Mercato estivo 2022
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Matic no ve prego…
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto cominciamo a non buttare soldi con Oliveira e speriamo che Mou abbia le idee non chiare ma chiarissime sulla tipologia che gli serve (modulo ecc ecc)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Oliveira sarebbe buono solo gratis per come la vedo io, buon giocatore nulla di più
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq pensavo che zalewski il prossimo anno deve essere titolare e visto che sta facendo benissimo in questo ruolo si potrebbe pensare di confermare sta difesa a 3, che generalmente mi fa cagare, e puntare su lui e Spinazzola sulle fasce? Tenere karsdorp e magari calafiori come riserve, prendere assolutamente un altro centrale che possa essere un titolare e cmq avere mancini, smalling, Ibanez,kumbulla e un quinto che sia potenzialmente un titolare.
Poi serve sempre il famoso centrocampista e servirà qualcuno che segni oltre ad Abraham.
Magari sono troppo ottimista ma con 3 buoni acquisti mirati la Roma può competere per lo scudetto in un campionato così mediocre.
Poi serve sempre il famoso centrocampista e servirà qualcuno che segni oltre ad Abraham.
Magari sono troppo ottimista ma con 3 buoni acquisti mirati la Roma può competere per lo scudetto in un campionato così mediocre.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
zalewski l'esterno a destra non può farlo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per competere per lo scudetto l'anno prossimo la roma dovrebbe prendere i samuel,emerson e batistuta del 2022..non credo proprio sia possibile.Grasso che cola se ne riusciremo a prendere uno,mi accontenterei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A parte che non "poteva fare" nemmeno quello che sta facendo ora eppure lo sta facendo alla grande e poi cmq intendevo Spinazzola a destra, visto che lui nasce in quel ruolo praticamente ed è ambidestro.
Con due "terzini" così devastanti avrebbe senso la difesa a 3.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se la Juve prende Pogba risolve il problema che non poteva essere risolto da Zakaria.
Vlahovic con qualche mese di esperienza in bianconero e il ritorno di Chiesa faranno il resto.
Vlahovic con qualche mese di esperienza in bianconero e il ritorno di Chiesa faranno il resto.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche una catena Spinazzola-Zalewski in un 433 o 4231 stuzzica ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prima cosa bella che hai scritto nella vita....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che m'hai ricordato! Che scena!!!

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zakaria! Chi m'hai ricordato...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum