Manolas - Chiriches é perfettoddr97 ha scritto:chiriches secondo me fa il titolare senza ombra di dubbio
Mercato invernale 2015
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mercato invernale 2015
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Talento
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2015
sia ibarbo che chiriches saranno un diritto di riscatto, credo, Quindi se vanno male ciao ciao.
si entrambi diritto di riscatto.davideblu ha scritto:sia ibarbo che chiriches saranno un diritto di riscatto, credo, Quindi se vanno male ciao ciao.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Lui si ma sai come la penso sugli altrigiùlemanidamarra ha scritto: quindi chiriches per te è un acquisto benedetto?
No perchè tecnicamente è uno dei primi 5 al mondo

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
perdonami ingresso, non sempre completa è sinonimo di alta qualità. io anche do le colpe a garcia ( non ancora tali da chiederne la sostituzione), sarà una mia fissa ma prima di garcia do la colpa a sabatini. molti giocatori ormai arrivati ed altri troppo sopravvalutati, il tutto condito da un certo narcisismo che noto in alcuni acquisti per me incomprensibili. poi sarà anche bravo nel fare le plusvalenze (sicuramente anche richieste dalla società), ma anche a udine non è che fischiano, difatti li non vincono niente.ingresso20libero ha scritto:per me questa col mercato di gennaio è una delle Rome piu complete degli ultimi anni.. purtroppo l allenatore è in ferie da novembre.. la causa è questa del fallimento e del crollo del gioco repentino della squadra
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ibarbo ho letto obbligotrebuchet ha scritto: si entrambi diritto di riscatto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io aspetterei a dirlo soprattutto per ibarbo.trebuchet ha scritto: si entrambi diritto di riscatto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
oddio non mi risulta...mi informoFreddo ha scritto: ibarbo ho letto obbligo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo.ingresso20libero ha scritto:per me questa col mercato di gennaio è una delle Rome piu complete degli ultimi anni.. purtroppo l allenatore è in ferie da novembre.. la causa è questa del fallimento e del crollo del gioco repentino della squadra
L'unica attenuante che gli do sono gli infortuni.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi state dicendo che l'allenatore sapeva che con questi giocatori il 433 sarebbe stato difficile ma che ha continuato imperterrito?trebuchet ha scritto:è quello che sto provando a dire. Infatti ora prendono Chiriches apposta
eh m'hai detto niente...specie questo tipo di infortuni...non ha mai potuto mettere la stessa squadra in campo.Smoke Monster ha scritto: Concordo.
L'unica attenuante che gli do sono gli infortuni.
io non so cosa passa per la testa di Garcia...so che lui aveva una squadra in mente e che a mercato chiuso, al netto degli errori che può aver fatto, ha perso per strada una marea di giocatoripaolo67 ha scritto: Mi state dicendo che l'allenatore sapeva che con questi giocatori il 433 sarebbe stato difficile ma che ha continuato imperterrito?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque con chiriches e doumbia se non si riesce a vincere direi che inizio a ripensare al futuro nel club di garcia
perchè finora le attenuanti ci sono state
perchè finora le attenuanti ci sono state
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma per tirare in porta contro l'empoli non bastavano quelli?trebuchet ha scritto: eh m'hai detto niente...specie questo tipo di infortuni...non ha mai potuto mettere la stessa squadra in campo.
una squadra deve avere un'identità, poi magari perdi perchè ti mancano strootman e ddr e giocano ucan e adamo, mi sta bene, ma che non fai un tiro in porta contro empoli, palermo e milan è da mediocri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e a Giugno...?
chi teniamo dei 6 centrali che avremo?
chi teniamo dei 6 centrali che avremo?