Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da LupoGrigio »

paolo67 ha scritto: ieri, 13:18 Forse perchè essendo un allenatore che punta sul gioco, considera basilari i movimenti e la partecipazione della prima punta. Il finalizzatore è inportante ma anche tutto il resto.
Poi se Gasperini ritiene che su Dovbyk si possa lavorare bene, l'Ucraino resterà alla Roma.
Esatto, per un allenatore come Gasperini, credo che il maggior cruccio su Dovbik, sia la staticità e la scarsa partecipazione.
Sono aspetti su cui è difficile e faticoso lavorare, ma questa è una considerazione che può fare solo l'allenatore.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma, chiedo, Gimenez è un attaccante che partecipa al gioco? Io non lo ricordo così partecipe ma l'ho visto poche volte
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 14:28 Ma, chiedo, Gimenez è un attaccante che partecipa al gioco? Io non lo ricordo così partecipe ma l'ho visto poche volte
Se partecipare al gioco significa correre a cazzo appresso agli avversari, tipo torello, allora si... partecipa al gioco.
Immagine
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

alectric ha scritto: ieri, 14:30 Se partecipare al gioco significa correre a cazzo appresso agli avversari, tipo torello, allora si... partecipa al gioco.
Concordo....'unica spiegazione che mi do è che Gasperini pensa che ci si possa lavorare di più
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 14:28 Ma, chiedo, Gimenez è un attaccante che partecipa al gioco? Io non lo ricordo così partecipe ma l'ho visto poche volte
Non ho parlato di Gimenez Paolo, mi riferivo alle differenze tra Dovbyk e Retegui e al differente apporto al gioco. ;)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io ne ho anche un'altra : Dovbyk non piace all'allenatore che lo ha potuto valutare anche in ritiro. Sono state cercate e non trovate soluzioni alternative, quindi si ripiega su una soluzione a costo zero e che Dio ce la mandi buona. Forse al Milan avranno fatto lo stesso ragionamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 16:11 Io ne ho anche un'altra : Dovbyk non piace all'allenatore che lo ha potuto valutare anche in ritiro. Sono state cercate e non trovate soluzioni alternative, quindi si ripiega su una soluzione a costo zero e che Dio ce la mandi buona. Forse al Milan avranno fatto lo stesso ragionamento.
Anche quello, non lo so Paole', ci può stare anche che al Milan giochi di più di quanto possa fare con Gasperini e quindi si tenta di non perdere l'investimento. In questo caso è meglio il prestito secco.
Una cosa è certa, se va via, Gasperini c'entra parecchio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Gimenez non ci vuole venire a Roma.
Mi tengo Artem.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

A briscola e tressette nun s'abbatte cia n culo come na portaaerei :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

No. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Un'altra ragione a mio avviso era:
Al cambio Eddine-Tsimikas, la Roma alza il monte ingaggi di 3mln.
Al cambio Dovbyk-Gimenez, la Roma abbassa il monte ingaggi di 3mln.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Gimenez l'anno scorso ha fatto 22 gol in 2.110 minuti (uni ogni 95 minuti), l'anno prima 26 gol in 3.204 minuti (uno ogni 123 minuti). Dovbyk l'anno scorso 17 gol in 3.195 minuti (uno ogni 188 minuti) e l'anno prima 25 in 2.857 minuti (uno ogni 114 minuti). Età 24 vs 28 anni. E' un giocatore che ti dà molta più verticalità di Dovbyk e secondo me perfetto per Gasp, oltretutto è più forte di testa ed è un mancino che però ha tutti e due i piedi, seppur il destro da migliorare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'e` da dire che nonostante la classifica disastrata a causa di una fase difensiva tragicomica il Milan lo scorso anno in campionato ha avuto il terzo attacco a parimerito con la Lazio (61 gol) , dietro solo ad Atalanta (78) ed Inter (79). La Roma ha avuto il nono (56), arrivando dietro anche a Fiorentina (60), Napoli (59), Juve (58) e Bologna (57). Ovviamente in questo dato Dovbyk e` sia 'vittima' che 'complice', non e` una giustificazione. Pero` diciamo che Gimenez arriva a Gennaio in una squadra che di sicuro non ha difficolta` a segnare e anzi accetta di essere estremamente deficitaria in tutto il resto pur di farlo con una certa continuita`. Dovbyk in quasi tutto il girone d'andata gioca in una squadra senza ne capo ne piedi (e che cmq fatica a segnare), nel girone di ritorno in una squadra che pensa in primis a non prendere gol e davanti si accontenta di quel che basta per portare a casa la posta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: ieri, 18:10 Gimenez l'anno scorso ha fatto 22 gol in 2.110 minuti (uni ogni 95 minuti), l'anno prima 26 gol in 3.204 minuti (uno ogni 123 minuti). Dovbyk l'anno scorso 17 gol in 3.195 minuti (uno ogni 188 minuti) e l'anno prima 25 in 2.857 minuti (uno ogni 114 minuti). Età 24 vs 28 anni. E' un giocatore che ti dà molta più verticalità di Dovbyk e secondo me perfetto per Gasp, oltretutto è più forte di testa ed è un mancino che però ha tutti e due i piedi, seppur il destro da migliorare.
Sul fatto che Gimenez sia più forte di testa non sono per niente d'accordo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: ieri, 18:10 Gimenez l'anno scorso ha fatto 22 gol in 2.110 minuti (uni ogni 95 minuti), l'anno prima 26 gol in 3.204 minuti (uno ogni 123 minuti). Dovbyk l'anno scorso 17 gol in 3.195 minuti (uno ogni 188 minuti) e l'anno prima 25 in 2.857 minuti (uno ogni 114 minuti). Età 24 vs 28 anni. E' un giocatore che ti dà molta più verticalità di Dovbyk e secondo me perfetto per Gasp, oltretutto è più forte di testa ed è un mancino che però ha tutti e due i piedi, seppur il destro da migliorare.
È una battaglia persa kava hanno deciso che dovbyk è meglio. Io ricordo sempre una frase ripetuta tutta lo scorso anno: dovbik all'atalanta fa 30 gol. Arriva gasperini e sta facendo di tutto per scaricarlo anche in prestito secco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi