Nell'ultimo anno l'ho visto molto male, ed il calo era evidente già prima.
Il posto ai tre di oggi non lo toglierebbe, ma sarebbe un'alternativa utilissima.
Non ho capito cosa bene dici. Io intendo che per cedere Diawara probabilmente spendi, non incassi.
No, facevo solo una considerazione numerica. Parlavo di Acerbi come quinto difensore centrale in rosa dopo quelli già presenti. Cercavo di capire dove potrebbe stare nelle gerarchie di repartoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:29 Non ho capito cosa bene dici. Io intendo che per cedere Diawara probabilmente spendi, non incassi.
c'è la percentuale sulla rivendita dicono, ma non parlano di cifre, Diawara sta sui 9 milioni a bilancio quindi possibile che facciano un 5-6+bonus e percentuale sulla rivenditaTony Brando ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:27 Ma diawara titolo definitivo e ci danno anche qualcosa o lo regaliamo?
Dopo che per anni trascini la carretta giocando con Felipe Luiz e altre pippe, a 33/34 anni mi sembra normale un'inflessione. Secondo me, con il minutaggio giusto, si mette in tasca Ibanez e/o ManciniTony Brando ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:28 Nell'ultimo anno l'ho visto molto male, ed il calo era evidente già prima.
Il posto ai tre di oggi non lo toglierebbe, ma sarebbe un'alternativa utilissima.
È Felipe Luiz che ha trascinato la carretta acerbi l'ultimo anno.
Il Betis? sto cazzo!Tony Brando ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:34 È Felipe Luiz che ha trascinato la carretta acerbi l'ultimo anno.
Infatti lui sta al Betis e l'altro fuori rosa.
SticaTony Brando ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:27 Ma diawara titolo definitivo e ci danno anche qualcosa o lo regaliamo?