Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da NaVaJo »

Battaman ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:27 Ragazzi ma non scherziamo,non si deve assolutamente abbandonare l’EL. Dal post Atalanta si devono fare le vittorie che servono in primis arrivare il più in alto possibile per i playoff (arrivare 9 o 24 non è la stessa cosa) e arrivare a 40 punti il prima possibile. Una volta raggiunti questi obiettivi (spero entro Febbraio) bisogna assolutamente puntare alle coppe,è l’unica soluzione che può portare una stagione da maledetta a straordinaria e in caso di vittoria dell’EL (che è dura ma non impossibile se la squadra ritrova la quadra) si tornerebbe magicamente in CL. Ricordate il Siviglia l’anno che ha vinto la coppa contro di noi in che posizione di classifica si trovava. Poi vada come vada a Luglio deve iniziare il repulisti
Invidio la tua positività
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

kawasaki ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:34 Dimmi cosa assumi che lo voglio prendere anche io.
Se Ranieri riesce a trovare la quadra tattica e far riprendere mentalmente questi morti sono convinto che in EL si può riprovare ad andare avanti. Non so se davvero per la finale,ma almeno quarti/semifinali si. Non ha senso farsi sbattere fuori dalle coppe per fare massimo 50/55 punti in campionato,quindi arrivassero il prima possibile a 40 punti e si puntasse alle coppe
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

edmpro76 ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:42 arrivati a questo punto, a cosa serve risparmiare i giocatori per il campionato? Se fai un miracolo, puoi arrivare a 60 punti.
Tanto vale cercare di arrivare in fondo nelle coppe in qualche modo. Solo che Ranieri non è un allenatore da coppe, purtroppo.
Dando per scontato che non sarà un problema racimolare una 20ina di punti per fine febbraio.
D’accordo al 100% con te
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Le coppe co questi giocatori qui sono un miraggio
Il cuore mi dice che avete ragione ma la testa grida che è un utopia.
Ranieri è l unica certezza in tutta Trigoria
Spero che una Lucina lo illumini su tutte le scelte che deve fare
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

NaVaJo ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:20 Le coppe co questi giocatori qui sono un miraggio
Su questo sono d’accordo con te,però vedo che negli ultimi 5 anni questi giocatori hanno sempre floppato in campionato e fatto benissimo nelle coppe. Oggi vedo una squadra svuotata mentalmente,fisicamente e tatticamente,ma se Sor Claudio riesce a svegliarli sono gli stessi senatori che hanno fatto le imprese,magari ne facessero un’altra,l’ultima,poi a Luglio da mandare via a calci nel culo,comunque vada
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:20 Le coppe co questi giocatori qui sono un miraggio
Se a gennaio non si dà una sterzata sul mercato quest'anno combineremo poco anche in coppa. Con un paio di innesti e il recupero di Saelemaekers puoi provare a giocartele, poi vince solo una.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io spero davvero di poter avere un po' di soddisfazioni quest anno
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Per me nemmeno Ranieri è una certezza. Spero di sbagliarmi ma è l'ennesimo croccantino tiratoci da questa proprietà.

Ripeto: spero di sbagliarmi
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Velvetgold ha scritto: mer 27 nov 2024, 19:34 Per me nemmeno Ranieri è una certezza. Spero di sbagliarmi ma è l'ennesimo croccantino tiratoci da questa proprietà.

Ripeto: spero di sbagliarmi
Come allenatore probabilmente si,come dirigente non sono d’accordo,secondo me hanno capito che i soldi vanno messi in mano a gente competente e Ranieri lo è,oltre ad essere un grande romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri deve fare le due cose che meglio gli sono riuscite in carriera: il caretaker per chiudere questa stagione senza rischiare il baratro e poi il garante della Roma, aiutando la proprietà. Ogni suo impegno ulteriore sulla nostra panchina rappresenterebbe una sconfitta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da panaro »

Ad oggi, senza conoscere gli esiti del mercato di gennaio, secondo me avrà fatto un buon lavoro se riusciremo a chiudere a 50 punti. Ottimo tra i 50 e 60. Resta la discriminante di dover fare 7 punti prima del derby. In caso contrario comincerò a considerare molto seriamente anche scenari peggiori.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ranieri per salvare il salvabile di questa stagione folle.

Poi se i friedkin si affideranno veramente a lui come consulente/dirigente, sicuramente sarà un passo in avanti rispetto alle zero competenze attuali.

Ma è tutto da vedere che i friedkin si affideranno completamente a lui. Percepisco che cambiano idea un po troppo rapidamente e si fanno influenzare da chi gli sta intorno. Sopratutto prendono decisioni da lontano , facendosi raccontare le cose .
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da panaro »

giorgio lopez ha scritto: gio 28 nov 2024, 10:41 Ranieri per salvare il salvabile di questa stagione folle.

Poi se i friedkin si affideranno veramente a lui come consulente/dirigente, sicuramente sarà un passo in avanti rispetto alle zero competenze attuali.

Ma è tutto da vedere che i friedkin si affideranno completamente a lui. Percepisco che cambiano idea un po troppo rapidamente e si fanno influenzare da chi gli sta intorno. Sopratutto prendono decisioni da lontano , facendosi raccontare le cose .
Per questo auspico che si siano dati degli obiettivi misurabili. La giostra del "vale tutto" ci ha portati a 'sta miseria. Bisogna vedere loro (presidenza/allenatore) che aspettative si sono dati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pare - sottolineo - pare che lo abbia portato personalmente Ranieri nell’ambito di una profonda ristrutturazione dello staff medico, di cui si sta rendendo protagonista in prima persona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 14:51

Pare - sottolineo - pare che lo abbia portato personalmente Ranieri nell’ambito di una profonda ristrutturazione dello staff medico, di cui si sta rendendo protagonista in prima persona.
La cosa che mi piace di meno è che sembra sia assistito dallo stesso procuratore di Ranieri. Poi per carità, se è bravo anche sti cavoli. Comunque anche a me piace l'idea che stia mettendo le mani in tutto ciò che riguarda la sfera tecnica
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi