Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:49 Se prendi danno assignon e konè fai veramente molto, quasi tutto quello che era preventivato, ti mancherebbe solo la casella davanti al posto di el sharaawy ma ovviamente ad oggi ci metterei la firma e ce l'avrei messa anche due mesi fa ad essere onesto
Ne abbiamo diversi che fanno danno, mi fermerei qua asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 23 ago 2024, 7:31 Stasera Gladbach-Leverkusen, se Koné non gioca l'abbiamo preso.
Ho pessimi segnali in questo senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Certo che se salta Assignon so cazzi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

LolloASR ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:43 Eh ma se oltre ad Assignon e Danso arrivano pure Konè e l'ala sinistra allora al posto di Dybala chi avrebbero preso con quei soldi, Nico Williams?
me lo chiedevo pure io, altrimenti non si spiega il perchè attendere a prenderli
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

voeller9 ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:51 Peccato che i centrocampisti che hai sono tutti monopasso e nel calcio di oggi non ti puoi permettere di avere un centrocampo così

È vero anche questo.
E allora mi sa che l'alternativa è una sola.
Apri sto portafoglio Dan :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:14 mie previsioni a questo punto:
Tiago Djalò
Assignon
Soumarè
Fixed
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:58 me lo chiedevo pure io, altrimenti non si spiega il perchè attendere a prenderli
Appunto, anche se la vedo difficile per Kone e l'ala sinistra. Però vediamo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:59 È vero anche questo.
E allora mi sa che l'alternativa è una sola.
Apri sto portafoglio Dan :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Ce voleva o sceicco, eh oh… quello te pja a portafojate…eh…
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:58 me lo chiedevo pure io, altrimenti non si spiega il perchè attendere a prenderli
Oppure può esse che Dan se sia fomentato quindi mo fa una bella sportafogliata finale. Improbabile ma so' americani, n se pò mai sape.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Friedkin hunt the money!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:54 La storia recente ci sta dicendo che non è quasi mai così...
Rabiot, chiesa, dybala, smalling, karsdorp, e altri mille hanno fatto scelte non condivise dalla società e hanno tirato dritto tranquillamente...

Eh
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

LolloASR ha scritto: ven 23 ago 2024, 13:02 Oppure può esse che Dan se sia fomentato quindi mo fa una bella sportafogliata finale. Improbabile ma so' americani, n se pò mai sape.
secondo me non è molto lontano dalla verità che si sono irritati da come gli arabi hanno provato a prenderli alla gola e per come è stata raccontata tutta la vicenda. Vogliono sbattere per l'ennesima volta il portafoglio sul tavolo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 23 ago 2024, 12:28 Ma pure soler.
Avoja. Non mi ero accorto ci fosse pure lui tra gli esuberi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skotos ha scritto: ven 23 ago 2024, 13:05 secondo me non è molto lontano dalla verità che si sono irritati da come gli arabi hanno provato a prenderli alla gola e per come è stata raccontata tutta la vicenda. Vogliono sbattere per l'ennesima volta il portafoglio sul tavolo.
Ma guarda che un fondo di verità ci può essere eh. Come può esse che hanno rosicato pe l'Eveton e hanno sportafojato pe Dovbyk e Soulè. Chissà, magari ci stupiscono di nuovo (in positivo, si spera).
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il centrocampista rimane la prima priorità, ma si è già capito che o non prenderanno nessuno o arriverà una mezza figura se si spendono quei soldi in difesa. Bove De Rossi non lo vede, ma io non me ne priverei.
BANZAI!
Rispondi