Paulo Fonseca
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
ieri ha fatto un solo gioco
rinvio alto per la spizzata di Dzeko
rinvio alto per la spizzata di Dzeko
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Quando non hai idee o troppa qualità in squadra già passare a certi moduli aiuta.
Vi giuro non ne posso più di 4 3 3 ed affini.
Almeno finché non avremo una squadra diversa.
10 anni di guru "del mio ca.... lcio"
PS Non mi piace neanche per come alza la voce solo con alcuni, i pischelli. Invece su altri ugualmente mosci, silenzio.
Vi giuro non ne posso più di 4 3 3 ed affini.
Almeno finché non avremo una squadra diversa.
10 anni di guru "del mio ca.... lcio"
PS Non mi piace neanche per come alza la voce solo con alcuni, i pischelli. Invece su altri ugualmente mosci, silenzio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
detto che rimproverare Zaniolo rientra pienamente tra i suoi diritti, quello da bacchettare ieri era Dzeko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
grazie mister, sentivamo proprio il bisogno di altre polemiche.
richiamare un giocatore in privato non si poteva fare no?
ma forse è soltanto una manovra per preparaci alla cessione del giocatore
richiamare un giocatore in privato non si poteva fare no?
ma forse è soltanto una manovra per preparaci alla cessione del giocatore
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero solo di non ritrovarmi sta cloaca per la prossima stagione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Più probabile il rinnovo 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà confermato sicuramente - a meno di una nuova proprietà - perché è in linea con le ambizioni attuali della società.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Con la Spal provali Kluivert e Under... Sennò li bruciamo
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che senso avrebbe schierarsi?
Li mette, fanno una partita stile pellegrini e non li rimette più per 3-4 partite.
Li mette, fanno una partita stile pellegrini e non li rimette più per 3-4 partite.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- emix
- Titolare
- Reactions:
credo abbia sbagliato a togliere miki.. per vincere serviva tenere un palleggiatore
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Era FebbraioLoop_giallorosso ha scritto: ↑gio 27 feb 2020, 21:40 Aó te lo rispiego:
Lopez
(finché non rientra Mirante)
Mancini Fazio Smalling
Peres Diawara Veretout Spinazzola
Under Mkhitaryan
Dzeko
Non me ringrazià Paulo peró almeno te potevi sveglià prima
Non escludo il ritorno...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
ASROMA.COM - Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato in vista della partita di domani sera contro la SPAL alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club. Queste le sue parole.
Quella contro l’Inter forse è stata una delle migliori partite della sua Roma, considerato anche il calibro dell’avversario: come stanno mentalmente i ragazzi dopo il pareggio?
“Stanno bene. Anche se non possiamo essere soddisfatti perché non abbiamo vinto una partita che meritavamo. Ma i ragazzi stanno bene e adesso abbiamo un match difficile, nel quale servirà lo stesso atteggiamento visto contro l’Inter. Sarà una partita importante e possiamo vincere solo giocando in quel modo”.
Spinazzola era stato uno dei migliori in campo prima di quell’episodio: come giudica la dinamica che ha portato al pareggio?
“Sono episodi che possono capitare durante le partite. Spinazzola è in un buon momento, ha giocato quasi tutte le partite e lo ha fatto bene. Non è stato un errore di organizzazione o di piazzamento, è stato solo sfortunato”.
Domani si va a Ferrara per affrontare la SPAL già retrocessa: che partita si aspetta?
“Sono partite molto pericolose queste, perché la SPAL non ha pressioni e potrà giocare più libera, sarà una sfida insidiosa per noi: per questo servirà lo stesso atteggiamento e la stessa ambizione. Sono sicuro che non sarà una gara facile”.
Il ruolo dei due calciatori dietro a Dzeko è molto dispendioso, perché aiutano la squadra in entrambe le fasi: come stanno fisicamente Mkhitaryan e Pellegrini?
“Sono stanchi, capiremo domani se partiranno dal primo minuto. Stanno giocando entrambi molto bene. Non sono d’accordo con le critiche fatte a Lorenzo. Non dimentichiamoci che è stato infortunato per diverso tempo e sta lavorando molto per la squadra. Abbiamo totale fiducia in lui e credo non sia giusto dire certe cose sul ragazzo. È un romanista, sente la squadra più di tutti e si vede in campo: corre tanto, lavora per la squadra. Per noi è importantissimo”.
Anche domani sceglierà gli stessi uomini o farà respirare qualcuno?
“Vedremo. Stiamo valutando la condizione fisica di tutti i calciatori. Abbiamo disputato partite molto intense e probabilmente in alcuni ruoli sarà necessario cambiare qualche giocatore”.
Zaniolo come sta? Tornerà tra i convocati per la partita di domani?
“Non ce la fa ancora a tornare tra i convocati. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi”.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini importantissimo.
Per gli avversari 9 volte su 10.
Per gli avversari 9 volte su 10.