Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da gabbbro »

Matic no ve prego…
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

intanto cominciamo a non buttare soldi con Oliveira e speriamo che Mou abbia le idee non chiare ma chiarissime sulla tipologia che gli serve (modulo ecc ecc)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Oliveira sarebbe buono solo gratis per come la vedo io, buon giocatore nulla di più
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

joe ha scritto: mar 17 mag 2022, 7:37 Simutenkov un colpo di classe.

Io invece ho sentito che andiamo forti su Jardel.
Jardel lo prese l Ancona a gennaio, presentazione contro il Piacenza, andò a salutare i biancorossi del Piacenza ,con tutti a dire "ma ndo cazzo vai,si che ce salvamo co questo" :ssss:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq pensavo che zalewski il prossimo anno deve essere titolare e visto che sta facendo benissimo in questo ruolo si potrebbe pensare di confermare sta difesa a 3, che generalmente mi fa cagare, e puntare su lui e Spinazzola sulle fasce? Tenere karsdorp e magari calafiori come riserve, prendere assolutamente un altro centrale che possa essere un titolare e cmq avere mancini, smalling, Ibanez,kumbulla e un quinto che sia potenzialmente un titolare.
Poi serve sempre il famoso centrocampista e servirà qualcuno che segni oltre ad Abraham.
Magari sono troppo ottimista ma con 3 buoni acquisti mirati la Roma può competere per lo scudetto in un campionato così mediocre.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

zalewski l'esterno a destra non può farlo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per competere per lo scudetto l'anno prossimo la roma dovrebbe prendere i samuel,emerson e batistuta del 2022..non credo proprio sia possibile.Grasso che cola se ne riusciremo a prendere uno,mi accontenterei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: mar 17 mag 2022, 14:19 zalewski l'esterno a destra non può farlo
A parte che non "poteva fare" nemmeno quello che sta facendo ora eppure lo sta facendo alla grande e poi cmq intendevo Spinazzola a destra, visto che lui nasce in quel ruolo praticamente ed è ambidestro.
Con due "terzini" così devastanti avrebbe senso la difesa a 3.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Se la Juve prende Pogba risolve il problema che non poteva essere risolto da Zakaria.
Vlahovic con qualche mese di esperienza in bianconero e il ritorno di Chiesa faranno il resto.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche una catena Spinazzola-Zalewski in un 433 o 4231 stuzzica ...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 17 mag 2022, 14:38 anche una catena Spinazzola-Zalewski in un 433 o 4231 stuzzica ...
La prima cosa bella che hai scritto nella vita....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:00 La prima cosa bella che hai scritto nella vita....
ho usato anche io lo svitol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto: mar 17 mag 2022, 13:55 Jardel lo prese l Ancona a gennaio, presentazione contro il Piacenza, andò a salutare i biancorossi del Piacenza ,con tutti a dire "ma ndo cazzo vai,si che ce salvamo co questo" :ssss:
Che m'hai ricordato! Che scena!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: mar 17 mag 2022, 14:38 anche una catena Spinazzola-Zalewski in un 433 o 4231 stuzzica ...
si per carità, niente male
ma zalewski io ancora non ce lo vedo a fare il titolare in una squadra che vuole entrare in champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: mar 17 mag 2022, 14:30 Se la Juve prende Pogba risolve il problema che non poteva essere risolto da Zakaria.
Vlahovic con qualche mese di esperienza in bianconero e il ritorno di Chiesa faranno il resto.
Zakaria! Chi m'hai ricordato... asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi