Pensa che per i suoi tecnici nelle giovanili la sua evoluzione lo avrebbe portato a giocare mezzala in un centrocampo a 3 o addirittura centrocampista a due. Non ala né trequarti perché in quel ruolo avrebbe pagato alcune sue carenze.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 18:39 Zalewsky terzino è uno spreco di talento allucinante, facciamo le cose semplici, ognuno al suo ruolo..purtroppo questo modulo ignobile che ci portiamo dietro da 3 anni crea queste situazioni. Poi per me difensivamente non può proprio farlo
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma anche @siamocosì vi prende in giro, dopo ieri anche un orbo avrebbe visto quanto e' importante Zaniolo per questa squadra.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Kamada è un bel giocatore...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh si ce lo vedo a fare a sportellate con Pogba o Milenkivic-Savicaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 19:28 Pensa che per i suoi tecnici nelle giovanili la sua evoluzione lo avrebbe portato a giocare mezzala in un centrocampo a 3 o addirittura centrocampista a due. Non ala né trequarti perché in quel ruolo avrebbe pagato alcune sue carenze.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque per le uscite di alcuni giocatori non ci scordiamo che ci sono campionati che hanno il mercato aperto più a lungo, i più importanti: Belgio 6 settembre, Russia, Rep.Ceca e Turchia 8 sett e Grecia 15 sett. Sono sicuramente campionati appetibili per giocatori come Bianda, Coric e Darboe.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Darboe poveraccio mi sa che non va da nessuna parte, adesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
si infatti, poteva davvero essere un anno buono per capirne il reale livello, quel poco che si era intravisto sembrava interessante davvero.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 28 ago 2022, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pensa se tale giudizio lo avessero dato a Iniesta o Xavi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giusto, hai ragionealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 19:48 Pensa se tale giudizio lo avessero dato a Iniesta o Xavi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma a parte questo il giudizio non lo ho dato io, ma chi si occupa di settori giovanili. Io non ho la capacità di capire l'evoluzione tattica di un giocatore. Mai avrei pensato che DDR da trequartista sarebbe diventato un mediano, Totti da mezzala a centravanti o Pepe da centravanti a quinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si, ho fatto una battuta superficiale
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Kluivert (ed il suo procuratore) si era accordato con Fulham che forte dell accordo ha provato a prendere per il collo la Roma
Adesso ha 3 giorni per andare a mettere il pepe al culo al Fulham e fare una offerta degna oppure cercare una squadra che offra quel che la Roma vuole, in alternativa rimane fermo un anno e non credo che gli faccia bene in questo momento della sua carriera
Adesso ha 3 giorni per andare a mettere il pepe al culo al Fulham e fare una offerta degna oppure cercare una squadra che offra quel che la Roma vuole, in alternativa rimane fermo un anno e non credo che gli faccia bene in questo momento della sua carriera
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma è vero che Volpato sta sparando alto per il rinnovo e rischia di finire fuori rosa?
-
- Fenomeno
- Reactions:
basta che non ci fa una proposta tipo quella di Umtiti