Zahaniolo.skotos ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:27 Bel giocatore se preso a fare la riserva. Deprimente se preso a sostituire Zaniolo
Boh, buttare soldi su Zaha...20 milioni e passa per uno di 30 anni che non scalderebbe nessuno.
se paghiamo Zaha 25/30M me sa che se bevono qualcuno
Leggevo le statistiche di Zaha, a 30 anni zero presenze nelle coppe europee e 2 nello United. 10 milioni sono anche troppi
Ma al posto di Zaniolo non va bene. Zaniolo è una speranza di campione. Zaha una certezza di fallimento. 30 anni. Non ha mai fatto il salto
lasciamo sta il poro Nando suvvia.
Mercato estivo 2022
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
volevo solo sottolineare, senza complottismi di cui mi accusa sempre Jack (gli unici complotti li riservo alla rosea), che parecchi non lo ritenevano giocatore adatto ad una squadra del nostro fulgido blasone, non solo all'interno del forum. ed invece tanto carneade non è se lo cerca anche il Chelsea, e vedremo a che cifre poi. Per non parlare che dall'anno scorso ha preso anche a segnare con discreta continuità.
basta.
pace.
basta.
pace.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Prima edizione del premio Alectricskotos ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:27 Bel giocatore se preso a fare la riserva. Deprimente se preso a sostituire Zaniolo
Boh, buttare soldi su Zaha...20 milioni e passa per uno di 30 anni che non scalderebbe nessuno.
se paghiamo Zaha 25/30M me sa che se bevono qualcuno
Leggevo le statistiche di Zaha, a 30 anni zero presenze nelle coppe europee e 2 nello United. 10 milioni sono anche troppi
Ma al posto di Zaniolo non va bene. Zaniolo è una speranza di campione. Zaha una certezza di fallimento. 30 anni. Non ha mai fatto il salto
lasciamo sta il poro Nando suvvia.
Abbiamo un vincitore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tra l'altro nessuno di quei messaggi diceva niente di sbagliato 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io scherzo eh.skotos ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:40 volevo solo sottolineare, senza complottismi di cui mi accusa sempre Jack (gli unici complotti li riservo alla rosea), che parecchi non lo ritenevano giocatore adatto ad una squadra del nostro fulgido blasone, non solo all'interno del forum. ed invece tanto carneade non è se lo cerca anche il Chelsea, e vedremo a che cifre poi. Per non parlare che dall'anno scorso ha preso anche a segnare con discreta continuità.
basta.
pace.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie EzechièEzechiele lupo ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:30 no abbiamo udinese ed empoli in trasferta e poi atalanta in casa. dopo c'è la sosta

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai è tardi, mo ti attizzo Claudio in modalità Anti Climberskotos ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:40 volevo solo sottolineare, senza complottismi di cui mi accusa sempre Jack (gli unici complotti li riservo alla rosea), che parecchi non lo ritenevano giocatore adatto ad una squadra del nostro fulgido blasone, non solo all'interno del forum. ed invece tanto carneade non è se lo cerca anche il Chelsea, e vedremo a che cifre poi. Per non parlare che dall'anno scorso ha preso anche a segnare con discreta continuità.
basta.
pace.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
io l'altro giorno contro Climber
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si toglierà la maschera e in luogo del classico: "So' Lillo", dirà : "So' Monchi".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
... sin da quando un calabrese della provincia di Cosenza gli rubo' la fidanzata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ross barkley svincolato
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che, se non uscirà Shomu, il mercato sia terminato con l'arrivo di Camara.
Se (cosa ormai molto difficile) qualcuno ci dovesse fare questa grazie, si proverà a prendere Solbakken.
Per il difensore se ne parlerà a gennaio.
Se (cosa ormai molto difficile) qualcuno ci dovesse fare questa grazie, si proverà a prendere Solbakken.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se deve venire solbakken magari restassero pure bianda e coric e spuntasse una clausola automatica di rinnovo per virga e maiconMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 16:43 Io credo che, se non uscirà Shomu, il mercato sia terminato con l'arrivo di Camara.