo lo farei, altro che Bove, ti togli 7.5 lordi di ingaggio e fai un plusvalenza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Avevi taggato il Jack sbagliato eh... pippa!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in teoria i terzini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma quanto sei veloce cacchio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pero' magari uno che lo ha gia' fatto spesso e volentieri e' meglioJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:14 Eh pensavo anche io questo. Avere uno che piotta che arriva sul fondo col piede suo per crossare tre quarti d'ora prima dell'avversario diretto...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ngonge non ci ha mai giocato a sx, o meglio, non mi risulta.
Soulè a sx, in quei venti minuti, non l'ha strisciata, forse era stanco, boh.
Comunque Ngonge me lo ricordo, alcune volte, attaccante centrale.
Riuscissimo a vendere Abraham e scambiare Ngonge con Zalewski, più qualche milione al Napoli, stappo stasera.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
e intanto il tempo se ne va
coi sogni e le preoccupazioni…
coi sogni e le preoccupazioni…
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anche ma dipende che terzini hai e cosa gli chiedi. Noi abbiamo Dybala che rientra per calciare, abbiamo Soulé, a sx lo fa El Shaarawy e lo può fare Pellegrini.
Per me il ragazzo ha belle doti. Ngonge, se poi cedi Abraham, può fare anche la punta centrale e se può fare la mezz'ala Baldanzi, figurati lui.
Ma tanto non lo prenderemo.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Lo hanno messo fuori rosa, reintegrato, rinnovato e con stesso ingaggio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:18 A Pellegrini e Cristante hanno detto che si sarebbero presi altri cc che gli avrebbero tolto minutaggio, proprio come e` stato fatto il discorsetto a Dybala. Vogliono rimanere, piu` cosi` che tentativo devi fare, io non lo so` se dopo ieri tra Dybala e McKennie ancora non avete capito che se i giocatori vogliono rimanere rimangono che caxxo bisogna fare.
A qualche cosa è servita la mossa della società.
Io sono d'accordo con te che decidono i giocatori ma, alle volte, il pugno di ferro serve.
Ultima modifica di skunk18 il ven 23 ago 2024, 18:33, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io non so neanche come fanno ad arrivare a natale
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku lo devono prendere a ogni costo sennò quello è capace che gli presenta le dimissioni il 30 agosto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vigliacco com è capace che lo fa lo stesso come fece con gli spursMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:32 Lukaku lo devono prendere a ogni costo sennò quello è capace che gli presenta le dimissioni il 30 agosto.