Maglie calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da teppic »

CHe belle le maglie a maniche lunghe!
Damn the soul of your best dead ancestors
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

teppic ha scritto: ieri, 16:41 CHe belle le maglie a maniche lunghe!
Si infatti questa del Real e` spettacolare, senza buttarsi sull'oro e sull'argento che ormai fanno tutti da 3 anni quando devono fare la terza elegante. Forse la mia maglia preferita di quelle uscite quest'anno finora. Un bel blu pastello, le maniche lunghe, ed e` bellissima pure essendo a tutti gli effetti 'maglia da calcio' (c'ha non uno ma due sponsor commerciali sopra, il logo pieno invece del diagramma o il logo reverse white, e il colletto da maglia di gioco invece che da polo) invece che una Fred Perry coi colori sociali. Mi ripeto, la nostra terza e` spettacolare, l'ho ordinata il minuto che e` uscita, ma una cosa e` fare un design elegante facendo la Fred Perry coi colori sociali, un'altra fare un design elegante con un prodotto che e` quintessenzialmente maglia da calcio e questa del Real lo e` eccome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi