Naaaa so arto un cazzo e n'barattolo e il primo schiaffo che vola lo pijo io, però di sicuro non mi tiro indietro se leggo delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra, oppure ricostruzioni molto parziali e prodomo proprie.
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Piu' dei milioni poterono i Pierogi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:00 Bisogna vedere quanto perche` tra un anno non devi dare i 6-7-8-10 quanti che siano milioni alla Roma e glielo possono alzare molto di piu` e magari rimane in Italia se e` quello che preferisce o va` tipo in qualche regione della Germania dove c'e` una colonia polacca molto piu` nutrita che non ad Eindhoven.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi è?siamocosì ha scritto: Ingesso ma che ce facciamo con un ala dx?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Guarda, io qua` scrivo da anni, ho un dottorato di ricerca e se mi ci metto scrivo in Italiano in maniera abbastanza competente, le volte in cui un utente decide di andare oltre il senso di quello che ho scritto e ci riversa i motivi per cui pensa che io lo abbia scritto aggiungendo a piacere significati che fanno parte del suo pregiudizio, delle sue paranoie sono centinaia di migliaia, semplicemente per i limiti impliciti del mezzo.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 17:58 Ma manco per niente, e dire questo significa nascondersi e dire di avere la coda di paglia.
Esiste l'italiano e penso che si sappia leggere ciò che uno scrive...
Non e` questione di non saper leggere, ma e` questione di scrivere cose che vengono lette a distanza, magari in un momento secondario, da gente che vive nel proprio eco-chamber che e` completamente diverso magari dalla realta` in cui vive chi scrive.
A questo bisogna aggiungere che ognuno ha il proprio stile, la proprio cifra ironica, i propri riferimenti culturali che ne informano il linguaggio in maniera molto personale che non sempre 'rende' alla lettura su schermo perche` il tono, l'inflessione etc. etc. non sono sempre comprese.
A questo aggiungiamo che la nozione "il bene della Roma" non e` un concetto assoluto o quantificabile, il 'bene della Roma' puo` essere che prende un giocatore forte e sembra piu` competitiva, il giorno dopo quel giocatore si rompe una gamba e lo devi continuare a pagare negli anni e quella cosa che per il tifoso x era "il bene della Roma" e se non la speravi eri uno che tifa le proprie idee invece che la Roma diventa un baratro che affossa la possibilita` di rinforzarsi l'anno successivo.
Non e` questione di nascondersi. Tu le persone che scrivono qua` dentro non le conosci e se si fanno qualche ragionamento sul bilancio che tu non ti fai, non hai il diritto di metterne in discussione il tifo per la Roma, punto.
Se vuoi interagire con una community in quel modo li`, c'e` X che e` fatto apposta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cita le cose ne in cielo ne in terra e intavola una discussione ragionata e articolata con chi le ha scritte, altrimenti chi si nasconde e ha la coda di paglia sei solo tu.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:02 Naaaa so arto un cazzo e n'barattolo e il primo schiaffo che vola lo pijo io, però di sicuro non mi tiro indietro se leggo delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra, oppure ricostruzioni molto parziali e prodomo proprie.
Questo e` il classico messaggio "non c'e` nessuna donna; allora e` pieno de donne..." che non aggiunge un caxxo al forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@Jack l'Irlandese sto forum sta a diventa' un monologo 

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse si, ci sentiamo con calma!Asvello ha scritto:
Ho un'ora di sonno dall'altro giorno, mi sa che devo recuperare

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A destra chi rientra e tira, a sinistra chi rientra e tira e Dovbyk a fa la statuina.
Datemi Ngonge a sx!
Datemi Ngonge a sx!
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo pensavo anche io ma siamo sicuri che lui si trova? Ha sempre giocato a dx, devi pensare anche all indole del giocatore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è molto più semplice di così: lui c’ha ragione e gli altri torto. È chiaro da quello che si scrive no?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:11 Cita le cose ne in cielo ne in terra e intavola una discussione ragionata e articolata con chi le ha scritte, altrimenti chi si nasconde e ha la coda di paglia sei solo tu.
Questo e` il classico messaggio "non c'e` nessuna donna; allora e` pieno de donne..." che non aggiunge un caxxo al forum.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh pensavo anche io questo. Avere uno che piotta che arriva sul fondo col piede suo per crossare tre quarti d'ora prima dell'avversario diretto...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Pellegrini scade 2026... Io fossi in ghisolfi un tentativo per piazzarlo lo farei, altro che Bove, ti togli 7.5 lordi di ingaggio e fai un plusvalenza
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io do` il beneficio del dubbio che la gente abbia un minimo di voglia di partecipare in maniera costruttiva.
Certo poi se iniziano a fare i pompini a Slash tipo te mi arrendo pure io

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grande Rickypep927 ha scritto: Tu ce scherzi..... Così finirà
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: