Mercato invernale 2015
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2015
I gol subiti si si può vincere anche 1 a 0 o partiamo con l' handicap?Kalel ha scritto: Ma a Palermo e Empoli neanche hai mai tirato in porta pero',sempre colpa di Astori?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una mia idea, nulla più...per me sulle fasce in attacco creiamo poco...a parte Gervinho e con l'infortunio di Iturbe non vedo nessuno che puo fare la differenzaLuke Skywalker ha scritto:Ora dove esce fuori Lavezzi?
Ibarbo lo hai trattato quando Iturbe stava bene, quindi lo volevi prendere come sostituto di Borriello...
attualmente come ali abbiamo Gervinho (ancora in coppa), Ljajic (non è un esterno) e Florenzi. Troppo poco.
-
- Capitano
- Reactions:
mi piacerebbe tanto sapere perche' garcia ha volouto sto preparatoretrebuchet ha scritto: eh m'hai detto niente...specie questo tipo di infortuni...non ha mai potuto mettere la stessa squadra in campo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabè credevo fosse una voce. Imho impossibile.Francesco ha scritto: una mia idea, nulla più...per me sulle fasce in attacco creiamo poco...a parte Gervinho e con l'infortunio di Iturbe non vedo nessuno che puo fare la differenza
Ibarbo lo hai trattato quando Iturbe stava bene, quindi lo volevi prendere come sostituto di Borriello...
attualmente come ali abbiamo Gervinho (ancora in coppa), Ljajic (non è un esterno) e Florenzi. Troppo poco.
BANZAI!
-
- Capitano
- Reactions:
Mavuba??
io vorrei un centrocampo di trattori
poi le tre punte qualche cosa faranno non vorrei subire piu' reti fino a fine anno. Astori non solo non e' adegiato ma nemmeno imposta..
spero che almeno tuto questo indichi a tanti pseudo esperti quanto sia fortissimo castan
io vorrei un centrocampo di trattori
poi le tre punte qualche cosa faranno non vorrei subire piu' reti fino a fine anno. Astori non solo non e' adegiato ma nemmeno imposta..
spero che almeno tuto questo indichi a tanti pseudo esperti quanto sia fortissimo castan
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LOL Un tifoso americano ha sclerato su Chiesa di Totti, fantastico:
if youre easily offended dont read my fuckin comment
im hungover as fuck right now.
and one more thing, if your a football manager freak who thinks he/she/it knows football because you "own" that game…dont read or reply to my comment cuz your opinion aint worth shit to me.
1. mapou needs to never play football in this fucking team again just put a training conein his place, at least it wont be off position like his bitch ass
2. anyone who says keita had a good or even decent game last night needs to reevaluate their lives. did you see not see the fucking space he left behind when he moved up the pitch? i dont know if it was his own decision or mr violins but it was pure fuckin shit. hes obviously not in good form after his afcon shit and needs some rest. did you see how much radja had to try to run back and cover for him? which left radja dead tired at the end of the game
3. radja…dear radja..i know you want to prove to your team and mr violin that youre a good boy by trying to score but BEING FUCKING MARQUINHO AND SHOOTING TO THE CURVA SUD AINT HELPIN SHIT. STOP DOIN INDIVIDUALISTIC BULLSHIT AND DO MORE SHIT LIKE YOU DID WHEN YOU PASSED FLORENZI.
4. HOLEBAS. NO. YOUR RIGHT FOOT SUCKS DONKEY KONG BANANA BALLS AND YOU PLAY LIKE YOURE THE MOST IMPORTANT ONE ON THIS TEAM FUCK U.
did yall see how many times he made excellent runs FROM HIS OWN PENALTY AREA >WITH THE FUCKIN BALL< only to shoot it out wide??
5. i hate life right now.
6. fuck everything.
7. if anyone posts another picture of that asshole Moroccan im goin to #breaktheinternet
wheres my fuckin drink

if youre easily offended dont read my fuckin comment
im hungover as fuck right now.
and one more thing, if your a football manager freak who thinks he/she/it knows football because you "own" that game…dont read or reply to my comment cuz your opinion aint worth shit to me.
1. mapou needs to never play football in this fucking team again just put a training conein his place, at least it wont be off position like his bitch ass
2. anyone who says keita had a good or even decent game last night needs to reevaluate their lives. did you see not see the fucking space he left behind when he moved up the pitch? i dont know if it was his own decision or mr violins but it was pure fuckin shit. hes obviously not in good form after his afcon shit and needs some rest. did you see how much radja had to try to run back and cover for him? which left radja dead tired at the end of the game
3. radja…dear radja..i know you want to prove to your team and mr violin that youre a good boy by trying to score but BEING FUCKING MARQUINHO AND SHOOTING TO THE CURVA SUD AINT HELPIN SHIT. STOP DOIN INDIVIDUALISTIC BULLSHIT AND DO MORE SHIT LIKE YOU DID WHEN YOU PASSED FLORENZI.
4. HOLEBAS. NO. YOUR RIGHT FOOT SUCKS DONKEY KONG BANANA BALLS AND YOU PLAY LIKE YOURE THE MOST IMPORTANT ONE ON THIS TEAM FUCK U.
did yall see how many times he made excellent runs FROM HIS OWN PENALTY AREA >WITH THE FUCKIN BALL< only to shoot it out wide??
5. i hate life right now.
6. fuck everything.
7. if anyone posts another picture of that asshole Moroccan im goin to #breaktheinternet
wheres my fuckin drink

BANZAI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mr violins 

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli Americani hanno un turpiloquio escrementizio. Shit shit shit è come caxxo da noi.
BANZAI!
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Mr violins è carino.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è carino si,certo l'avesse detto uno juventino mi sarei incazzato non poco
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mr violins fa ride 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Chiesa di Totti spesso raggiunge i 1000 commenti per articolo. Mai meno di 300-400. Da quel che si vede su internet la fanbase internazionale sta comunque crescendo. Ed è gente appassionata, che si avvelena come noi, anche se mediamente un po' più lucida.
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E sull'ultimo discorso sono d'accordissimo. La differenza è che io dico che un allenatore deve porre rimedio a questa situazione e invece leggo che la fine che abbiamo fatto sia inevitabile.sardaccio ha scritto: certo paolo con determinate caratteristiche un modulo puo' riuscirti meglio di un'altro ma non risolvi il grosso del problema,per me con gervinho e doumbia risolvi non dico tutto ma il 70% si,io vedo che il nostro gioco e' sempre lo stesso ,solo un po piu' lento ma senza sbocchi davanti dove avevamo destro che non l'ha strusciata,iturbe che era in panca(e quando stava ingranando si rompe che sfiga caxxo)e poi gervinho che al netto di certe partite giocate male ha fatto sempre il suo(ljaijc e totti sono palleggiatori,poi totti in area non lo si vede mai e devo capire se perche' lo dice garcia o no),e' in linea con le prestazioni dello scorso anno solo che quest'anno c'era una champions in piu',io poi insisto su castan(oltre che strootman),gravissima assenza ,il gioco partiva da lui nell'impostazione dalla difesa(oltre che muro )e questo puo' sembrare una caxxata ma e ' fondamentale.
Si dice delle assenze, queste determinano una squadra scollata senza uno straccio di gioco? come se la rosa della Roma fosse l'ultima arrivata. Se così fosse allora l'ultimo mercato, fatto sotto il profilo numerico, sarebbe fallimentare. Non è che si può salvare capra e cavoli.