Troppo, questi so come il Porto, non scendono a compromessi o pagano( le altre) o se li tengono fino a scadenzaSolol'ASRoma ha scritto:Gonalons (scadenza 2018) quanto possono sparare?
Mercato invernale 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari...Solol'ASRoma ha scritto:Gonalons (scadenza 2018) quanto possono sparare?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
e qui ci stava bene un'altra delle frasi fatte del calcio......."Il Lione è bottega cara...". Frase che va arricchire i vari "E' tanta roba" "è in confusione" "il falso nueve" e tante altre ancora.LoryAsr98 ha scritto: Troppo, questi so come il Porto, non scendono a compromessi o pagano( le altre) o se li tengono fino a scadenza
NB: Naturalmente non era riferita a Lory che, giustamente" ha sottolineato che il Lione come il Porto non scende a compromessi, ma ai vari radiolari giornalari
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Leggo di trattative per Torreira e di un jesé molto vicino.
Io sarei veramente contento, come diceva Tony Brando serve uno che faccia girare palla e uno che possa essere un sostituto credibile di salah.
Su Torreira però non ci credo molto. Qualcuno ne sa di più??
Io sarei veramente contento, come diceva Tony Brando serve uno che faccia girare palla e uno che possa essere un sostituto credibile di salah.
Mi ricordavo che stessero con le pezze, come quando prendemmo Pjanic, infatti fino a un anno fa segnavano perdite da 6 anni consecutivi. Mo' però so entrati i cinesi e hanno avuto la Champions, quindi si nisbaLoryAsr98 ha scritto: Troppo, questi so come il Porto, non scendono a compromessi o pagano( le altre) o se li tengono fino a scadenza

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si perde a Genova anche restando così come stiamo è rave lo stesso, dato che loro hanno perso Pavoletti e Rincon...FinrodFelagund ha scritto: se si perde a genoa e mancavano l'innesto a centrocampo e il sostituto di salah invece è un altro paio di maniche...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torreira la Roma pare abbia smentito l'interessamento...simone ha scritto:Leggo di trattative per Torreira e di un jesé molto vicino.
Probabile destinazione Siviglia...
Per me non serve uno che fa girare palla di 20 anni, già c'è Paredes...
Per me manca dinamismo in mediana, finchè Spalletti insisterà con Nainggolan trequartista...
La fase offensiva comunque nel bene e nel male ha sempre girato (miglior attacco per quasi tutto il girone d'andata)...
Quello che secondo me funziona poco è il recupero palla ed il filtro a centrocampo in fase di non possesso...
Ecco perchè era perfetto Rincon (diversissimo da Torreira, infatti)...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fate un ordine di classifica di questi 3 centrocampisti?

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Penso:
1- Arancione
2- Blu
3 - Azzurro
1- Arancione
2- Blu
3 - Azzurro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma pavoletti ancora non l'hanno ufficializzato?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: e qui ci stava bene un'altra delle frasi fatte del calcio.......[underline]"Il Lione è bottega cara...".[/underline] Frase che va arricchire i vari "E' tanta roba" "è in confusione" "il falso nueve" e tante altre ancora.
NB: Naturalmente non era riferita a Lory che, giustamente" ha sottolineato che il Lione come il Porto non scende a compromessi, ma ai vari radiolari giornalari
ma non è cara quanto l'ajax, perché "quelli so' olandesi, so' mercanti, e vonno esse pagati in contanti" (cit.)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Si è già ufficiale
Era solo il solito problema dei diritti di immagine nel contratto
Era solo il solito problema dei diritti di immagine nel contratto
LIBERI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie ciroil_noumeno ha scritto: Il problema è Tapatalk? Prova a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
skotos ha scritto:Secondo me Cairo ha fatto la voce grossa e abbiamo dovuto mettere Iturbe sul primo volo per Torino senza nemmeno farci prima una pippa a 4 mani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante