Ghost12 ha scritto:A Fre'
lengua di CSS ha fatto la tua domanda sui punti suoi e di Zeman dicendo che lui si vanta di quei numeri mentre Zeman è stato esonerato.

Ghost12 ha scritto:A Fre'
lengua di CSS ha fatto la tua domanda sui punti suoi e di Zeman dicendo che lui si vanta di quei numeri mentre Zeman è stato esonerato.
Vabbè che lengua aveva il tono da vedova zemaniana (e qui torniamo al nostro discorso) però quando ho sentito la domanda ho riso una cifra.Freddo ha scritto:![]()
![]()
rimangio le mie parole...più che nervoso, 'mbriaco...indiano86 ha scritto:La sua conferenza stampa di oggi e' veramente ridicola.Ma piu' ridicolo di lui ci sono i dirigenti.Rileggetela."Contro quel Chievo era difficile far di piu',siamo stati fortunati,per i bookmakers sono il favorito,se la Roma me lo proponesse chi ha detto che accetterei,mi avete paragonato a Capello,anche oggi ho dei numeri stratosferici,ecco il foglietto dei vantaggi che ho sulle altre squadre"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
beh ma andreazzoli lo sa da tempo che non sarà lui l'allenatore della roma l'anno prossimo.ValeriONE ha scritto: vabbè poraccio però è pure vero che non fanno altro che chiedergli di mazzarri di allegri, di lui che è già stato messo da parte... mettiamoci nei suoi panni, ci roderebbe il culo a tutti quanti a dover parlare con quei 4 deficienti
Ghost12 ha scritto: Vabbè che lengua aveva il tono da vedova zemaniana (e qui torniamo al nostro discorso) però quando ho sentito la domanda ho riso una cifra.
Sei il "lengua" del forum
non ci metterei la mano sul fuoco...Santiago ha scritto: beh ma andreazzoli lo sa da tempo che non sarà lui l'allenatore della roma l'anno prossimo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sta cosa, para para, la disse Montella quando subentrò a Ranieri una volta capito che non avrebbero puntato su di lui.....indiano86 ha scritto:La sua conferenza stampa di oggi e' veramente ridicola.Ma piu' ridicolo di lui ci sono i dirigenti.Rileggetela."Contro quel Chievo era difficile far di piu',siamo stati fortunati,per i bookmakers sono il favorito,se la Roma me lo proponesse chi ha detto che accetterei,mi avete paragonato a Capello,anche oggi ho dei numeri stratosferici,ecco il foglietto dei vantaggi che ho sulle altre squadre"
se fosse come dici tu (e imho non lo è), si sarebbero definitivamente giocati i rapporti con un dipendente che messo in altri ruoli potrebbe dare tantissimo (e loro lo sanno bene).shaka ha scritto: non ci metterei la mano sul fuoco...
secondo me ce l'hanno fatto credere, con il culo parato da quel famoso "temporaneamente" scritto sull'annuncio del dopo zeman...Santiago ha scritto: se fosse come dici tu (e imho non lo è), si sarebbero definitivamente giocati i rapporti con un dipendente che messo in altri ruoli potrebbe dare tantissimo (e loro lo sanno bene).
Almeno te Shaka hai capito perfettamente quello che in maniera ripetitiva e continua il sottoscritto dice da mesi.shaka ha scritto: secondo me ce l'hanno fatto credere, con il culo parato da quel famoso "temporaneamente" scritto sull'annuncio del dopo zeman...
tutto il concetto e' basato sul nulla, dall'interpretazione delle dichiarazioni dei giocatori al fatto che alcuni giocatori si sentano di passaggio, dai periodi di 5/10 partite prese a paragone tra girone di andata e ritorno ai luoghi comuni delle amicizie co marione..... sono tutti discorsi basati su un unico fondamento: la chiacchiera.Freddo ha scritto: non mi puoi stroncare 20 righe con una chiosa alla principe![]()
spiega quali sarebbero le cose basate sul nulla (quindi se da domani mi taccio la roma comincia a vince, in caso?)
Santiago ha scritto:secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."
Freddo ecco un esempio fresco fresco di pettegolezzo applicato al calcio, se Santiago si chiamasse Valdiserri o Nisi o Leggeri gia' questa sarebbe stata l'interpretazione giusta per molta gente .....Santiago ha scritto:secondo me è andata più o meno così: "aure', ci serve qualcuno per almeno 6 mesi perché abbiamo già bloccato un altro allenatore, te la senti? fino a giugno, poi si cambia e ti mettiamo a fare il direttore tecnico o roba del genere, ne sai a pacchi e la roma ne gioverebbe moltissimo. certo oh, se poi fai il miracolo e le vinci quasi tutte dimostrandoti il genio della panchina che si è nascosto per anni, ovvio che rimani tu."