Aurelio Andreazzoli

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Freddo »

Ghost12 ha scritto:A Fre'

lengua di CSS ha fatto la tua domanda sui punti suoi e di Zeman dicendo che lui si vanta di quei numeri mentre Zeman è stato esonerato.
:tes: :tes:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Ghost12 »

Freddo ha scritto: :tes: :tes:
Vabbè che lengua aveva il tono da vedova zemaniana (e qui torniamo al nostro discorso) però quando ho sentito la domanda ho riso una cifra.

Sei il "lengua" del forum
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

indiano86 ha scritto:La sua conferenza stampa di oggi e' veramente ridicola.Ma piu' ridicolo di lui ci sono i dirigenti.Rileggetela."Contro quel Chievo era difficile far di piu',siamo stati fortunati,per i bookmakers sono il favorito,se la Roma me lo proponesse chi ha detto che accetterei,mi avete paragonato a Capello,anche oggi ho dei numeri stratosferici,ecco il foglietto dei vantaggi che ho sulle altre squadre"
rimangio le mie parole...più che nervoso, 'mbriaco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ValeriONE ha scritto: vabbè poraccio però è pure vero che non fanno altro che chiedergli di mazzarri di allegri, di lui che è già stato messo da parte... mettiamoci nei suoi panni, ci roderebbe il culo a tutti quanti a dover parlare con quei 4 deficienti
beh ma andreazzoli lo sa da tempo che non sarà lui l'allenatore della roma l'anno prossimo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ghost12 ha scritto: Vabbè che lengua aveva il tono da vedova zemaniana (e qui torniamo al nostro discorso) però quando ho sentito la domanda ho riso una cifra.

Sei il "lengua" del forum
:bud: :bud:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto: beh ma andreazzoli lo sa da tempo che non sarà lui l'allenatore della roma l'anno prossimo.
non ci metterei la mano sul fuoco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

indiano86 ha scritto:La sua conferenza stampa di oggi e' veramente ridicola.Ma piu' ridicolo di lui ci sono i dirigenti.Rileggetela."Contro quel Chievo era difficile far di piu',siamo stati fortunati,per i bookmakers sono il favorito,se la Roma me lo proponesse chi ha detto che accetterei,mi avete paragonato a Capello,anche oggi ho dei numeri stratosferici,ecco il foglietto dei vantaggi che ho sulle altre squadre"
Sta cosa, para para, la disse Montella quando subentrò a Ranieri una volta capito che non avrebbero puntato su di lui.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto: non ci metterei la mano sul fuoco...
se fosse come dici tu (e imho non lo è), si sarebbero definitivamente giocati i rapporti con un dipendente che messo in altri ruoli potrebbe dare tantissimo (e loro lo sanno bene).
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto: se fosse come dici tu (e imho non lo è), si sarebbero definitivamente giocati i rapporti con un dipendente che messo in altri ruoli potrebbe dare tantissimo (e loro lo sanno bene).
secondo me ce l'hanno fatto credere, con il culo parato da quel famoso "temporaneamente" scritto sull'annuncio del dopo zeman...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: secondo me ce l'hanno fatto credere, con il culo parato da quel famoso "temporaneamente" scritto sull'annuncio del dopo zeman...
Almeno te Shaka hai capito perfettamente quello che in maniera ripetitiva e continua il sottoscritto dice da mesi.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabè che andreazzoli sia stato cmq sotto esame e con possibilità di riconferma mi pare sia palese. non c'è stata UNA conferenza stampa in cui abbia parlato da normale "traghettatore"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Freddo ha scritto: non mi puoi stroncare 20 righe con una chiosa alla principe :mrgreen:
spiega quali sarebbero le cose basate sul nulla (quindi se da domani mi taccio la roma comincia a vince, in caso?)
tutto il concetto e' basato sul nulla, dall'interpretazione delle dichiarazioni dei giocatori al fatto che alcuni giocatori si sentano di passaggio, dai periodi di 5/10 partite prese a paragone tra girone di andata e ritorno ai luoghi comuni delle amicizie co marione..... sono tutti discorsi basati su un unico fondamento: la chiacchiera.
E guarda che io non ce l'ho con te e non penso che le chiacchiere siano farina del tuo sacco ma e' quello che si dice in giro che conta e non piu' la verita', che a volte nemmeno c'e' perche' non si puo' dire la verita' per smentire una chiacchiera.
E' fresca di oggi la notizia che Sabatini e' stato confermato e quindi questo per i media significa che verra' fatto fuori Baldini ....... se Baldini restera' al suo posto non vorra' dire che la voce era falsa ma che la societa' ci ha ripensato ..... purtroppo a Roma ormai non si parla piu' di calcio, si spettegola sul calcio.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Santiago ha scritto:secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."

Lo sai che non è un'ipotesi peregrina??

La cosa che mi fa pensare come te è l'offerta di 6 mesi a Blanc.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Santiago ha scritto:secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."
Freddo ecco un esempio fresco fresco di pettegolezzo applicato al calcio, se Santiago si chiamasse Valdiserri o Nisi o Leggeri gia' questa sarebbe stata l'interpretazione giusta per molta gente .....
Rispondi