Mercato invernale 2015
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015
Manolas fino ad oggi non ha dimostrato niente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si treb la mia era solo una rsposta per non date tutte le colpe ad astoritrebuchet ha scritto: Yanga-Mbiwa come quarto centrale dopo Manolas, Castan e Chiriches va benissimo. Il quarto centrale non deve essere un fenomeno.
beh Yanga-Mbiwa superiore a Manolas mi pare eccessivo. Su Chiriches possiamo parlarne, anche perchè bisogna vedere l'adattamento alla serie A. Yanga-Mbiwa mi piace, ma Manolas mi sembra decisamente superiore.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Se doumbia ibarbo si dimostrano all'altezza io punterei tutto su portiere terzino destro e una punta come riserva.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
Kalel
- Campione

- Reactions:
E' un dato di fatto anche che come sempre rischi di non vincere un kazzo pure quest,'anno malgrado i soliti proclami di inizio stagione che ci rendono la città e la tifoseria più' ridicola del mondo..e tutta Italia ci ride dietro, io non lo so' se la vostra è una missione,se parlate per partito preso,perche' non è possibile che non riusciate veramente a vedere in quale condizione siamo messi,e lo dico con tutto il rispetto, credo che neanche il miglior avvocato del mondo riuscirebbe a giustificare sempre tutto e tutti come fanno alcune persone di questo forum,e credimi,anche questo modo di fare non porta a nullatrebuchet ha scritto: e infatti a gennaio stanno arrivando i giocatori. E rimane il fatto che la prossima estate Castan, Strootman e Iturbe ci saranno, a differenza di quest'anno. E'un dato di fatto.
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
bahtrebuchet ha scritto: senza dubbio, per me.
cosa non porta a nulla? dire che una squadra che lotta per il titolo deve fare i conti da AGOSTO con 5 titolari fuori uso? Non sarà l'unica componente ma per me incide. E se fosse accaduto alla Juve, o a chi per lei, avrebbe inciso uguale. Sarebbe sciocco non ricordare una cosa del genere, puoi costruire la squadra più forte d'Europa ma se i giocatori stanno fuori e non puoi usarli non puoi fare finta di niente.Kalel ha scritto: E' un dato di fatto anche che come sempre rischi di non vincere un kazzo pure quest,'anno malgrado i soliti proclami di inizio stagione che ci rendono la città e la tifoseria più' ridicola del mondo..e tutta Italia ci ride dietro, io non lo so' se la vostra è una missione,se parlate per partito preso,perche' non è possibile che non riusciate veramente a vedere in quale condizione siamo messi,e lo dico con tutto il rispetto, credo che neanche il miglior avvocato del mondo riuscirebbe a giustificare sempre tutto e tutti come fanno alcune persone di questo forum,e credimi,anche questo modo di fare non porta a nulla
non capisco cosa abbia fatto di così negativo Manolas quest'anno per essere criticato anche lui. In difesa è uno dei pochi che in questa stagione ha avuto un rendimento continuo. Capisco il malumore ma discutere Manolas...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono d'accordotrebuchet ha scritto:non capisco cosa abbia fatto di così negativo Manolas quest'anno per essere criticato anche lui. In difesa è uno dei pochi che in questa stagione ha avuto un rendimento continuo. Capisco il malumore ma discutere Manolas...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Kalel
- Campione

- Reactions:
No no,neanche per niente,rileggiti la formazione dell'Empoli ieri,per vincere contro barba e pucciarelli bastavano benissimo quelli che avevi ieri, ripeto,è un continuo cercare e alibi,dalla partita di Torino in poi,e' una cosa ridicola..il Milan è stato preso a pallonate da tutti,tu gli hai fatto due tiri in porta,e c'era ancora "santo" Gervinhotrebuchet ha scritto: cosa non porta a nulla? dire che una squadra che lotta per il titolo deve fare i conti da AGOSTO con 5 titolari fuori uso? Non sarà l'unica componente ma per me incide. E se fosse accaduto alla Juve, o a chi per lei, avrebbe inciso uguale. Sarebbe sciocco non ricordare una cosa del genere, puoi costruire la squadra più forte d'Europa ma se i giocatori stanno fuori e non puoi usarli non puoi fare finta di niente.
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
@LAROMA24: Mercato Roma LIVE, Chiriches ha detto sì ai giallorossi. Ibarbo, prestito a… http://t.co/4EcaEaenEj #asroma #calcio
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È che è stato esaltato senza motivo,finora rendimento onesto, niente di che...è diventato un bravo a prescindere...trebuchet ha scritto:non capisco cosa abbia fatto di così negativo Manolas quest'anno per essere criticato anche lui. In difesa è uno dei pochi che in questa stagione ha avuto un rendimento continuo. Capisco il malumore ma discutere Manolas...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Non sono affatto d'accordo.shaka ha scritto:Manolas fino ad oggi non ha dimostrato niente
Manolas è forte forte.
Non ci facciamo ingannare sui centrali di difesa che molto dipende dal centrocampo e dal resto della squadra se difendiamo a caxxo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
Kalel
- Campione

- Reactions:
Come chiunque viene a Romashaka ha scritto: È che è stato esaltato senza motivo,finora rendimento onesto, niente di che...è diventato un bravo a prescindere...
e quindi quale sarebbe il problema della Roma? Che non è forte come si dice? E allora perchè se non è forte tu pretendi che batta chiunque? Secondo il tuo ragionamento è già un miracolo che siamo secondi...Kalel ha scritto: No no,neanche per niente,rileggiti la formazione dell'Empoli ieri,per vincere contro barba e pucciarelli bastavano benissimo quelli che avevi ieri, ripeto,è un continuo cercare e alibi,dalla partita di Torino in poi,e' una cosa ridicola..il Milan è stato preso a pallonate da tutti,tu gli hai fatto due tiri in porta,e c'era ancora "santo" Gervinho